Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 30 novembre 2014

Tale e Quale Show: Valerio Scanu è arrivato secondo, non quarto

La produzione di Tale e Quale Show comunica che c’è stato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto che ha determinato l’inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci. Il cantante sardo si piazza, dunque, secondo, subito dopo la vincitrice Serena Rossi.
 Articolo del 29 novembre ore 00:18 – E’ ancora una volta Serena Rossi a trionfare a Tale e Quale Show 2014. L’attrice campana, dopo aver vinto “al primo turno”, si riconferma campionessa conquistando il torneo del celebrity talent di Rai1. Stasera, imitando Whitney Houston, Serena Rossi ha messo d’accordo la giuria (Goggi, Lippi, De Sica l’hanno premiata con il primo posto della loro classifica) e i suoi compagni (5 punti ricevuti da Frizzi, Forte, Becucci, Giarrusso, Salemi).
Al secondo posto nella classifica generale Matteo Becucci mentre Valerio Scanu , che sembrava tra i favoriti per la vittoria vista l’introduzione del televoto che contava per il 60%, si è piazzato soltanto quarto. Di seguito la classifica finale.

  
1) Serena Rossi
2) Becucci
3) Greco
4) Scanu
5) Forte
6) Giarrusso
7) Frizzi
8) Fontana
9) Salemi
10) Fornasier
11) Fiordaliso
12) Amadeus

Credo che ora partirà una polemica da parte di Scanu, visto che ha un carattere un po presentuoso ed irascibile.
Però il posto è meritato.
Voi che ne pensate?

Star-trend: peli delle ascelle colorati

Questa direi orrenda moda è stata iniziata da Lady GaGa con finte applicazioni di peli delle ascelle folti come uno scopino ed è proseguita anche con Madonna: la cosa è diventata oggi virale con molte persone che si tingono i peli delle ascelle dello stesso colore dei capelli e spesso con colori fluo ed inusuali.
La cosa mi fa disgusta assai, ma il mondo è bello perchè è vario, no?
                   
              

sabato 29 novembre 2014

Star-trend: abiti da sera sexy gialli

Sul red carpet degli eventi più importanti, il colore preferito degli abiti delle star è il giallo
                       
                      
 




                    

Madonna: leakkate Rebel Heart e Washing All Over Me

Mi dispiace per Madonna, ma sono state leakkete 2 tracce, molto probabilmente parte del nuovo album di inediti in uscita non so quando.
Di certo, Madonna ha lavorato sodo su questo nuovo album per farci dimenticare la poracciaggine di MDNA, ma questo eccessivo passare di tempo ha favorito l'azione degli hacker che in 2 giorni hanno già leakkato e reso pubbliche 2 tracce: Rebeal Heart( già precedentemente annunciata) e Washing All Over Me, entrambe facilmente reperibili sul web.
Spero che questi leak selvaggi, convincano Madonna a pubblicare il nuovo in tempi rapidi, perchè davvero al primo ascolto sembra che sarà un ottimo lavoro.
Io le ho ascoltate e le ho trovate molto interessanti: Rebel Heart, era già stata annunciata da Maggio ed è prodotta da Avicii: è una sorta di ballata molto bella e profonda con un testo davvero molto interessante.
Washing All Over Me è una traccia dance invece che si attesta su un livello elevato e raffinato di dance, su cui Madonna si è sempre basata, tranne in MDNA.
Le premesse sono davvero ottime e credo sarà davvero un album che lascerà il segno: secondo me, sarà un album della portata di Confession on a Dancefloor che ha davvero segnato il periodo musicale tar 2005 e 2007.
La cosa sicura è surclasserà il periodo bimbaminchia di MDNA, con musica molto più dance e raffinata e credo che ne gioveranno anche le vendite.
Però deve muoversi a pubblicarlo.
Voi che ne pensate?



Rihanna: il nuovo album uscirà a Natale?

Secondo Play.com, il nuovo album di inediti di Rihanna, nonchè il suo ottavo, uscirà proprio il giorno di Natale, con consegne già pronte per il 26 Dicembre.
Se così fosse, punterebbe molto sull'effetto sorpresa come ha voluto fare Beyoncè con il suo ultimo album, ma di solito non è la strategia adottata da Riri.
Basti vedere l'ultimo album Unapologetic: prima ci ha deliziato con la hit mondiale Diamonds scalando tutte le classifiche e poi sfruttando il momento mediatico, ha pubblicato l'album con un ottimo bottino di vendite.
Credo perciò che prima pubblicherà il singolo apripista della nuova era.
Tuttavia, il fantomatico sito citato sopra, non è molto affidabile ed anzi la stessa Rihanna con un tweet ha precisato che ogni singola news sul nuovo album arriverà da lei e non da altri siti.
Questo sembra smentire l'ipotesi, anche se ci aveva promesso nuova musica molto presto.
Dal nuovo album, ho una discreta aspettativa: certo il suono più Urban e Soul di Unapologetic le ha portato bene, ma a parte Diamonds e Stay, non mi ha entusiasmato moltissimo; adoro la sua anima più pop e ribelle.
Voi che ne pensate? Siete ansiosi?

Barbara d’Urso risponde alla denuncia: “E’ mio dovere informare, gli ascolti parlano”

Dopo l'accusa dei giorni scorsi dell'ordine dei giornalisti, Barbara D'Urso risponde.
Certamente, è sotto gli occhi di tutti che quella è stata una denuncia odiosa e cretina, in primis perchè molte primedonne sostengono talk show senza essere giornaliste ed in secondo luogo perchè è facile sparare sulla tanto criticata D'Urso, anche se poi gli ascolti dimostrano che il suo lavoro lo fa bene.
Ecco come ha risposto:
E’ mio dovere e piacere informare la gente sui fatti di cronaca del nostro Paese. Gli ascolti parlano da soli; inoltre il mio programma fa parte di una testata giornalistica”.
Sembra tanto di essere tornati sotto l'inquisizione Seicentesca o peggio ancora il regime fascista: devo cominciare a preoccuparmi anch'io, dato che curo un blog di intrattenimento e notizie, senza essere giornalista?
Confermo che la tv della D'Urso per gran parte è la classica tv del dolore, che per qualche ascolto arruola qualsiasi personaggio pur di commuovere lo spettatore; volenti o nolenti, il suo lavoro è quello e lo assolve bene, visto il successo in termini d'ascolto e di pubblico.
Non dimentichiamo che è comunque una grande intrattenitrice.
Resto team Barbara.
Voi che ne pensate?


giovedì 27 novembre 2014

Ariana Grande nuda: foto fake sul web

E' davvero una cosa che fa ridere: Ariana Grande sta diventando famosa più che per la sua musica, per delle foto fake che la mostrano nuda.
Il web è pieno di scatti osè, ovviamente falsi, di Ariana Grande e stanno diventando virali, tanto che si starebbe creando un nuovo pubblico, di certo non interessato alla sua mediocre musica.

                         
  
Io davvero mi sto sbellicando dalla risate a vedere queste foto: infatti Ariana è una puttanpop alle prime armi e non è molto puttan; al massimo osa con minigonne e stivaloni alti.
Queste foto escono a pochi giorni dalle accuse di una nota collega, che l'ha definita sostanzialmente una puttana, anche se è una delle popparole più pudiche.
Non dico altro, se non che sto ridendo molto.
Che ne pensate?

Michelle Hunziker con il pancione a Zelig

L'ex conduttrice torna sul palco della comicità per la puntata di venerdì 28 novembre, insieme al Mago Forest.
Michelle appare bellissima e più raggiante che mai, avvolta in questo abito nero, che fascia le sue forme e mostra un pronunciato pancione.
                           
   
Trovo davvero veritiero il detto che le donne incinte sono più belle: Michelle appare davvero bella e raggiante.
Forse le donne di spettacolo dovrebbero essere con il pancione più spesso.
Complimenti!
Voi che ne pensate?

Star.trend: i cappotti invernali

L'inverno sta arrivando, è giunto il momento di mettere addosso qualche strato in più, ma non di grasso! Diamo uno sguardo alle ultime tendenze in tema di cappotti prendendo ispirazione dalle celebrità.

                              
  
    
                          
                               
        





mercoledì 26 novembre 2014

Katy Perry fighissima agli ARIA Awards

Come avevamo anticipato Katy Perry si trova in Australia, dove sta riscuotendo un enorme successo: ha infatti in programma ben 22 tappe quasi tutte sold out e poi dovrà cominciare a preparsi per il mega evento che la aspetta a Febbraio, ovvero il Super Bowl.
Nel frattempo, pure con qualche litigata con la stampa locale, Katy ha partecipato come unica puttanpop agli ARIA Awards, sempre in Australia, e la scena è stata tutta per lei: tra red carpet, performance e selfie.
Katy ha scelto un outfit molto carino e che le calza a pennello: un crop-top allegro portato con decollete che segna il suo passaggio ad uno stile più maturo e meno colorato.
Io la trovo davvero bellissima e raggiante; si vede che è proprio soddisfatta della sua carriera.
Si rincorrono rumours anche su nuova musica: alcuni vorrebbero la pubblicazione di un nuovo singolo ufficiale da Prism con tanto di video, forse Legendary Lovers o Walking On Air.
Secondo altri invece Katy sfrutterà la popolarità del Super Bowl, per pubblicare musica nuova e quindi una riedizione di Prism.
Sarei contento in ogni caso.
Ed anche se ha venduto meno della Swift, di certo Katy è molto popolare e richiesta quest'anno. Brava e bella!
Voi che ne pensate?


