Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 2 luglio 2015

Emma sarà Coach anche ad Amici 2016

Nel 2010 ha partecipato e vinto Amici piazzandosi davanti Loredana Errore, nel 2012 è tornata da Maria per concorrere nel girone Big del programma classificandosi seconda (dietro l’Amoroso), mentre nel 2013 ha debuttato in qualità di coach insieme a Miguel Bosè portando sul gradino più alto il favoritissimo Moreno, mentre quest’anno lo ha fatto insieme ad Elisa, perdendo però sia il girone danza sia quello canto.
2010, 2012, 2013, 2015 e 2016, dato che Chi ha confermato la sua partecipazione in qualità di coach anche per la prossima edizione.
Cinque Amici, tre album musicali (e un ep).

Per carità sarà anche bravina e tutto, ma non sta un pelo esagerando ad essere sempre ad Amici o in Tv; sembra che la sua carriera e la sua immagine siano così scricchiolanti da non pote andare da sole, senza il supporto di Maria De Filippi.
Elisa invece penso che non farà un'altra edizione, anche perchè non ha fatto Amici per la sua carriera, ma per piacere e voglia di sperimentare.
Chi vorreste affiancasse Emma Marrone nella nuova edizione?

Nessun commento:

Posta un commento