Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 16 settembre 2015

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono in crisi e si stanno per lasciare?

Soffiano minacciosamente venti di crisi sulla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.
Come testimoniato da alcuni scatti, pubblicati sull'ultimo numero del settimanale 'Chi', l'attrice è stata vista piangere mentre accompagnava a scuola i figli, Jolanda e Leonardo.
La rivista di Alfonso Signorini ha infatti beccato l'Angiolini, sciogliersi in un pianto disperato, probabilmente dopo un litigio con il cantante 47enne con cui fa coppia da più di un decennio.

Gli scatti giungono dopo un'estate in cui si sono rincorse voci che volevano i due sul punto di dirsi addio.
Ambra e Francesco, infatti, hanno trascorso le vacanze separatamente: lui è rimasto a Brescia mentre lei si è recata a Cerveteri con i due bambini.
Sempre secondo 'Chi', inoltre, Renga si sarebbe intrattenuto con una donna misteriosa, estranea al mondo dello spettacolo.
Sembra che la biondina, il cui nome dovrebbe essere Diana, sia stata vista anche entrare nella casa dell'artista.
I due, infine, non pubblicano una foto in coppia sui social da tempi non sospetti e, dopo i vari rumors, il loro silenzio assume sempre più i contorni di un'amara conferma.
Speriamo che non sia così...

Nessun commento:

Posta un commento