Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 8 giugno 2015

Amici 2015: Briga non ci sta e si sfoga

A poche ore dalla conclusione della quattrordicesima edizione di Amici, continuano le polemiche per la vittoria di Stash e i The Kolors.
 E a lamentarsi non sono solo le fan di Marria Briga, secondo classificato.
Molte di loro infatti sostengono di aver avuto problemi col televoto - quest'anno formato da sms, tweet e app Mediaset - e di essersi viste annullare il voto.
 La sconfitta non è andata giù nemmeno allo stesso Briga che - raccontano - mentre firmava le copie del suo album. alle ammiratrici che gli raccontavano quello che era successo col sistema di voto avrebbe detto: Sì lo so, rega, è tutto un giro ma sono felice così, come riporta il sito di gossip Melty.
Ma io dico: accettare il fatto che sei un poraccio con della musica inascoltabile anche per un sordomuto e che era ovvio che perdesse, no?
Anche perchè alle poche persone, a cui poteva piacere il suo modo di cantare (sfido a trovarne), sarebbe stato sulle palle per il modo di fare e atteggiarsi con artisti con ben più esperienza e vita di lui.
Tempo un mesetto e torna a fare il netturbino, dai.
Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento