Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 10 maggio 2012

Vasco si sposa

Tra tanti matrimoni da star previsti per l'estate che si avvicina, se ne appena aggiunto uno che sicuramente attirerà l'attenzione di tutta Italia. Vasco Rossi ha infatti annunciato su Facebook che prestissimo si unirà in ufficialmente con la compagna Laura Schmidt.
"Quest'estate mi sposo", ha detto il rocker sulla sua pagina, specificando però di non credere nel rito. "Non ho cambiato idea sul matrimonio. Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata."

"Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione", ha continuato. "Ecco perché ho deciso di regolarizzare il rapporto e farle avere legalmente i diritti che merita. Tutto qua. Quindi non si tratta di vasco che ha messo la testa a posto o vasco che ha cambiato idea, o vasco che ormai è rincretinito e si sposa a sessant’anni suonati".
Sul suo profilo Vasco ha poi pubblicato anche due foto in cui è assieme a Laura, compreso lo scatto in cui la coppia si lascia andare ad un tenero bacio. Insomma, basta vita spericolata, il Blasco è pronto per mettere la testa a posto definitivamente....

Nessun commento:

Posta un commento