Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 15 settembre 2015

Lodovica Comello è la nuova conduttrice di Italia's Got TalentT

Vanessa Incontrada doveva pur essere sostituita. Ed oggi è il giorno dell’ufficializzazione: a prendere in mano le redini di Italia’s Got Talent ci sarà Lodovica Comello che in questi istanti ha annunciato sul suo account Twitter lo ’scoop’.
 Lodovica Comello è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “Universo” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia, Cile e prossimamente in Russia, Francia e Brasile.
L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dal primo singolo Universo, brano che dà il nome anche all’album. In uscita a febbraio 2015, il nuovo album “Mariposa” distribuito da Sony Music. Da febbraio 2015 parte dall’Italia il “Lodovica World Tour”, il suo primo tour internazionale.
Quasi contemporaneamente al tour, Lodovica vestirà per la prima volta i panni della conduttrice per la seconda edizione di Italia’s Got Talent targata Sky, che vede confermati in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Nessun commento:

Posta un commento