Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 6 marzo 2015

Cecilia Rodriguez difende la Buccino all'Isola: "Mica hanno limonato"

Sull'Isola dei famosi, a quasi una settimana dallo scontro in diretta tra Cristina e la moglie di Belli, l'argomento di discussione preferito resta il rapporto tra Alex e la Buccino. Un rapporto che sembra essersi deteriorato. E ognuno si sente autorizzato a dire la sua.
 Rachida ha spiegato che un'amicizia deve avere dei limiti soprattutto se ci si relaziona con un uomo sposato.
 Rocco Siffredi, invece, cerca di vedere oltre e commenta il modo di vivere l'esperienza dell'isola della Buccino: La sua paura è quella di passare per una mignott*. Vuole tutta la visibilità ma non una visibilità sbagliata.
 Alex Belli, allora, l'ha difesa: Ma se non sei una mignott*, non passi per una mignott*, poi ha aggiunto: Io sono sposato al comune con mia moglie e la rispetto.
 Rocco Siffredi ha voluto sottolineare che nonostante il suo lavoro, anche a lui non verrebbe mai in mente di mancare di rispetto alla moglie, Rozsa Tassi.
 Mia moglie sa esattamente cosa faccio sul set, fuori dal set me lo taglia.
E visto che l'argomento sembra essere molto interessante per i naufraghi, anche l'ultima arrivata Cecilia Rodriguez, interviene per difendere Cristina Buccino: Ma c'è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi. Quello che è sbagliato è dire mignott* a una ragazza di 29 anni.

Nessun commento:

Posta un commento