Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 13 giugno 2012

Buona estate :D

Anche il blog va in vacanza....grazie mille a tutti i followers che ci seguono costantemente.
Tra una settimana e mezza torneremo più carichi di prima con notizie,anteprime e le nuove mode solo per VOI
E allora buona estate

venerdì 8 giugno 2012

Miley Cirus si sposa!

Fiori d’arancio in vista per Miley Cyrus, che convolerà presto a nozze con Liam Hemsworth. “Sono davvero contenta di essere ufficialmente fidanzata e non vedo l’ora di cominciare una vita piena di felicità con Liam”, ha dichiarato la star 19enne a People magazine.
In effetti nei giorni scorsi il profilo Twitter di Miley era punteggiato da pensieri romantici accompagnati da cuoricini, come “Il paradiso è sulla terra” e “Oggi ti amo più di ieri ma meno di domani”. E, una volta che la notizia del matrimonio è diventata di dominio pubblico, la giovane cantante e attrice ha ringraziato tutti per le congratulazioni ricevute, aggiungendo: “Sento che tutti i miei sogni si stanno avverando”.

A quanto pare, Liam le ha fatto la fatidica proposta lo scorso 31 maggio, regalandole un anello di Neil Lane sormontato da un diamante da 3 carati e mezzo. I due si frequentano da tre anni, fin da quando hanno recitato insieme nel film “The Last Song”. Congratulazioni ad entrambi!

mercoledì 6 giugno 2012

L'addio di Claudio Bisio a Zelig

Per i mattatori di Zelig, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, è arrivato il momento di uscire di scena. La prossima edizione del varietà comico di Canale5 sarà orfana dei due conduttori che circa un’ora fa hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui annunciano inequivocabilmente di non voler proseguire l’avventura.
A lasciare basiti è soprattutto il forfait di Bisio, capocomico per eccellenza, al timone della nave per ben quindici anni sin dai tempi di Facciamo Cabaret, progenitore di Zelig in un momento storico in cui questo tipo di comicità era ancora di nicchia e non aveva ancora conquistato i prestigiosi palcoscenici del prime time televisivo. Questi i tratti più significativi della ‘lettera di commiato’ del conduttore:
Dopo tutti questi anni sento il bisogno di prendere una pausa, ricaricare le pile, studiare, sperimentare (fossi un docente invocherei il diritto all’anno sabbatico). Avrei voglia di potermi concentrare un po’ più sul cinema. Mi manca il teatro, il luogo in cui sono (artisticamente) nato e che negli ultimi anni ho potuto frequentare poco. Vorrei tornare a fare il comico, come ho fatto per anni in un locale milanese chiamato Zelig da cui è nato tutto, anche la voglia di portare il cabaret in televisione. Con Gino Michele e Giancarlo ho parlato a lungo e penso che abbiano capito e condiviso questa mia esigenza. Può fare bene anche a Zelig un bel rinnovamento e in tempi in cui nessuno molla la propria poltrona, mi sembra anche un bel segnale

Lo stesso Bisio, tuttavia, non chiude definitivamente le porte a un futuro ritorno nel programma che ne ha decretato la consacrazione. Le sue dichiarazioni si chiudono infatti con un’interessante precisazione
“Una pausa, un arrivederci, non certo un addio”.

Anche la Cortellesi ha motivato con l’esigenza di un cambiamento il suo addio allo show al quale ha partecipato per le ultime due edizioni, senza tuttavia eguagliare il successo della precedente presenza femminile, Vanessa Incontrada:
“Negli ultimi due anni ho lavorato con un gruppo che in poco tempo ho cominciato a considerare un po’ la mia famiglia (e infatti si fa fatica a separarsene). Ma nel nostro mestiere il cambiamento è linfa vitale e al termine di un viaggio lungo 27 puntate (e circa 90 spettacoli) è naturale dedicarsi a nuove esperienze. Tra tutte quelle fatte finora, però, quella con Zelig è stata per me una delle più emozionanti. L’invito di Claudio ad affiancarlo per l’edizione 2011, due anni fa, mi ha spiazzata e lusingata”.
Il senso di saturazione che ha colpito l’ultima edizione del programma (dai comici, alla formula passando per i contenuti) ha insomma colpito anche i conduttori che hanno saggiamente pensato di tirarsi fuori. Quale sarà adesso il destino di Zelig? Chi avrà il coraggio di accettare la pesantissima e ingombrante eredità di Claudio Bisio? Non sarà semplice infatti per il prossimo capocomico imbarcarsi in un’avventura indissolubilmente legata al nome del presentatore di Novi Ligure.

