Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 14 giugno 2015

David di Donatello 2015: Gabriele Muccino perde le staffe

Gabriele Muccino su twitter torna ad attaccare i David di Donatello. È stato bello ieri sera alla premiazione dei David ritrovarsi a casa - ha tuonato su Twitter - ma certo sembrava volassero più coltelli che in una macelleria.
 Il regista, già nel maggio dell’anno scorso dagli Stati Uniti aveva dedicato alla manifestazione un post al vetriolo sul proprio profilo facebook, definendola una pagliacciata lobbistica 'der cinema' italiano. Ieri sera il regista de L’ultimo bacio, ha però partecipato alla cerimonia e ha ritirato un premo speciale. Ma non risparmia una vena polemica: Ieri sera ho ritirato un David Speciale. Ma perché Speciale? Non ricevo candidature dal 2003 quando per Ricordati di me, su 13, ne vinsi 0. E ribadisce oggi quello che aveva già scritto l’anno scorso sul social: La Giuria dei David non considerò i miei primi 2 film americani nemmeno candidabili nella cinquina dei film stranieri. 450 milioni di dollari nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento