Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 29 giugno 2014

Star-trend: L'abito lungo per le serate estive

È la tendenza imperdibile dell'estate: tiene fresco, sta bene a tutte.
Quest’estate non esistono le mezze misure: si passa dagli hot pants agli abiti talmente lunghi da finire sotto i piedi. E la cosa ha i suoi bei vantaggi: sta bene anche a chi non ha gambe bellissime, tiene fresco e impone un’andatura molto regale. Come se si camminassie su un red carpet infinito.
               
         
         
 
              
     




Ecco le foto della prima serata del Coca Cola Summer Festival

Grande musica a Roma al Coca Cola Summer Festival: quattro serate in piazza del Popolo con le performance live di artisti italiani e internazionali.
La prima serata dell'evento, condotto da Alessia Marcuzzi, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Laura Pausini, Modà, Emma Marrone, Emis Killa e Gigi D'Alessio.
        
                 
 


               

giovedì 26 giugno 2014

I migliori look di Katy Perry

Lo stile di Katy Perry è sicuramente uno tra i più inimitabili. Trasgressivo, ma giocoso, stravagante, colorato, provocatorio e provocante, eccessivo certo: ma sempre con ironia.
Katy Perry nella sua carriera ha dimostrato di saper stupire con gli outfit più eccentrici e i colori di capelli più improbabili, ma di saper essere anche una donna elegante e di classe quando la situazione lo richiede.
                  





             

       

             

Per me è sempre più un'icona ed amo follemente il suo stile che predilige colori vivaci, soprattutto verde e blu, stampe floreali e capelli indimenticabili.
Voi che ne pensate?

Il matrimonio glamour di Eros Ramazzotti e Marika

Dopo il tanto atteso sì, arriva il momento di festeggiare. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo le nozze celebrate il 6 giugno a Palazzo Reale a Milano, hanno condiviso la loro gioia con parenti e amici vip dando vita a una festa glamour sulle colline di Gavi.
Eros e Marica hanno scelto il giorno del solstizio d'estate per festeggiare il loro matrimonio: a Monterotondo di Gavi erano presenti circa duecento invitati per rendere omaggio ai neo-sposi.
In una cornice da favola, Eros e Marica hanno ripetuto le promesse con una breve cerimonia sull'erba. Subito dopo il rito si sono avviati i lunghi festeggiamenti a base di aperitivi, cena e momenti musicali.
La sposa non è di certo passata inosservata: Marica Pellegrinelli aveva un abito di Valentino in tulle color pergamena con bustier drappeggiato e una gonna modello tutù coperta da un'altra gonna più ampia impreziosita da note musicali ricamate. Sulla gonna del vestito di Marica c'era una vera dichiarazione d'amore per il suo Eros.
Erano stampate, infatti, alcune frasi della canzone di Lucio Battisti 'Due Mondi': 'Cade l'acqua ma non mi spegne, voglio te, una vita, far l'amore nelle vigne, l'amore è qualcosa di più'.Non potevano mancare per l'occasione le due figlie di Eros Ramazzotti: Aurora, 17 anni, avuta dalle prime nozze con Michelle Hunziker, e Raffaela Maria, di quasi 2, nata dall'amore con la modella Marica Pellegrinelli appena sposata.

A Villa Sparina , resort nel comune di Monterotondo di Gavi in provincia di Alessandria, erano presenti tanti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Laura Pausini , da anni amica oltre che collega di Eros Ramazzotti. Laura Pausini, coloratissima e raggiante assieme al compagno Paolo Carta e alla figlia Paola, non era l'unica star della canzone italiana: per festeggiare Eros e Marica erano presenti anche Biagio Antonacci e Max Pezzali.
 Tra gli invitati non poteva mancare Gianni Morandi che nel corso della serata ha dato vita a un karaoke di lusso assieme alle neosposa Marica e alla collega Pausini. Tra gli invitati anche l'ex calciatore Alessandro Del Piero, grande amico di Eros dai tempi in cui giocava nella Juventus.

Madonna di nuovo bimbaminchia su Instagram

Ormai sta cominciando a diventare virale come cosa: Madonna usa Instagram credendo forse che sia la sua cartella del computer di foto Bimbaminchiesche. Passi la foto di ieri con su un burqa che magari può contenere un qualche messaggio ideologico, ma le foto postate ieri sera sul celebre social-network sono davvero imbarazzanti, credetemi. A parte che sono foto senza senso, visto che sono tutti selfie in bagno ed in casa con la scollatura, ma poi credo proprio che stia minando la sua popolarità e credibilità.

                  

Soprattutto queste due sopra, sono a mio parere terribili, imbarazzanti e del tutto fuori luogo. E' il caso che la figlia la leghi da qualche parte oppure le sequestri il telefono con Instagram.
Che poi dico, perchè non si decide a pubblicare questo benedetto album di inediti pronto da maggio? No, lei preferisce farsi selfie imbarazzanti.
Se prosegue così la mia attesa per il nuovo album scade parecchio.
Voi che ne pensate?

Britney Spears è tornata single?

La voce che gira nel jetset americano di questi giorni è la seguente: Britney sarebbe tornata single, lasciandosi alle spalle la relazione con il consulente giuridico David.
Una relazione che è durata circa un annetto tra alti e bassi e che noi abbiamo visto solo attraverso paparazzate dei due a fare la spesa o acquisti e già da questo non si direbbe una vita di coppia molto viva. Un altro segno non indifferente è il fatto che Britney abbia cambiato colore di capelli: quando lo fa, di solito c'è aria di cambiamento ed infatti è ritornata bionda, dopo una parentesi castana/rossa.
L'ultimo segnale è il fatto che Britney ultimamente è stata paparazzata da sola, proprio nel periodo di pausa dai concerti al casinò, nel momento in cui ha molto tempo libero da sfruttare con il suo amore. Peraltro, fa ridere vedere l'ultima paparazzata dove Britney ha comprato un carrello di fiori. Bah.
Onestamente, credo che nonostante il lento declino musicale e mediatico, Britney si meriti al suo fianco una persona vera, che l'ami in modo disinteressato e magari anche un po più carina di questo David che non era tutto questo granchè. Anzi.


mercoledì 25 giugno 2014

Secondo Forbes, Katy Perry è la nuova regina del pop

La sfida tra le popparole mondiali si sta facendo sempre più ardua e senza esclusione di colpi. Mai abbiamo assistito a contrasti così marcati con frecciatine al vetriolo ed attacchi diretti. Arriva ora una notizia che sicuramente scatenerà i putiferi tra le barricate dei fans: infatti la prestigiosa rivista Forbes ha affermato che la nuova regina del pop internazionale è Katy Perry con la seguente motivazione:
“E’stato un anno monumentale per Katy Perry, la cantante continuerà a dominare la musica pop questa estate con la leg nordamericana di Prismatic World Tour. La Perry non mostra alcun segno di cedimento e il prezzo medio dei biglietti del tour di Katy Perry è si 252,60 dollari, quindi superiore a quello dei tour di Jay-Z e Beyoncé (231 $)e soprattutto a quello dell’ArtPOP Ball  di Lady Gaga (197 $).”

La mia opinione è che il successo di Katy è tutto meritato soprattutto quest'anno con il successo di PRISM, dei suoi singoli e del PRISMATIC TOUR, ma ritengo allo stesso tempo che il successo è una cosa imprevedibile: oggi c'è, domani magari non più. Mi sembra quindi prematuro parlare di REGINA, anche perchè la stessa cosa era stata prospettata a Lady GaGa che oggi è ben lontana dall'essere REGINA.
Voi che ne pensate?


Madonna indossa un burqa su Instagram

Non chiedetemi perchè o se ci sia un senso per questa cosa, perchè davvero fatico ad affermare qualcosa di sensato.
Madonna è comparsa ieri sera su Instagram con una foto nel quale indossa un lungo burqua nero, abito tipicamente musulmano e criticato dall'occidente(anche da me) per la spersonalizzazione e umiliazione della donna. Fuoriescono solo i suoi stupendi occhi azzurri.
Il senso e l'utilità di questa azione? Sicuro, è impossibile da sapere, ma potrebbe trattarsi di un qualcosa contro l'uso del burqa, oppure un po di richiamo mediatico, oppure ha a che fare con l'annuncio di nuovo album e singolo. Peraltro, è impossibile non pensare alla canzone AURA di Lady GaGa, dove si parla proprio di donne con il burqa.
Io non so cos'altro pensare, voi che ne dite?

martedì 24 giugno 2014

Demi Lovato carina su Seventeen Magazine

Demi Lovato è sempre piuttosto carina ed ogni volta riesce a stupirmi con i suoi tagli e colori di capelli: sulla copertina di Seventeen Magazine è apparsa raggiante per promuovere il singolo  REALLY DON'T CARE in imminente uscita, in duetto con Cher Loyd. Questa sta bene con tutti i colori, perfinoc con i capelli castani con vomito blu sulle punte. Musicalmente è meno interessante, ma forse si rifarà. Voi che ne pensate?


