Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 28 gennaio 2016

George e Amal Clooney: smentita la gravidanza

In una recente intervista con Entertainment Tonight concessa durante il Good Money Gala di Amsterdam, George Clooney ha dichiarato che - contrariamente alle speculazioni sempre più insistenti - per il momento non diventerà padre.
«No. Per adesso niente figli. Ma mi fa piacere che tu abbia tirato fuori questo pettegolezzo», ha ammesso il 54enne ai microfoni dello show.
Attualmente le due star sono troppo impegnate con le rispettive carriere per pensare ad una gravidanza: George passa da un set cinematografico all’altro e Amal è sempre più coinvolta nel suo ruolo di paladina dei diritti umani.
«Il presidente delle Maldive è uscito di prigione, questo grazie al duro lavoro di Amal. Per lei è stata una settimana ricca di soddisfazioni», ha aggiunto Clooney, che lo scorso 29 dicembre ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con l’amata.

Secondo gli insider, tuttavia, l’ipotesi figli non è stata del tutto scartata dalla coppia, che pianifica di adottare un bambino nel prossimo futuro. Proprio come hanno fatto Brad Pitt e Angelina Jolie.
 «George non avrebbe mai pensato di essere così felice con Amal ed è aperto all’idea di diventare un capo famiglia», ha rivelato una fonte su Closer.
«Lui e Amal amano l’idea di accogliere a casa un bambino meno fortunato nel prossimo futuro e ne hanno parlato con Brad e Angie. George vede il legame speciale che lega Brad e i suoi bambini e lo desidera anche per sé».

Nessun commento:

Posta un commento