Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 24 maggio 2012

Rita Ora: copia di Rihanna

Fatti in là, Rihanna, è arrivata una nuova reginetta del pop pronta a scalzarti dal trono. Lei si chiama Rita Ora, ha 21 anni, è inglese, ma di origine kosovara, e si sta facendo notare con i suoi primi singoli, tra cui “R.I.P.”, che ha già conquistato la numero 1 in Gran Bretagna e che è già programmatissima in tutte le radio mondiali.
Le due presunte rivali, la già famosa Rihanna e l'astro nascente Rita Ora, dopo essere state dipinte come nemiche da molti, si sono incontrate solo pochi giorni fa a Londra. Per festeggiare quella che sembra essere una nuova amicizia, le due si sono scambiate un bacio, immortalato in una foto e postato su Twitter.

Entrambe belle e talentuose, le due hanno molto in comune. Riri e Rita hanno condividono lo stesso produttore, Jay-Z, che entrambe sono andate a vedere in concerto alla O2 Arena della capitale inglese. La Ora, che si è fatta notare anche a Cannes durante il Festival del Cinema, ha appena aperto il concerto dei Coldplay a Nizza: è nata una stella?
C'era veramente bisogno di una copia di Rihanna?
Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Sono stata al concerto dei Coldplay a Nizza, non conoscevo Rita Ora e non mi ha entusiasmata per niente, canzoni tutte uguali e a livello di stile è davvero messa male!!!!Se ti va passa nel mio blog, ho pubblicato alcune foto del concerto!!!Ti aspetto!
    Thelawoffashion.it Blog
    Friend and Fan on Facebook
    Let's Twitter Together

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con quello che dici...poi secondo me non c'era proprio bisogno di una copia di Rihanna

    RispondiElimina