Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 febbraio 2016

Sanremo 2016: Patty Pravo sbatte contro la porta di vetro di un ristorante

Piccola disavventura quella di ieri sera per Patty Pravo, cantante in gara al festival di Sanremo. Secondo quanto raccontato dalla rubrica Sussurri&Grida di Novella2000 sembrerebbe che ieri sera, la diva della canzone italiana non abbia notato la porta a vetri dell'ingresso di un ristorante finendo per sbatterci contro.
 A Sanremo con Cieli immensi, la cantante che festeggia i 50 anni di carriera proprio quest'anno, dopo l'esibizione di ieri sera, stando a quanto riporta la rubrica del sito di gossip, si sarebbe recata a cena in un ristorante del comune ligure e proprio all'ingresso del locale sarebbe finita contro una porta di vetro, sbattendo la faccia.
Il racconto riportato nella rubrica prosegue con l'assistente che si sarebbe subito premurata di far arrivare del ghiaccio alla cantante, per porre rimedio al gonfiore ma Patty Pravo si sarebbe rifiuta dicendo che non era nulla di grave, sedendosi al tavolo per cenare.

Nessun commento:

Posta un commento