Motivo della lite? La cacca di una de Le Donatella. La biondina Giulia, in una tipica chiacchierata da camerata, racconta ai suoi compagni di avventura le modalità con cui si è prodigata per nascondere le proprie feci. Lo fa con piglio ironico ed afferma che avrebbe coperto le tracce con i cocchi, quelli destinati ad essere il cibo del gruppo. La povera Rachida, che non padroneggia perfettamente l’italiano, non ha colto la vena scherzosa con cui la ragazza stava spiegando la cosa e si indigna per ciò che aveva compreso. Ed è qui che interviene Valerio:
“Vedi che non hai capito una mazza“Apriti cielo! L’ex protagonista di Masterchef tira fuori gli artigli e si lascia andare ad uno sproloquio nella sua “strana lingua”:
“Si lei ha coperta la sua **** che cavolo vado io a cercare cosa”? – urla Rachida - “Cosa vuol dire ‘non hai capito una mazza’? Spiegami, dai! Tu eri lì con lei? Hai visto tu? Sta zitto! Lasciali spiegare lei, per piacere. Io so difendermi con le unghi, caro. Sono abituata“.
Inutili i tentativi di Valerio per spiegarle che in realtà aveva coperto gli escrementi con le bucce dei cocchi e non con quelli destinati ai pasti. E allora, dopo essersi cimentato in un’imitazione della Karrati che suscita le risate dei compagni – Scanu poco carinamente chiosa con “Tu sei pazza“. Questa affermazione innervosisce ulteriormente Rachida che replica: “Io sono educata bene e non dico parolacce”. In confessionale poi la marocchina esclama:
“Come si permette di dirmi questo? Mi hai visto pazza? Vidi come è tagliente il suo lingua?”Insomma, è già battaglia e siamo solo agli inizi.
Ci si diverte molto, peccato che secondo me, Scanu verrà eliminato alla prossima puntata.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento