Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 16 settembre 2015

Luca Argentero: “Mia moglie Myriam Catania? Flirta e bacia altri uomini. Ma a ma piace così”

Una moglie che definisce “come il Gange”. Che esce con altri uomini, ma poi torna sempre a casa. Luca Argentero si racconta, e rompe il silenzio sul rapporto con Myriam Catania, spesso dato sull’orlo della rottura…
 37 anni, un passato nella casa nel Grande Fratello e un presente da attore, Luca, che non ama parlare della sua vita privata, questa volta in un’intervista a Vanity Fair racconta del suo matrimonio, che nei mesi scorsi sembrava essere andato in crisi. Argentero racconta di “essersi dovuto fermare”, a febbraio, dopo 10 anni vissuti perennemente di corsa. Un viaggio in India da solo, e al ritorno, il confronto con la moglie Myriam Catania: “Ho fatto il punto su di noi, sui nostri veri problemi”.

Lei, poi, è stata paparazzata con un altro, ma l’attore dice: “Ci siamo abituati, di qualcosa i giornali devono scrivere”. E ancora, spiega: “Se fossi geloso non potrei stare con lei, è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici”. “Myriam è seduttiva – aggiunge – è la sua natura, inutile cercare di cambiarla. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere”.
 nsomma, un rapporto costruito sulla libertà, il loro, e se si chiede ad Argentero se la moglie sia gelosa di lui risponde: “Non ho più sfizi nè curiosità da togliermi. E poi, come dico sempre, una caduta di virtù in una vita insieme può succedere, ma non potrei mai avere una relazione parallela. Non saprei come fare, andrei in crisi, mi verrebbe subito l’eritema dopo”. Un amore quindi che, seppur tra alti e bassi, prosegue, fra di loro. Con un sogno ancora da realizzare insieme: quello di un bambino. “È un progetto che ci ha sempre legati: quando Dio lo vorrà arriveranno”.
Questi praticamente si fanno corna a tutto spiano...io boh...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento