Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 dicembre 2014

Gigi D'Alessio sta male e salta il concertone di Capodanno?

«Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito». È quanto riporta un articolo postato su un sito di notizie che, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web, creando stupore tra i fans. Ma è palesemente una “bufala”. Il cantante napoletano sta bene.
A confermarlo è lui stesso sulla propria pagina Facebook, in un post: «Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito» si legge.
Intanto per l’evento è quasi tutto pronto. Mancano tre giorni per il concerto che sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su RTL 102.5. Tanti gli ospiti: Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile, Antonio D'Ausilio, Lina Sastri, Valentina Stella.
Forse era meglio saltasse; in America a Capodanno ci sono concerti di Britney Spears, Lady GaGa e Justin Timberlake ed in Italia Gigi D'Alessio su canale 5.
Se non è ancora stato un 2014 di merda, lo diventa all'istante.

Nessun commento:

Posta un commento