Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 18 dicembre 2015

Rocio Munoz Morales, prime parole da mamma: “Il mio 2015 da dieci e lode, ho toccato la Luna con un dito”

Rocio Munoz Morales, prime parole da mamma: “Il mio 2015 da dieci e lode, ho toccato la Luna con un dito”. La showgirl spagnola, diventata mamma lo scorso 2 dicembre, parla per la prima volta della figlia Luna, avuto con Raoul Bova
 “Il mio voto per questo 2015 è 10 e lode, perché sono riuscita a toccare la Luna con un dito”, dichiara a Vanity Fair, “e ho sentito il suo calore tra le mie braccia”.
 Non solo amore: l’anno che sta per concludersi è stato per Rocio, anche professionalmente, al top. Meno di un anno fa ha fatto innamorare di sé mezza Italia dal palco dell’Ariston (ricordate com’era mozzafiato accanto a Carlo Conti? ). Non a caso, ora aggiunge: “Vedere crescere la mia vita professionale con esperienze indimenticabili come quella di Sanremo contribuiscono anche a dare al mio 2015 questa votazione”.
 E per il 2016, la compagna di Raoul Bova punta in alto, la sua promessa è “quella di assolvere al meglio il mio ruolo di mamma, di attrice e di donna”. E chissà se, appena sarà possibile, arriveranno anche i fiori d’arancio: le prove generali con l’abito bianco da sogno le ha già fatte

Nessun commento:

Posta un commento