Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 10 maggio 2014

Anastacia presenta Resurrection

Quante vite ha avuto, Anastacia? Una, quella che sta vivendo ora? Tre, con le due che la sua tenacia gli ha regalato dopo essere guarita, per due volte, da una grave malattia? O tantissime, dato che alla relativamente giovane età di 45 anni la brava cantante di Chicago ha già visto e fatto più cose di quante a noi normali non basterebbero mille esistenze?
La voce di "Time" e "I'm Outta Love" ha presentato il suo nuovo album, "Resurrection" e un evento speciale che la vedrà tra i protagonisti il prossimo primo giugno all'Arena di Verona.
Senza dimenticare i momenti difficili, dai quali ha sempre saputo rialzarsi grazie a una forza - d'animo e non - che non possiamo fare altro  che invidiargli.

Anastacia la sua battaglia l'ha già vinta.
Non in studio o sul palco, ma nella vita, quando - per la seconda volta - è stata capace di sconfiggere un aggressivo cancro al seno.
'Mi fu diagnosticato proprio mentre ci stavo lavorando', ha raccontato lei: 'E decisi che, se ne fossi uscita, l'avrei chiamato proprio così, 'Resurrection''.

Nessun commento:

Posta un commento