Amanda Lear mostra i capezzoli ad un evento

Amanda Lear a 70 anni è ancora capace di ammiccare e far parlare di sè.
Amanda Lear si è presentata sul red carpet del gala “Artists against Aids” senza reggiseno lasciando tutti quanti a bocca aperta.
Nessuno probabilmente si aspettava che la Lear si presentasse in siffatte vesti e tantomeno ad un evento benefico: posso capire se fosse stato per la prevenzione ai tumori del seno, ma con l'AIDS non c'azzecca davvero nulla ed anzi è una piccola offesa per le persone malate.

                    
    
Con la premessa di prima non intendo certo dire che Amanda non possa permettersi questo outfit; anzi le sta davvero benissimo, soprattutto tenendo a mete che ha ben 75 anni.
Più che altro trovo inadatto indossarlo in questo contesto, dove può essere visto come offensivo, mentre su qualsiasi altro red carpet sarebbe stata perfetta.
Non per dire ma noto una certa analogia con Madonna: entrambe , pur non giovanissime, mostrano un fisico invidiabile e ammiccano con seduzione.
Voi che ne pensate?

martedì 25 novembre 2014

Barbara D’Urso denunciata dall’Ordine dei Giornalisti: è ufficiale

Il presidente dell’ordine dei giornalisti ha appena pubblicato su Facebook l’esposto/denuncia contro Barbara d’Urso.
“Ho firmato la prima denuncia/esposto nei confronti della signora Barbara D’Urso. Il femminicidio non si consuma solo con l’uccisione di una donna, ma, oltre la morte, anche con l’oltraggio alla sua vita e a quello della sua carne: i suoi figli. La signora D’Urso, pur non essendo iscritta all’Albo dei Giornalisti, compie sistematicamente un’attività (l’intervista) individuata come specifica della professione giornalistica, senza esserne titolata e senza rispettare le regole, con negative ripercussioni sull’immagine di quest’Ordine”.
A me sta roba sembra tutta una gran cretinata: certamente Barbara D'Urso è un personaggio che può piacere o no per il suo modo di fare televisione e trattare la cronaca.
Ma da qui a denunciarla per questo ne passa davvero molto: non è una giornalista, è vero; ma delle showgirl che conducono programmi di informazione sulle varie reti nell'arco delle giornata nessuna lo è ( per esempio Paola Perego, Elisa Isoardi, Federica Panicucci, ecc.)
Poi gli ascolti premiano i programmi della D'Urso: perciò che piaccia o no, è questo ciò che il pubblico vuole vedere in televisione e non vedo il motivo di tutta questa polemica; se il programma non ti piace, cambi canale. Non mi sembra difficile.
Noto una certa reazione isterica in tutta sta vicenda: caro giornalista, placati.
A mio malgrado, sono team D'Urso.
Voi che ne pensate?

Tiziano Ferro si racconta: un figlio entro i 40 anni

A 4 anni di distanza dal coming out sulle pagine di Vanity Fair, Tiziano Ferro è tornato a parlare del suo privato ammettendo di volere un figlio.
Con o senza un compagno.
I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli. Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due. Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori…
O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America“.
 E ancora:
A sposarmi non ci ho mai pensato. Mi viene in mente quando, durante il programma radio di Fabio Volo, trasmisero il discorso di Zapatero il giorno dell’approvazione della legge sulle nozze gay in Spagna. A un certo punto Volo disse: “Non è che io non sia a favore del matrimonio gay, è che non sono a favore del matrimonio in genere”… 
 Non sono contrario per principio, semplicemente non ci ho mai pensato, un po’ perché per tanti anni non c’è stata la possibilità e un po’ perché non è un obiettivo cui aspiro di per sé“.
E ancora:
Mi fa male vedere che in giro ci sono tante persone che si danno da fare per limitare il diritto degli altri a stare bene. Mi piacerebbe vivere in un mondo in cui le persone fossero felici per la felicità altrui. Le coppie gay sono un dato di fatto: perché scendere in piazza per protestare contro la loro esistenza? Io non me ne intendo di leggi o di politica ma, per esempio, perché accollarsi tutta quella fatica per rendere nulle le registrazioni delle coppie gay fatte dal sindaco di Roma Marino, quando in Italia c’è tanto altro da fare? Non siete d’accordo, e va bene, ma davvero vale la pena di spendere tutto quel tempo e quelle energie?“.
Parole santissime e l'Italia dovrebbe andarne fiera di avere un personaggio così.
Che ne pensate?

