Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 30 gennaio 2015

Shakira di nuovo mamma: è nato Sacha Piquè

La famiglia si ingrandisce. Shakira e Gerard Piquè hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio.
 Un fratellino per Milan, che ha appena compiuto due anni
 Il parto è avvenuto giovedì 29 gennaio alle 22 nella clinica Teknon di Barcellona con parto cesareo effettuato dalla ginecologa Carlota Garcia-Valdecasas.
 Mamma e bambino stanno bene. Visto che Shakira e Piquè non hanno ancora pubblicato nulla sui rispettivi profili social, è ancora mistero sul nome.
Secondo i bene informati, le alternative sono due: Andrea e Sacha.
 Come era già successo per la nascita del suo primo figlio, Shakira ha chiesto privacy. E per evitare curiosi la coppia ha riservato un intero piano della clinica Teknon di Barcellona. Intorno, l’ospedale pullula di giornalisti e fotografi. Ma all’interno, le disposizioni sono categoriche: assoluta riservatezza. E non solo. Come per la nascita di Milan, Shakira ha voluto in sala parto un team composto soltanto da donne. Una sola eccezione è stata fatta per il chirurgo plastico, responsabile di verificare l’intervento di parto cesareo non lasciasse alcun segno sul corpo della cantante.
 
Qualche giorno fa, Shakira e Gerard avevano diffuso una foto via Instagram, invitando fan e sostenitori a fare una donazione per l’Unicef e la campagna che sostiene i piccoli che vivono in zone disagiate del mondo. “Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini” aveva scritto su Facebook la colombiana. Un’iniziativa che aveva già promosso in occasione della nascita del piccolo Milan.
e proprio per Milan, il 22 gennaio scorso, la coppia aveva organizzato una festa privatissima in una sala dell’hotel Juan Carlos I. Per il secondo compleanno del loro primogenito, Shakira e Gerard Piqué hanno chiamato amici e parenti: protagonista della festa il piccolo Milan e tanti Mickey Mouse, il personaggio preferito dal bambino  
Che bellini!

Nessun commento:

Posta un commento