Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 dicembre 2014

Niall Horan ha abbandonato i One Direction?

Partiamo da un pressupposto chiaro e schietto: Niall Horan è sicuramente un bel visino ed un bel corpo, cio è innegabile, ma all'interno dei One Direction è anche il più inutile sotto tutti punti di vista; per fare un paragone è come Victoria Beckam nelle Spice Girl, che più che qualche mossetta e sculettata non faceva ed anche come solista è durata quanto un gatto in tangenziale.
Tornando a Niall, è rumor di questi giorni, che il biondino avrebbe o sarebbe in procinto di andarsene dai One Direction: non si ha la certezza assoluta, dato che nè il diretto interessato, nè la band ha ufficializzato la cosa.
Tuttavia molti media inglesi affermano questa notizia con discreta sicurezza sui loro vari social network.
Secondo me, non è una cosa tanto furba: prima di tutto i One Direction hanno un contratto in esclusiva per un tot di anni e onestamente non so quale sia la sua scadenza; ,ma sicuramente uscirne prima equivarrebbe pagare una salatissima penale e bruciare gran parte dei risparmi ottenuti fino ad ora.
In secondo luogo, la band andrebbe avanti senza troppi problemi senza di lui, dato che è il più anonimo, o addirittura potrebbero sostituirlo con un altro bel biondino, rimpiazzandolo definitavamente.
Probabilmente vorrà cercare la sua strada da solista o avrà avuto dei dissapori con gli altri One Direction o con lo staff, ma io fossi in lui rimarrei almeno fino alla fine del contratto,
Come solista, non ce lo vedo mica tanto.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento