Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 8 novembre 2014

Christina Aguilera e Pharrel Williams: duetto in arrivo?

Lo avevo annunciato che non si poteva stare tranquilli fino alla fine del 2015: nuovi rumour e mezze conferme continueranno a tormentarci ed infatti ne è arrivato uno nuovo, nuovo in questi giorni.
Christina Aguilera ieri sera ha pubblicato su Instagram una foto di lei in sala di registrazione intenta a incidere il nuovo album.
Nessuna novità all’apparenza, dato che sono mesi che sappiamo che sta lavorando a nuova musica, ma i più attenti degli aguileriani hanno notato nella foto pubblicata dall’Aguilera un cappello, lo stesso cappello che Pharrell Williams ha usato durante una puntata di The Voice.
 Coincidenza?
O firma del produttore che Christina ha volutamente inserito all’interno dello scatto?
Solo il tempo potrà dircelo.
Certo che io sarei molto contento: con la mano di Williams, sicuramente Christina avrebbe una marcia in più e sono sicuro che verrebbe fuori un ottimo pezzo da far uscire come singolo.
 Io appoggio questo duetto.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento