La showgirl argentina ha postato due fotografie sui social in cui dà innanzitutto un’anticipazione dello studio. Nella prima, Belen si scatta un selfie davanti a un grande specchio che dà proprio sulla scenografia. Dal logo si evince che il programma manterrà il suo titolo originale in lingua spagnola “Pequenos Gigantes” (in una foto postata da Belen stessa qualche settimana fa, invece, il titolo era stato tradotto in “Piccoli giganti”). “Al lavoro! Sono felice! #pequenosgigantes #arriviamo”, scrive lei. A far scervellare gli utenti è però l’abbigliamento indossato dalla donna: la famosa felpa rossa di chi va in sfida di Amici. Tanti pensano che si tratti della “felpa del maritino” (ex, Stefano De Martino), altri invece pensano già che il programma prevederà delle sfide come ad Amici e che le felpe siano funzionali al regolamento. In realtà potrebbe semplicemente trattarsi di una coincidenza.
Non a caso infatti, nella seconda foto
postata da Belen, ecco un trio inquadrato di schiena. Difficile
interpretare chi sia l’uomo a sinistra (sarà Kledi? Il ballerino
albanese è nel cast del programma); al centro ecco ancora Belen con la
stessa felpa rossa; a destra invece c’è chiaramente Maria De Filippi. Anche lei indossa una felpa di Amici, ma la sua è nera. A corredo di questa immagine, il commento: “Verso il nuovo studio”
e poi ancora l’hashtag #pequenosgigantes. Resta quindi da capire quale
sarà il ruolo della De Filippi, che però potrebbe essersi trovata lì
soltanto in veste di supervisore.
Pequenos Gigantes fu trasmesso per la prima volta nel 2011 in Messico e prevede una sfida tra diverse squadre composte da bambini che hanno dai 5 ai 12 anni, chiamati a sfidarsi su diverse discipline del mondo dello spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento