Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 dicembre 2014

Madonna sfotte Lady GaGa: pubblica una foto di GaGa in versione Rebel Heart

La faida Madonna Lady GaGa continua ed assume toni sarcastici e non poco; ormai ci vogliono i popcorn per seguire questa vicenda.
Tutto è iniziato da un leak di una demo di Madonna intitolata Two Step Behind Me, in cui Madge se la prende con un'artista più giovane che la copia ed eterna seconda a lei; a quel punto GaGa ha postato una foto in cui ce l'aveva con una strega a cui ha lanciato una maledizione e Madonna sentendosi tirata in causa, ha negato pubblicamente in accordo con il manager che si parlasse di Lady GaGa e di altre popstar giovani; si sono un po incartati nelle scuse o giustificazioni, ma la cosa sembrava chiusa, a parte i casini tra i fans,
Invece oggi Madonna ha stupito tutti ed ha fatto una cosa che nessuno si aspettava...
Infatti Madonna ha pubblicato una foto su Facebook taggando Lady GaGa : la foto era la stessa in cui Lady GaGa dava della strega a qualcuno ( Madonna) e sulla sua faccia sono state tracciate delle righe a mo di cover di Rebel Heart.
Devo ammettere che la cosa mi ha davvero fatto ridere: per i buonisti, questa immagine sarebbe il segno della pace fra le 2, dato che Madonna ha anche Love This con il cuore.
Per i meno buonisti come me, è una presa per il culo bella e buona: infatti è la foto dove Madonna viene presa per il culo e quelle righe fanno davvero ridere.
E' una presa per il culo molto raffinata ed elegante, alla quale di fatto GaGa non può rispondere male.
Rimane comunque una bambinata, ma stavolta riconosco a Madonna un'inventiva brillante che mi ha fatto davvero ridere.
Voi che ne pensate? Faranno un duetto?


Nessun commento:

Posta un commento