Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 29 giugno 2011

Star-trend: Tacchi vertiginosi

Nonostante gli ortopedici continuino a sconsigliarli apertamente, i tacchi alti restano un must have di ogni fashionista che si rispetti. In più sono ideali per slanciare le gambe e mettere in evidenza le curve, due caratteristiche che li rendono una vera e propria arma di seduzione femminile.
Ultimamente la moda li vuole davvero vertiginosi, soprattutto da quando vanno per la maggiore i modelli col plateau, che permettono di aggiungere altri centimetri a tacchi già altissimi di per sé.
Le star sono le prime a non poterne fare a meno, visto che sono l’accessorio perfetto per svettare sui red carpet di tutto il mondo. In prima linea c'è Lady GaGa, fan sfegatata dei trampoli che sfidano la legge di gravità.

lunedì 27 giugno 2011

Vasco Rossi mette la parola fine sulla sua carriera

Vasco Rossi ha annunciato la fine della sua carriera. Il rocker di Zocca ha dichiarato che questo sara' il suo ultimo tour gettando nel panico i fan. "Continuero' a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non e' che mi ritiro", ha tenuto a precisare Vasco, che pero' al tempo stesso ha riconosciuto i limiti dettati dall'anagrafe: "A 60 anni uno non pu÷ continuare a fare la rock star e quindi questa sara' la mia ultima tournee".

 

giovedì 16 giugno 2011

Angelina Jolie posa per Louis Vuitton

Senza un filo di trucco sul volto, scalza, con addosso alcuni vestiti provenienti dal suo armadio e una borsa vintage sotto braccio: così appare Angelina Jolie nella nuova pubblicità targata Louis Vuitton.

Gli scatti per la campagna Core Values – che attraverso testimonial d’eccezione illustra i valori chiave del marchio – sono stati realizzati dalla famosa fotografa Annie Leibovitz nel distretto rurale di Siem Reap, in Cambogia, paese d’origine del primo figlio adottivo della diva, Maddox.
“La gente non è abituata a vederla in situazioni come questa – ha dichiarato a WWDPietro Beccari, vice presidente del brand francese – Mi piace che sia un momento vero. Questa campagna è incentrata su una persona molto speciale e un viaggio molto speciale”.
Parte dei 10 milioni di dollari incassati dalla Jolie per questo shooting sono stati devoluti in beneficenza.

mercoledì 15 giugno 2011

Lady Gaga e Justin Bieber i cantanti che guadagnano di più secondo la classifica Forbes

lady gaga è la più ricca
Quante volte ve lo sarete chiesti: ma quanto guadagnerà Lady Gaga?! Risposta ovvia: tanto. Ma la rivista Forbes ha deciso di indagare meglio e attraverso alcuni dati ha stilato la classifica di alcune celebrità. Vediamo insieme quelle che si distinguono per incassi nel mondo della musica…
Al primo posto Miss Germanotta che con il suo Monster Tour Ball ha incassato qualcosa come 90 milioni di dollari. Del resto anche le vendite dei suoi album e singoli non dimostrano certo miseria o insoddisfazione… Al secondo posto troviamo il teenager Justin Bieber dall’alto dei suoi 17 anni e 53 milioni di dollari. Il ragazzino è ora fidanzato con Selena Gomez ma in vacanza con lei ci porta anche la mamma.
Curiosi di altri nomi? Rihanna è ’solo’ al decimo posto con 29 milioni di dollari (urge nostro bonifico), Beyoncè (al numero 2 lo scorso anno) è ottava con 35 milioni, Taylor Swift è quinta con 45 milioni e infine Katy Perry poco sotto di lei con 44 milioni di dollari. Nella top ten mancano nomi importanti come Christina Aguilera (ma del resto Bionic ha floppato) e Britney Spears…

1. Lady Gaga, 25, $90 million.
2. Justin Bieber , 17, $53 million.
3. Miami Heat’s LeBron James, 26, $48 million.
4. Tennis Star Roger Federer, 29, $47 million.
5. Taylor Swift , 21, $45 million.
6. Katy Perry, 26, $44 million
7. Cristiano Ronaldo , 26, $38 million.
8. Beyonce, 29, $35 million.
9. Lionel Messi , 23, $32 million.
10. Tennis Star Rafael Nadal, 25, earned $31 million
.

martedì 14 giugno 2011

Star-trend: Tutte in bianco!

