Di sicuro non si riferiva ad Alessia Marcuzzi: “Alessia fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”. Una dichiarazione che – per pura casualità, di questo ne siamo certi – viene rilasciata proprio nel giorno in cui il settimanale Chi è in edicola con la copertina che vedete qui a lato.
Impossibile non parlare dell’Isola dei Famosi, sua creatura mai completamente accantonata:
“Non so perché non sono più all’Isola”, ha risposto alla Bignardi che le chiedeva i motivi dell’addio al programma. “E’ ovvio che un programma come l’isola me lo sono cucito addosso. L’ho scelto, l’abbiamo creato, ci ho messo il sangue, la passione, la salute. Ogni isola mi ricorda un momento della mia vita”.
La Ventura garantisce di non aver
esultato quando la tempesta tropicale ha mandato all’aria la prima
puntata della decima edizione, causandone il rinvio: “No, non godo delle disgrazie altrui. La cosa che mi ha fatto sorridere è che mi è arrivata una quantità enorme di affetto”.
Tornando alla sua esperienza, confessa un retroscena relativo al suo sbarco sull’Isola risalente all’edizione del 2011: “Andai là perché avevo il sentore che volessero chiudere la trasmissione per pochi ascolti. Non potevo permetterlo”.
Della Venier non parla nonostante le insistenze della conduttrice (“non è successo niente, next question please”, dice), mentre ne approfitta per ricucire il rapporto con Victoria Cabello: “Le voglio bene. E’ capitato che mi ha sostituito per due volte, non è mica facile”.
E’ accaduto prima a Quelli che il calcio e successivamente ad X Factor: “L’addio
al talent l’ho scelto io, volevo fare altre cose. Non sapevo più cosa
dire, che squadra prendere. Io devo mancare, sembra che tutti sappiano
fare quello che faccio io, non è così. Quando sono in un programma do
anima e corpo”.
Ammette, tuttavia, di aver sparato un nome a caso quando ha definito la Cabello ’sua erede’.”Forse non le ho fatto del bene” – dichiara Simona – “ma non sapevo cosa dire“.
La Bignardi rispolvera per l’occasione la rubrica delle ‘pistole alla tempia’. Il risultato tuttavia non è dei migliori: costretta a scegliere tra Rai e Sky, Super Simo promuove entrambe.
Bene per la sua carriera, ma i panni sporchi non potrebbero lavarli in casa lei e Mara?“Sarò a Notti sul Ghiaccio e condurrò su Fox Il contadino cerca moglie. Lavorerò per tutte e due, non ho firmato contratti in esclusiva”.
E' evidente che la frecciatina della blatta era rivolta a Mara.
A chi sennò?
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento