Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 settembre 2014

Clarissa Marchese è Miss Italia 2014

L’Italia ha la sua nuova regina di bellezza: la siciliana Clarissa Marchese è stata eletta Miss Italia 2014 nel corso della puntata finale del programma, condotta da Simona Ventura in diretta da Jesolo in simulcast su La7 e La7d. Ad incoronare la 75esima vincitrice del concorso è stato Emis Killa, membro della giuria insieme a Marco Belinelli, Alessandro Preziosi, Sandro Mayer ed Alena Seredova.
 Clarissa Marchese, la numero 23, è nata a Sciacca (AG) e risiede a Ribera (AG), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa spera di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan. La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E’ Fiorello l’artista da lei preferito, e “Meraviglioso” di Modugno la colonna sonora della sua vita. Ricevuta la proposta di matrimonio dal suo (ex) fidanzato, la ragazza agrigentina ha organizzato per tre mesi il matrimonio ‘perfetto’ ma, una volta superati i test di medicina e logopedia, si è vista costretta a scegliere tra la vita di moglie e madre e quella universitaria.
Carina, ma anonima e superficiale, come quelle degli ultimi anni...
Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento