Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 27 maggio 2014

Emma Marrone risponde alle critiche: "Sono stata operata di nuovo"

La sconfitta all'Eurovision l'ha segnata particolarmente, come è normale che sia( il 21° posto è stato il peggiore di sempre) ed in una intervista a Repubblica ha affermato di stare molto male e che piange spesso. Emma aveva mostrato il proposito di sparire per un po' ovvero non farsi sentire sui social network e tantomeno far parlare di sè per gli amori, i look stravaganti e le spavalderie.
La Marrone ha quindi affermato che, in proposito al costume usato(foto) durante il tour, molti l'hanno ironicamente paragonata al Gabibbo o ai Teletubbies prendendola in giro, ma che ha scelto quell'outfit perchè era appena stata operata di nuovo all'utero per un tumore e portava una guaina che partiva dall'inguine ed arrivava fino allo sterno.
Certo non è carino deridere qualcuno che sta male ed è appena stato operato, ma invece che quelle tutine oscene non poteva indossare un banale tallieur? o un paio di jeans?
Invece per quanto riguarda, per la figuraccia e la spavalderia dimostrata a Copenaghen non ci sono giustificazioni che reggano la figura di merda...
Secondo me fa bene a prendersi una pausa, anche se in realtà apparirà il 1 Giugno in Piazza Duomo a Milano per Radio Italia ed il 3 giugno a Roma al Foro Italico per i Music Awards...voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento