Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 giugno 2015

Sandra Bullock si è rifatta il viso?

Sandra Bullock star alla premiere mondiale del film dei Minions, a Londra. La fidanzatina d’America è bellissima come sempre… ma a guardarla bene viene da chiedersi cosa abbia fatto al viso. Solo un effetto ottico o è caduta anche lei nella trappola del ritocchino?
 Davvero non ne avrebbe bisogno di ritocchino, Sandra. E in effetti a ben guardare la star di Gravity, si intuisce che il viso più sfilato, il nasino più sottile e lo sguardo birichino sono solo un effetto ottico. A quasi 51 anni (il compleanno cade ai primi di luglio ), la Bullock è bellissima e di interventi estetici non ne ha bisogno.
 L’impressione dunque è data solo da trucco e capelli. Il taglio più sfilato che le fa cadere sue ciocche lungo il viso e le copre le guance sembra assottigliare il viso; il trucco… anche. E pare che anche lei abbia ceduto alla tendenza dell’estate 2015, il counturing per rimodellare i volumi del viso, coprendo i difetti e valorizzando i punti di forza
 La star non ha mai smesso di sorridere sul tappeto giallo (in onore dei personaggi della pellicola) del nuovo capitolo della saga di Cattivissimo Me. Abitino nero con disegni argentati e gonna asimmetrica firmato da Stella McCartney, la Bullock è sembrata anche più magra del solito. Ma anche qui pare più un effetto ottico che altro. Di certo, l’attrice è in gran forma. E alla première ha incantato tutti.
Sempre bellissima!

Nessun commento:

Posta un commento