Per la nuova era di Madonna non cè pace: è un continuo susseguirsi di indescrizioni, smentite, notizie ingannevoli e servizi fotografici, che suggeriscono poco e niente.
Il risultato è sicuramente la confusione, ma d'altro canto sono sicuro che una come Madonna in realtà stia minuziosamente organizzando la sua nuova era e spero che stia creando l'attesa con q uesto continuo gioco di indescrizioni, notizie e smentite. La news è che a giugno, ovvero nel mese in corso, non uscirà nulla di nuovo di Madonna: nè date, nè singolo, nè album, nè tracklist. L'attesa è più lunga.
Eppure tra Aprile e Maggio, ci era stato detto che l'album di Madonna era pronto e che sarebbe uscito il primo singolo senza preavviso a giugno. Ed ora, è già arrivata la smentita. L'unica certezza che abbiamo su questo nuovo album è che ci hanno collaborato Natalia Kills e Avicii e che dovrebbe essere pop/dance come genere. Oscurità sul titolo di singolo ed album: per il singolo, si era ipotizzato un REBEL HEART, da una sua foto su Instagram e per l'album sempre da Instagram, si era pensato a UNAPOLOGETIC BITCH.
Senza contare, che rimane ancora aperta la questione del presunto duetto con Katy Perry: sarà vero e sarà contenuto nel nuovo lavoro di Madonna?
Ovviamente non si può rispondere in modo certo a nessuna domanda se non facendo supposizioni, ma io sono impaziente di sentire questo nuovo lavoro, Quindi che si muova,,,
Anche voi siete impazienti?
Nessun commento:
Posta un commento