martedì 5 giugno 2012

Artisti uniti per il terremoto in Emilia

Mentre nuove scosse di terremoto hanno spaventato l'Emilia durante la serata del 3 giugno, proprio alla vigilia della giornata di lutto nazionale prevista per il 4 giugno, cominciano a mobilitarsi i big della musica per aiutare le popolazioni colpite dalla terribile calamità.
Il 25 giugno si aspettano almeno 40 mila persone allo stadio Dall’Ara di Bologna per un evento si chiamerà "Emilia:Live". Il mega concerto è stato promosso dai Nomadi, che si stanno mobilitando per coinvolgere i colleghi emiliani famosi, da Vasco Rossi a Luciano Ligabue. Potrebbero esserci Laura Pausini, Gianni Morandi, i Modena City Ramblers, Nek, i Rio (la band del fratello di Ligabue) e Francesco Guccini.
Il biglietto dovrebbe costare 30-35 euro, per un incasso previsto tra 800 mila euro e 1 milione. L’evento musicale si annuncia simile a quello che nel 2009 fu organizzato dopo il terremoto che colpì L’Aquila e l’Abruzzo.



 Intanto proprio la Pausini ha già deciso di devolvere l’incasso dei tre giorni di live all’Arena di Verona e molti altri suoi colleghi si stanno organizzando per fare lo stesso.

venerdì 1 giugno 2012

Rihanna nuovamente sexy per una rivista

Sicuramente il suo corpo è tra i più hot dello showbiz e Rihanna non perde mai occasione per metterlo in mostra. Stavolta la cantante si è spogliata per un nuovo e provocante servizio fotografico della rivista inglese Esquire, dedicata principalmente al pubblico maschile.
Nonostante l'immagine ostentatamente sexy, la cantante ha rivelato obiettivi precisi riguardo alla sua vita privata: in 5 anni prevede infatti di avere il compagno giusto accanto a sé. "Spero di trovarlo per prima di allora", ha detto la 24enne star.
 Intanto le cose sembrano essersi fatte più serie con Drake, con cui Rihanna aveva avuto un flirt "mordi e fuggi" nel 2011. Quando si tratta di RiRi, però, non ci sono certezze: secondo altre voci il suo nuovo amore sarebbe il giocatore della NBA J.R. Smith.
 L'intervista integrale è sul numero di luglio di Esquire UK. Visita il sito  www.esquire.co.uk per maggiori informazioni

Lo strepitoso nuovo tour di Madonna

Madonna ha inaugurato il suo MDNA Tour a Tel Aviv, dove giovedì 31 maggio ha trasformato il Ramat Gan Stadium in un'enorme discoteca a cielo aperto. Per i 35.000 fan israeliani accorsi al concerto, la 53enne cantante ha speso tutte le energie, dimostrando la grinta di una ragazzina.
La Regina del Pop ha scelto costumi di scena che rispecchiavano il suo stile provocatorio. In forma perfetta, Madge ha messo in mostra braccia toniche e gambe da sportiva, calandosi prima nei panni di una discinta cheerleader e poi in quelli della femme fatale vestita da uomo, ma con il corsetto dalle coppe a punta che l'ha resta icona negli Anni Ottanta.


 Insieme a Madonna, sul palco è salito anche l'11enne figlio Rocco, avuto dall'ex marito Guy Ritchie. L'adolescente si è lanciato in balli scatenati e si è addirittura calato nei panni di un prete, dimostrando di aver seguito le orme della celebre madre...