Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 dicembre 2015

Brad Pitt e Angelina Jolie: incidente in vacanza per il figlio Pax

Le recenti vacanze natalizie non sono andate come sperato per la big family Jolie-Pitt. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni del magazine People, durante l’ultimo viaggio di famiglia in Tailandia Pax - uno dei figli adottivi della coppia - è rimasto vittima di un infortunio alla gamba.Per il momento non è chiara la dinamica dell’incidente che ha causato la lesione al 12enne, ma secondo una fonte della rivista il ragazzino è stato fortunato a non essersi addirittura rotto l’arto inferiore.
La Cambogia non è stata scelta solo come meta di vacanza dalla Jolie, che in realtà si è da poco trasferita con il marito e i bambini nello stato asiatico per filmare «First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia», un dramma ispirato all’omonimo romanzo di Loung Ung sul genocidio perpetrato nel Paese del sud-est asiatico dal regime dei Khmer Rossi.
Ma nonostante il recente incidente Pax può dirsi soddisfatto del viaggio, dato che insieme al fratello maggiore Maddox - adottato nel 2001 proprio in Cambogia - già da qualche tempo sta aiutando la madre nel dipartimento produzione e fotografia della pellicola.
«Pax sta facendo un ottimo lavoro con le foto d’archivio», ha ammesso Angelina al magazine People. «Tutto il film “First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia” è narrato dal punto di vista di un bambino».

Nessun commento:

Posta un commento