Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 17 dicembre 2015

Stupendo Fino A Qui, ecco il nuovo video e singolo di Alessandra Amoroso

Novità in arrivo per Alessandra Amoroso: infatti la celebre vincitrice di Amici, lo scorso mese aveva fatto un regalo ai suoi fans, ovvero quello di presentare un nuovo singolo Stupendo Fino A Qui e di permettere di scaricarlo gratuitamente ed in effetti è stato un bel gesto.
Inoltre, si sa che a gennaio uscirà il suo nuovo album, che si chiamerà Vivere a Colori e che nella scrittura sono stati coinvolti pezzi grossi come Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro ed Elisa, che oltre ad aver firmato alcune canzoni, comparirebbe in duetto nel singolo Sorridere Sempre.
Ma veniamo a Stupendo Fino A Qui: la canzone personalmente non mi fa impazzire, ma non posso neanche dire che è brutta: diciamo che rientra nel classico repertorio della Amoroso e che quindi come regalo, ci sta del tutto.
Oggi è pure uscito il video ufficiale: diciamo che sempre con l'idea del regalo ai fans, la Amoroso ha permesso che nel suo video suoi fans e l'idea generale è molto carina, devo ammettere; peraltro con i capelli corti non sta poi così male.
Di solito la distruggo la Amoroso, ma a questo giro la promuovo,..
Ecco il video (seguendo il link):

STUPENDO FINO A QUI- ALESSANDRA AMOROSO


Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento