Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 17 dicembre 2015

Aurora Rramazzotti va a vivere da sola: i timori di mamma Michelle

Anno nuovo, vita nuova per Aurora Ramazzotti. Trasloca. L’annuncia mamma Michelle Hunziker: “A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata”, dice la showgirl
 La neo diciannovenne Aurora è reduce dalla sua prima performance come conduttrice, a X Factor Daily. Michelle è fiera di come se l’è cavata la figlia: “È andata oltre le mie aspettative”, dice al settimanale Chi. Anche Aurora è entusiasta dell’esperienza, ci ha raccontato : ha deciso che proverà la strada dello spettacolo come i genitori. Commenta la Hunziker: “Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita”.

Intanto, esce di casa: “Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”, dice ancora mamma Michelle. In attesa del grande passo, le feste le trascorrerà in famiglia: «Aurora trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà (Eros Ramazzotti, ndr). Sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Ormai si è rassegnata».

Nessun commento:

Posta un commento