Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 2 luglio 2015

Barbara D'Urso parla di Fedez e della sua canzone contro di lei

Barbara D’Urso ha parlato di Fedez e della canzone Non c’è Due Senza Trash, sul nuovo numero di Chi.
Quando mi sarebbe piaciuto vederla nel video di Fedez, proprio come era successo con Alfonso Signorini per Eroe Nazionale.
“Voglio ringraziarlo, è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me purtroppo, ha sbagliato bersaglio.

A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?
 Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i ‘no Expo’ che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui il giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi.”
Direi  che ci è andata fin troppo leggera e comunque io sto dalla parte di barbara, Fedez è un'ipocrita ancora più schifoso di Barbara.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento