Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 13 gennaio 2016

Le Iene: Miriam Leone e Geppi Cucciari alla conduzione? In lizza anche Pif e Fabio Volo

Geppi Cucciari e Miriam Leone alla conduzione de Le Iene, assieme a uno tra Pif e Fabio Volo. Stando a quanto riferito da Oggi.it, sarebbero questi i nomi sui quali si sta giocando la partita per la conduzione del programma cult di Italia 1, dopo l’abbandono di Ilary Blasi e Teo Mammucari.
Si torna dunque al trio, questa volta però composto da due donne e un uomo diversamente da quanto fatto finora. Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Cristiana Capotondi e di Frank Matano: i due avrebbero dovuto fare coppia al posto di Ilary Balsi e Teo Mammucari. Sempre secondo Oggi.it però, sembra che l’attrice non sia piaciuta al patron del programma Davide Parenti, mentre il comico campano avrebbe riscontrato ostacoli insormontabili con Sky, con il quale ha l’impegno da giudice di “Italia’s got talent”.
 Nelle ultime ore ci sarebbe quindi stato un cambio improvviso delle carte in tavola, con la scelta di Miriam Leone e Geppi Cucciari (già date per sicure) e di un maschietto ad affiancarle, probabilmente uno tra Fabio Volo e Pif. Se i nomi dovessero essere confermati, si tratterebbe senza dubbio di una svolta.
 La sfida più grande sarebbe quella di Miriam Leone: dopo aver vinto Miss Italia nel 2008, la siciliana ha condotto Unomattina in famiglia e Unomattina estate per poi cimentarsi come attrice in diverse fiction Rai. Sarebbe la seconda vincitrice di Miss Italia a condurre Le Iene, dopo Cristina Chiabotto. È più facile invece immaginare al timone del programma una Geppi Cucciari che negli anni ha già abituato il pubblico italiano ad un ruolo irriverente. Per quanto riguarda la presenza maschile, se la scelta dovesse cadere su Pif o su Fabio Volo si tratterebbe in ogni caso di un personaggio lanciato dal programma stesso e già abituato a vestire i panni della “iena”.
Non resta dunque che aspettare se le voci saranno o meno confermate. La nuova edizione de Le Iene dovrebbe partire tra poche settimane (forse già a fine gennaio), con due puntate trasmesse ogni settimana.

Nessun commento:

Posta un commento