Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 febbraio 2016

Festival di Sanremo 2016: ecco, la risposta di Donatella Versace all'imitazione di Virgina Raffaele

La sventurata rispose, scriveva Alessandro Manzoni riguardo la Monaca di Monza. E lo stesso ha fatto ieri sera Donatella Versace dopo l’imitazione che ha riservato a lei e al pubblico del 66° Festival di Sanremo Virginia Raffaele.
La massima personalità italiana in fatto di moda ha lanciato attraverso la pagina ufficiale di Versace un messaggio per l’attrice, che nel corso della serata dedicata alle cover l’ha impersonata ironizzando molto sia sul suo carattere un po’ rude sia soprattutto sulla sua passione per la chirurgia estetica, che ha portato il trucco della Raffaele a scollarsi man mano nel corso della puntata sanremese in un impietoso ma divertente spettacolo di “decadenza”. Queste le sue parole:
“Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?’ – DV”

  

La Versace sembrerebbe dunque averla presa con sportività ed ironia, addirittura scherzando sul fatto che accanto al suo clone avrebbe voluto vedere anche dei giovani ed aiutanti modelli. Segno che forse il bel Gabriel Garko non era bastato. Una risposta ermetica, comunque, anche abbastanza dovuta visto il peso mediatico dell’imitazione e l’enorme platea che ne ha goduto.
Tutt’altra reazione è stata invece quella di Carla Fracci, che ha speso tante parole per complimentarsi con la Raffaele e sottolineare l’ottimo lavoro svolto nello studio delle movenze e dei dettagli. La Versace tornerà sull’argomento o la storia si conclude qui?

Nessun commento:

Posta un commento