Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 dicembre 2015

Luca Argentero ha lasciato Myriam Catania: ha una nuova fiamma?

Myriam Catania e Luca Argentero sono al capolinea? Anche se i due attori sono ancora ufficialmente marito e moglie, dopo settimane di rumor su una loro crisi il settimanale Chi descrive quella che sarebbe la nuova vita di Luca Argentero. Secondo la testata diretta da Alfonso Signorini l’attore ha lasciato il tetto coniugale e ora ha una nuova compagna, Cristina Marino, attrice 24enne conosciuta sul set di «Vacanze ai Caraibi», il cinepanettone di Neri Parenti che lo vede protagonista sul grande schermo in questi giorni con Ilaria Spada, Massimo Ghini e Christian De Sica.
In alcune foto, Chi pizzica il sex symbol senza la fede nuziale mentre esce da un appartamento, mentre in questi giorni la Marino ha pubblicato una foto social di due mani che si intrecciano, che alludono all’arrivo di un nuovo amore.
 Diverse volte in passato si è ventilata l’ipotesi di un addio tra Argentero e la Catania, che però di fatto non si sono mai lasciati, nonostante le diversità caratteriali più volte sottolineate da entrambe le parti. I due si sono sposati nel luglio 2009 dopo cinque anni di fidanzamento.

Nessun commento:

Posta un commento