           

Beyoncè torna in tv per 10 settimane

Il 2014 è di Beyoncè. Nulla da aggiungere.Guardando indietro infatti, Beyoncè ha davvero sbancato tutto quest'anno ed è stato davvero un grande anno di successi, difficile da ripetere: ricordiamo nel dicembre 2013 la pubblicazione dell'omonimo album BEYONCE' senza nessun preavviso ha venduto al debutto 800.000 copie in tutto il mondo, grazie anche alla trovata geniale del visual album; frattant è proseguito il suo The Mrs. Carter Show che ha girato il mondo con grande successo convincendo tutti i fan. Ora l'attende un tour con il marito Jay-Z On the Run che nonostante le poche tappe, è già tra i tour di maggiore successo di sempre, ma non è tutto qui...
...infatti, l'HBO trasmetterà uno speciale X10 che verrà trasmesso ogni domenica sera per 10 settimane, nel quale verranno inseriti live tratti dal The Mrs Carter show tour e secondo me sarà una cosa epica.
Cioè per fare il paragone: in America, in prima serata, Beyoncè con un tour epico e che farebbe bagnare perfino un palo della luce; in Italia, in prima serata, la cafona della Pausini, con una serata davvero indecente e patetica.
Non vedo l'ora di vedere i video...Voi che ne pensate?

Al via il COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: ecco i nomi

Si avvicina il  COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014 (così si chiama quest’anno il Music Summer Festival), che verrà trasmesso in differita su Canale 5 da lunedì 7 luglio. Le quattro serate, infatti, andranno in scena da Piazza del Popolo a Roma i prossimi 25, 26, 27 e 30 giugno, con diretta radiofonica su RTL.102.5. Conducono Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL Angelo Baiguini.

Ricco il cast di artisti che affollerà il palco dello show. Questi i nomi dei cantanti italiani che hanno già confermato la loro presenza: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino.
Non mancheranno gli ospiti internazionali, tra i quali vedremo e sentiremo Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.
Tanti gli amici di Maria De Filippi, ma almeno quest'anno anno messo in piedi una manifestazione con nomi di spicco ed interessanti; l'anno scorso era davvero imbarazzante.
Che ne pensate? Lo guarderete?

Gwen Stefani duetterà con i Maroon 5

Gwen Stefani. Un nome, una garanzia. Io l'ho sempre amata per i suoi ottimi lavori discografici, ma soprattutto perchè è una donna sempre bellissima, alla moda e sulla cresta dell'onda. Questo 2014 per Gwen è un anno davvero importante, di quelli che probabilmente le rimarrano più nel cuore: infatti non è da tanto che Gwen è diventata madre del terzo figlio e già per questo è al settimo cielo, ma ci sono importanti novità anche sul piano lavorativo.
Infatti, la novità più grande è il suo posto nel cast della nuova stagione di The Voice, dove prenderà il posto di Christina Aguilera, in avanzata maternità. Io la vedo benissimo come sostituta di Christina e come giudice di un programma in prima serata di successo.
Inoltre, ci sono anche novità musicali: si vocifera infatti che nonostante Gwen volesse cantare solo con la sua band i NO DOUBT, non è da escludersi affatto un nuovo, potente e clamoroso ritorno da solista con un nuovo album. E' stato invece confermato un duetto tra Gwen e Adam Levine dei Maroon 5, anche lui giudice di The Voice e che aveva già duettato anche con Christina.
Io non sto nella pelle, perchè la amo moltissimo. A voi piace?


Star-trend: l'intramontabile bianco

Il Bianco, è un colore che in primavera ed in estate , da sempre, domina la scena e diventa il protagonista indiscusso.
In effetti la moda in ” bianco” è un “ classico” che non tramonta; mai, perchè il colore bianco; in fondo è facile da abbinare , è piacevole; da indossare ( specie se fa caldo).
E se per molte è un colore tabù ("ingrassa"), in realtà è una tinta che, con qualche piccolo accorgimento, dona a tutte.
              
  
        


                  
           
  
      
Il bianco è quindi colore perfetto per l'estate e per tutte le occasioni: da un completo casual per le vostre vacanze o serate tranquille tra amici, fino ai grandi abiti da sera per eventi e feste più importanti. Che ne pensate?