Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 febbraio 2016

Stefano De Martino ha cancellato i tatuaggi di Belen

La «B» sul collo, la spirale intorno al gomito destro, la scritta «Still here» sulla cavaglia, il ferro di cavallo sul polso sinistro e una preghiera irlandese incisa sul petto. Sono solo alcuni dei tatuaggi stampati sulla pelle di Stefano De Martino.  Tutti spariti, coperti da abbondante cerone per una donna tutta speciale: Alessandra Celentano.
 Anche l'ultimo pomeridiano di Amici si apre, infatti, con la performance dei professionisti, stavolta alle prese con una coreografia ideata proprio dalla Celentano. Eppure, al termine dell'esibizione corale, Maria De Filippi non poteva non notare un particolare: «Segnalo ad Alessandra che Stefano si è coperto tutti i tatuaggi per essere pulito come vuole lei».
«Infatti ho apprezzato molto e posso dire che così sta molto meglio», risponde la professoressa cercando di sovrastare i cori che in studio urlano a squarciagola «Sei bellissimo». Ma non c'è solo il «caso Stefano De Martino», ma anche i capricci di Nick, Cristiano che prende le sue difese e gli cede il posto in barba ai professori, Elodie che critica Moro per avergli dato 7 e le solite frecciatine di Garrison ad Andreas, ormai la sua vittima preferita.

Nessun commento:

Posta un commento