Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 26 maggio 2014

Pagina bianca, il nuovo singolo promozionale e video di Elisa

 E' uscito ufficialmente il quarto singolo di Elisa, estratto dal nuovo album L'ANIMA VOLA: si tratta di PAGINA BIANCA.
L'album, bisogna dirlo, è andato abbastanza bene qui in Italia ed infatti è stato certificato in circa due mesi disco di platino, ma d'altronde sono lontani i tempi in cui gli artisti vendevano tantissime copie e guadagnavano svariati dischi di platino. In ogni caso, Elisa si certifica ancora tra le cantanti di maggior successo e non ha caso il singolo L'ANIMA VOLA è stato un grande successo ed anche i singolo successivi ECCO CHE e UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI hanno avuto un discreto successo e una buona trasmissione in radio.

Pagina bianca è una canzone che mi piace molto soprattutto per il testo ed il messaggio che lancia ed è abbastanza orecchiabile, però detto questo non so se è la scelta migliore come pezzo per l'estate , ma mi piace. Il video invece è molto semplice e low cost, con spezzoni di dietro le quinte in tour ed immagini in famiglia ed in band, come a farci comprendere la sua umanità. Come quarto singolo, ci sta un video così semplice.
Ecco di seguito il video(seguendo il link):
ELISA- PAGINA BIANCA

Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento