Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 27 maggio 2014

Amici 2014, chi vincerà?

A ventiquattro ore di distanza dalla vittoria di Mirco Petrilli al Grande Fratello 13, tocca ad Amici 2014 incoronare il suo vincitore. Il tredicesimo Serale nella storia del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, è arrivato all’appuntamento con la finale, in programma questa sera in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10. La domanda, dunque, è soltanto una: chi vince?
 Squadra bianca e squadra blu consegnano alla finale di Amici 2014 tre allievi: due di Moreno (la cantante Deborah Iurato ed il ballerino Vincenzo Durevole, già vincitore del circuito danza) e uno di Miguel Bosè (la band dei Dear Jack). Nonostante le evidenti difficoltà mostrate nel ricoprire un ruolo che, diciamolo, è risultato palesemente “troppo” per lui, il rapper supera il collega piazzando sul podio due allievi su tre. La sensazione, però, è che tale maggioranza non basti.

Proprio come nella passata edizione, infatti, anche quest’anno la novità sembra destinata ad andare incontro alla gloria. Lo scorso anno proprio lui, il primo cantante rap sfornato dal programma, vinse confermando tutti i pronostici della vigilia; pronostici che dodici mesi dopo vogliono i Dear Jack, la prima band lanciata da Amici favoriti per la vittoria finale.
 Questa sera ogni verdetto, ricordiamolo, è in mano al pubblico votante tramite televoto. E questo, probabilmente, aumenta ancora di più le possibilità di vedere il gruppo di Bosè sul gradino più alto del podio. Tutto, però, può succedere. Riusciranno, secondo voi, Deborah e Vincenzo a ribaltare i pronostici? Al vincitore andranno i 150.000 euro di montepremi in palio.
Chi vincerà secondo voi?

Nessun commento:

Posta un commento