"Ariana Grande è un troione": parola di Bette Midler

Bette Midler: 68 anni, due Grammy, due candidature all’Oscar e una filmografia di tutto rispetto.
Una leggenda della musica si scaglia contro la musica puttanpop e all'indomani degli AMA, in particolare contro Ariana Grande.
Ecco cosa ha affermato:
 “Il sesso vende, il sesso ha sempre venduto! Ma tutto ciò è terribile! E’ sempre sorprendente vedere qualcuna come Ariana Grande con una voce del genere strusciare su un divano ammiccando allusioni sessuali. Voglio dire: è stupido!“.
 “Non so chi le sta dicendo di farlo, ma vorrei la smettessero. Non sono affari miei, lo so, non sono sua madre né il suo manager, ma è ciò che mi sento di consigliarle
E ancora.
Vorrei aggiungere, Ariana: fidati del tuo talento, non è necessario fare la puttana per andare avanti. Non mi chieda oltre, sono troppo vecchia per capire certe cose, ai miei tempi non era così, non so come finirà questo gioco, se è un gioco“.
E' un attacco non molto furbo al mondo del Puttanpop, anche se è chiaro che si basi soprattutto su quanto descritto sopra.
Fa sorridere che sia scagliata contro la puttanpop forse più pudica: la Grande, seppur una poraccia, è ancora a inizio carriera e a parte qualche minigonna, stivaloni e ammiccamenti sexy non ha fatto.
Forse era più coerente un attacco alla Cyrus.
Peraltro parafrasando, è un complimento quello fatto alla Grande: le è detto che per avere successo, non ha bisogno di fare la puttana; sottointeso che il resto del mondo puttanpop per la Midler sia incapace e trascurabile.
Voi che ne pensate?


lunedì 24 novembre 2014

Compleanno a tinte porno per i 22 anni di Miley Cyrus

Ennesimo party all'insegna degli eccessi per la controversa stella del pop Miley Cyrus che, sabato scorso, in occasione del suo 22esimo compeanno, sembra abbia optato per una festa piccante, ispirata alla serie televisiva 'Happyland'.
Al Factory Nightclub, noto locale della vita notturna hollywoodiana, la cantante, si è inoltre fatta accompagnare dalla nuova fiamma Patrick Schwarzenegger,presentatosi con indosso una buffa tuta da pilota.
 Per la speciale occasione, le pareti del locale sono state adornate con oggetti a sfondo sessuale, tra cui vari sex-toys e foglie di cannabis luminose, elementi vicini allo stile dell'esuberante cantante, molto spesso salita alle cronache per spogliarelli, twerking e spettacoli hot al limite della censura.
Fedele al suo solito senso della moda eccentrica, la popstar per la serata ha scelto un abito corto, composto da un top piumato in rosa e una gonna verde scintillante.

Nella stessa notte, dopo aver salutato il gruppetto di amici, la cantante, stando a quanto riportato, si sarebbe recata alla disco 'Super Freak', dove avrebbe intrattenuto i presenti improvvisando uno striptease.
Molte le star ad aver presenziato il compleanno dell'ex-protagonista di 'Hannah Montana' tra cui il cantante Adam Lambert, 'beccato' a leccare una delle tante bambole gonfiabili con cui è stato adornato il night, Sky Ferrera, che ha supportato la star durante il tour europeo 'BANGERZ', e il fratello, Braison Cyrus.
Per me sta diventando sempre più ridicola.
Che ne pensate?

Katy Perry ipocrita: parteciperà al Super Bowl 2015

5 Ottobre 2014: “Per esibirsi al Super Bowl bisogna pagare, sapete non sono proprio il tipo di ragazza che paga per esibirsi!
24 Novembre 2014: conferma da parte della diretta interessata che si esibirà al Super Bowl.
Certo, non è stata una scelta di Katy quella di prender parte al celebre intermezzo del Super Bowl, che è uno dei momenti mediatici più importanti americani, che incolla alla tv milioni di telespettatori.
In passato, questo onore era toccato a star come Janet Jackson, Madonna e Beyoncè ed ora dopo la figura di merda  iniziale, tocca a Katy Perry.
Certamente, non è stata una grande figura quella fatta da Katy: prima infatti dice di andarci perchè si deve pagare. Per cui o tutto ciò è stato imposto dalla ben più potente casa discografica oppure come dice una voce, è stato abolito il pagamento, perchè inizialmente avevano rifiutato sia Katy che Rihanna che i Coldplay.
Una cosa però è certa: sicuramente, sarà uno show all'altezza della situazione e ci sarà da divertirsi con la leggerezza e l'allegria di Katy.
Sono curioso di vedere cosa si inventerà.
Che ne pensate?