Gli abiti candidi sono perfetti per valorizzare l'abbronzatura!
    
Dimenticate il classico tubino nero perché l'estate del 2011 si tinge di bianco! Questo colore è un must-have nel guardaroba di fashionista che si rispetti perchè dona a tutte e risalta l'abbronzatura estiva. Proprio per questo le star lo hanno eletto a colore dell'estate, facendosi immortalare di bianco vestite sui red carpet e nelle loro passeggiate in città.
Freschi, romantici e sempre di gran moda, i vestiti bianchi sono una scelta indovinata per ogni occasione speciale. E per giocare sul contrasto tra bianco virginale e sensualità, niente di meglio che un tocco di rossetto rosso! 
lasciati ispirare dal look abbagliante di Selena Gomez, Emma Watson, Kate Middleton, Uma Thurman e di tante altre star!

lunedì 13 giugno 2011

Laura Pausini: casting per partecipare al suo prossimo video! E le date del tour...

laura pausini il ritorno e il casting
11.11.2011. Questa data segna il ritorno di Laura Pausini. Ormai la notizia non è nuova ma arrivano indiscrezioni per quanto riguarda questo grande e atteso progetto. A tutti gli iscritti del suo fanclub (laura4u.com), la cantante dà la possibilità di partecipare ad un casting fotografico per avere uno dei ruoli da protagonista del video. Verrà girato in Olanda.
Inoltre il suo Latin American Tour avrà inizio a San Paolo del Brasile il 21 gennaio 2012. Dieci in concerti in Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico. Doppio appuntamento a San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno Buenos Aires (25 gennaio) Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio). Poi il centro America a San Jose’ in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), in Messico dove l’artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l’11 febbraio.
Il tour europeo sarà tra aprile e maggio 2012. Senza dimenticare gli 11 concerti-evento a Roma e a Milano tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.

Britney Spears Femme Fatale Tour's Set list: ecco la scaletta delle canzoni

britney spears femme fatale tour
Il tour di Britney Spears è molto atteso dai fan e dalla stampa. Come se la caverà con un lungo concerto? Quanto playback? Quanto live? E le coreografie come saranno?
In attesa di risolvere questi terribili dubbi, ecco la scaletta dei brani con cui la cantante si esibirà.
Curiosi? Cliccate dopo il more per sapere se vi soddisfano o se avreste aggiunto/sostituito qualcosa. Vi anticipo che qualche suo singolo famoso manca
1. Hold It Against Me

2. Up N’ Down

3. 3

4. Piece of Me

5. Big Fat Bass

6. How I Roll
7. Lace and Leather

8. If U Seek Amy

9. Gimme More

10. (Drop Dead) Beautiful (feat. Sabi)
11. He About To Lose Me

12. Boys (Remix)

13. Don’t Let Me Be The Last To Know

14. Baby One More Time

15. S&M
(Rihanna cover)
16. Trouble For Me

17. I’m A Slave 4 U

18. Burning Up (Madonna cover)

19. I Wanna Go

20. Womanizer

21. Toxic

22. Till The World Ends

La prima modella in bikini: era il 1946

first bikini model
Oggi ci fa quasi tenerezza, perché non riusciamo a trovare nulla di trasgressivo in questo scatto in bianco e nero dal sapore vintage. È proprio quel sapore vintage però che insinua il dubbio: non è uno scatto di oggi che scimmiotta quelli di ieri. È una fotografia del 1946, la prima della storia scattata ad una modella in bikini.
Fece scandalo e fece scuola al tempo stesso, perché un innocuo scatto segnò la storia del costume, impresse una pur timida, iniziale e chiacchieratissima svolta. Quel che venne dopo lo sappiamo, dalle pin up alle esagerazioni e alle strumentalizzazione del corpo della donna di cui oggi troppo spesso dobbiamo lamentarci. Nessuno avrebbe potuto immaginare tante e tali conseguenze, a quei tempi.
È opera di Louis Réard che tentò a lungo e inutilmente di convincere varie modelle parigine a posare in bikini, optando alla fine per la giovanissima ballerina Micheline Bernardini, solo diciannovenne, che si fa fotografare con un bikini incredibilmente audace e piccante per l’epoca, ma che oggi ci appare se non proprio casto almeno del tutto normale come se ne potrebbero vedere mille sulle nostre spiagge.

Vale la pena essere responsabili?

Vale la pena essere responsabili? Perché se prendi le vitamine e paghi le tasse e non salti mai la fila, l’universo ti darà comunque persone da amare, e poi lascerà che ti scivolino fra le dita come acqua.
E allora che cosa ti resterà? Vitamine, e basta.
Meredith Grey.

sabato 11 giugno 2011

Lady GAGA cambia aspetto x l'ennesima volta....

Lady GAGA è stata avvistata nei giorni mentre usciva dal suo albergo di new york circondata dai suoi numerosi fans; ecco a voi le foto del suo bizzarro look:


Vi ricordiamo inoltre che stasera la cantante parteciperà  alla parata finale dell’Europride.Infatti  Gli organizzatori hanno annunciato che Lady Gaga fara' un discorso introduttivo poi cantera' l'inno alla diversita' Born This Way suonando il pianoforte.

giovedì 9 giugno 2011

Hairstyle: teste rosse fiammanti

L'era del biondo è finita, perché il rosso è il nuovo colore che l'ha sostitutito sui red carpet di tutta Hollywood! Questo colore fiammante è il vero must dell'estate, come ci suggeriscono le nuove capigliature di Scarlett Johansson, Blake Lively e Kristen Stewart.
Sono tante le sfumature di rosso che si possono scegliere per i propri capelli: il tenue fragola scelto da Emma Watson, il rosso schocking adottato dall'estrosa Rihanna, il classico mogano di Julianne Moore, passando per il ramato naturale di Nicole Kidman.
Il rosso è la nuova tendenza per chi ama distinguersi, non c'è dubbio! L'unica accortezza è scegliere la tonalità giusta in base alla propria carnagione.

mercoledì 8 giugno 2011

Mangiare kiwi aiuta ad invecchiare più lentamente

Il kiwi, il noto frutto proveniente dalla Nuova  Zelanda ma ormai diffuso in tutto il mondo,è il più grande concentrato naturale di sostante benefiche per il nostro corpo: se consumato spesso aiuta a rinforzare le difese immunitarie e ci fa invecchiare meglio. A rivelarlo, uno studio condotto dagli esperti della Teikyo University di Tokyo.
I ricercatori giapponesi analizzando i contenuti del kiwi, hanno scoperto che oltre a possedere notevoli quantità di vitamina C,molto preziosa per il sistema immunitario,questi frutti sono molto ricchi di polifenoli che sono sostanze che proteggono le cellule del corpo dall'ossidazione, la maggiore causa dell'invecchiamento e dell' aumento delle malattie infiammatorie.

Gli esperti concludono raccomandando di consumare spesso kiwi,CHE AIUTANO DAVVERO A DIFEDENDERCI DALLE MALATTIE E A RALLENTARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO.

venerdì 3 giugno 2011

Star-trend: Shorts di jeans

La bella stagione è arrivata, le temperature si alzano, ed è arrivato il momento di scoprire le gambe. La soluzione perfetta per essere comode e sexy nello stesso tempo? Gli shorts di jeans!

I pantaloncini in denim sono un must have assoluto dell’estate, non passano mai di moda e stanno bene sia di giorno, con un paio di infradito ai piedi, sia di sera, abbinati a tacchi vertiginosi.
Irina Shayk, Rihanna, Selena Gomez sono solo alcune delle star che non possono proprio farne a meno.

mercoledì 1 giugno 2011

A bordo della sua motocicletta, lady gaga vende più di 1.000.000 di copie


Ce l’ha fatta, anche grazie alla promozione di Amazon il nuovo album di Lady Gaga ha superato il muro del milione di copie vendute nel mercato statunitense durante la prima settimana di release. “Born This Way” ha piazzato ben un milione e 108 mila copie diventando così il 17-esimo album ad oltrepassare tale soglia dal 1991 sin ad oggi. Si tratta della first week più ingente dal 2005 al 2011, superando così anche il precedente record di Taylor Swift che piazzò 1.006.000 copie del suo “Speak Now”.
lady gaga born this way deluxe Lady Gaga: un milione e 108 mila copie vendute da Born This Way negli USA
Gaga inoltre è la quinta donna a vendere oltre un milione di copie durante la prima settimana, se il recond appartiene ancora a Britney Spears con “Oops! I Did It Again” (1.319.000) la cantante italo-americana ha però il primato nelle digital sales con un bottino di 662 mila download. Si tratta dell’album più scaricato di sempre, sempre nell’ambito della prima settimana di release. Che piaccia o no piaccia, complimenti Gaga.

Yves Saint Laurent anniversario di morte di un rivoluzionario della moda

Yves Saint Laurent anniversario di morte di un rivoluzionario della moda
Massacrato da Marie Dominique Lelievre, con la biografia Mauvais Garcon (ragazzaccio), dove si parla di sesso, droga, cliniche psichiatriche e carattere impossibile. Si racconta di una mania di onnipotenza, di ricerca spasmodica di successo, di estrema solitudine e di una discesa agli inferi all’età di 50 anni. Spogliato in maniera schietta ma con estremo rispetto da Pierre Bergè, socio in affari e compagno di YSL per 50 anni in Lettere a Yves, dove si leggePerso umanamente, ma mai nel suo genio. Di stilisti come lui, che hanno avuto un’influenza così forte sulla società, c’è stata solo Chanel. E non ce ne saranno altri.
Oggi 1 Giugno 2011, ricorre il terzo anno di morte e mi chiedo se è giusto peccare di voyerismo, andando a scavare nel lato torbido della persona, cercando le motivazioni che lo hanno spinto a percorrere la strada che ha fatto, giusta o sbagliata che sia, quando c’è tanto di bello in quello che ha fatto e che ha lasciato Yves Saint Laurent. Guardiamo all’artista, al genio, ai 5.000 capi di archivio storico, che nessuno dei grandi possiede, una capacità unica di reinventare alcuni concetti, come l’abito maschile per la donna, uno dei cavalli di battaglia YSL. Ha rotto gli schemi della convenzione, ha rivoluzionato lo stile femminile, gridando al mondo che la donna deve sentirsi libera di indossare i pantaloni.
Suzy Menkes, una delle inviate di moda più famose al mondo ed Editor dell’International Herald Tribune racconta che a Nam Kempner, protagonista dell’Alta Società newyorkese, le fu negato l’ingresso in un locale di grido in Madison Avenue, solo perchè indossava uno dei primi tailleur pantalone YSL e lei si liberò dell’oggetto dello scandalo ed entrò vestita con la sola giacca. Libertà, rivoluzione, innovazione, creatività, angelo e demone, questo è stato YSL.

Un pancione da record per Pink

Si avvicina il termine della gravidanza di Pink: lo dimostra il suo bellissimo pancione, che ormai ha raggiunto dimensioni da record!
In questi giorni la cantante è stata paparazzata nella soleggiata Malibu in compagnia del marito Carey Hart e di alcuni amici, e a giudicare dalle sue forme manca davvero poco all’arrivo della cicogna… Questo sarà il primo figlio per la coppia, che in cinque anni di matrimonio ha affrontato un breve periodo si separazione nel 2008, per poi tornare insieme.
In vista dell’arrivo del loro primogenito, Pink e il campione di motocross hanno comprato un nuovo nido d’amore, una villa da circa 12 milioni di dollari. Non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro, ma durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show la popstar si è detta sicura che sarà una bambina, rivelando anche il nome prescelto per la piccola: Jameson. “Mio padre si chiama James, mio fratello Jason. Sia io che Carey siamo irlandesi e ci piace il whiskey. È perfetto!”.