Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 13 marzo 2014

Mara Venier contro Arisa

Vi ricordate la maleducazione di Arisa che ha abbandonato lo studio di Domenica In solo per un servizio sulla madre? A questo episodio, è seguita una seconda ed una terza parte, entrambe ambientate a LE INVASIONI BARBARICHE di Daria Bignardi.
Per prima Arisa, intervistata, ha criticato il programma della Venier, accusandola di aridità culturale ed ha definito il servizio sulla madre, come un complotto contro la sua persona, confermando quindi di aver volontariamente lasciato lo studio,in modo maleducato e del tutto ingiustificato.
Mara, dal canto suo, è intervenuta nello stesso programma e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe: innanzitutto la conduttrice si è detta offesa dalla cantante, dal suo modo di fare e dai suoi attacchi.
Ha quindi detto che il suo lavoro è stato coerente e che è una situazione normale e piacevole quella di proiettare interviste dei parenti, cosa che non spiega il comportamento della cantante.
Quanto all'aridità culturale, Mara ha richiamato lo spiacevole episodio, durante il quale ad X FACTOR, la cantante ha chiamato con un epiteto poco educato Simona Ventura.
Onestamente, io non riconosco più Arisa e mi chiedo davvero cosa le stia passando per la testa in questo periodo; se continuerà così, perderà l'appoggio anche dei fans più stretti...


Nessun commento:

Posta un commento