Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 8 giugno 2015

Broklyn Beckham sostituirà Zayn dei One Direction?

Nuovi rumor in arrivo circa i One Direction, che dal momento in cui sono rimasti orfani di Zayn Malik, sono sempre più in crisi e sotto l'occhio del ciclone mediatico.
In questi giorni infatti, non si parla di altro:
Brooklyn Beckham prenderà il posto di Zayn negli One Direction?
Questo è quello di cui parlano tutti i tabloid inglesi in queste ore.
Il rumor è nato dopo che una fonte anonima avrebbe lanciato questa bomba, supportato dal fatto che il figlio di David e Victoria avrebbe passato tutto il tempo nel backstage al Summertime Ball insieme alla band, soprattutto con Louis e Harry.
La notizia ovviamente non mi tocca più di tanto: prima di tutto i One Direction sono solo dei bei visini e quindi andato via un fighetto, se ne trova un altro che canta in playback come quello prima.
Poi quella di scegliere un figlio di Beckham sarebbe una mossa assai furba: oltre ad essere un bel ragazzo, è già famoso e ciò non farebbe che accrescere la loro notorietà...
Certo che se ha le doti canore della madre...
Staremo a vedere, ma il mio interesse per loro è così nullo, che potrebbero metterci anche Maria De Filippi al posto di Zayn per me.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento