Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 2 maggio 2012

Star-trend: scarpe a punta

Da parecchie stagioni ormai, i red carpet di tutto il mondo hanno visto come protagoniste le scarpe arrotondate, con altissimi plateau e peeptoe da cui facevano capolino le unghie laccate delle star. Ora però è in arrivo un deciso cambio di rotta: direttamente dai piedi delle celebrità, sono tornati alla ribalta i modelli a punta.Estremamente femminili e affusolate, le décolletées appuntite hanno piano piano conquistato le dive di Hollywood, che le indossano sempre più spesso durante eleganti serate di gala e nella vita di tutti i giorni, con abiti da sera, con i jeans o con le modaiole jumpsuit.

Tra le fan di questo trend troviamo fashioniste come Rihanna e Lauren Conrad e vere patite di scarpe come Sarah Jessica Parker e Kim Kardashian, sempre pronte ad esplorare tutte le novità della moda…

Nessun commento:

Posta un commento