Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 29 gennaio 2016

Tra Belen e Stefano è proprio finita: vendono casa

Belen Rodriguez pare abbia scelto di mettere in vendita l'appartamento milanese, che, fino a pochi mesi fa, divideva con l'ex-marito Stefano De Martino.
Come raccontato da 'Novella 2000', la showgirl argentina avrebbe intenzione di chiudere definitivamente con il suo passato e di conseguenza lasciare la casa, che forse evoca ancora troppi ricordi nella sua mente.
Stefano ha già lasciato da tempo l'appartamento, situato in uno dei quartieri più esclusivi del capoluogo meneghino, dove Belen vive ancora con Santiago, il bambino di 3 anni nato dal matrimonio con l'ex-ballerino di 'Amici'.
Belen aveva terminato i lavori di ristrutturazione dell'appartamento lo scorso aprile e, nell'occasione, la bella 31enne aveva condiviso su Instagram alcuni scatti di quello che all'epoca era ancora il suo nido d'amore con Stefano.

Pareti verde-acqua e, tra i particolari più curiosi, anche un quadro contenente una riproduzione di vari tipi di farfalline, il lepidottero tanto caro alla Rodriguez.
In attesa di piazzare sul mercato la casa, per cui non sono ancora pervenute offerte ufficiali, Belen si prepara a rivedere Stefano in "Piccoli Giganti", la trasmissione da lei condotta, in cui l'ex-marito farà da tutor per i baby ballerini.
I 'DeMartinez' hanno annunciato l'intenzione di interrompere i loro 2 anni di matrimonio, a fine dicembre, mediante un comunicato stampa del legale della Rodriguez, Andrea Micciché.

Nessun commento:

Posta un commento