Christina Aguilera ha deciso di presentare pubblicamente la sua seconda figlia Summer Rain e per farlo, ha scelto la copertina di People.
Madre e figlia appaiono bellissime ed in perfetta sintonia: Christina finalmente con un bel viso al naturale e un look semplice, che ci mostra finalmente la sua nuova maturità sia di mamma che di cantante e la figlia tenerissima con due occhi azzurri che lasciano senza parole.
Ecco appunto fin troppo: il sospetto è che sia stato usato photoshop sulla figlia per farli così azzurri e se così fosse, sarebbe tristissimo.
Le verrebbe insegnato già da bambina a non godersi la vita, ma ad apparire perfetta e non al naturale.
Accantonando le polemiche, questo 2015 si preannuncia davvero esplosivo e carico di impegni per Christina: ovviamente si gode la gioia di essere mamma di 2 figli e felicemente fidanzata con l'uomo che ama, in più ha recentemente vinto un Grammy con l'intensa collaborazione in Say Something e presto la rivedremo in tv, saldamente seduta sulla sua poltrona di The Voice.
In più ci sono importanti novità anche musicali: infatti, è previsto il suo ritorno discografico con un nuovo album che speriamo la riconsacri nell'olimpo della musica e soprattutto pare sia previsto un tour nel 2015/2016.
Lo spero e Christina merita tutto il successo.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento