Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 settembre 2015

Ilary Blasi è incinta: aspetta il terzo figlio

Dopo Christian e Chanel, la cicogna torna in casa Totti. Lo ha annunciato Ilary Blasi in diretta tv durante Le Iene.
 Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni, ha detto la conduttrice, Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa.
 Poi la sorpresa: Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua, ha aggiunto la Blasi indicandosi la pancia.
Poco dopo nella trasmissione è intervenuto al telefono anche Francesco Totti, che oggi compie 39 anni. Scherzando con Mammuccari sul nome da dare al nascituro, il calciatore ha detto: Lo chiameremo Teodoro, ma senza tinta.
Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento