Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 27 aprile 2012

Beyoncè è la più bella

Come ogni anno, anche per il 2012 la rivista americana People ha stilato la sua personale classifica delle donne più belle del mondo. Se l'anno scorso la "reginetta" era stata Jennifer Lopez, quest'anno a brillare più di tutte le altre stelle è stata Beyoncé.
 1 posizione per Beyoncè_: la sua bellezza e la sua voce hanno conquistato tutti ormai.
2 posizione: SOFIA VERGARA: la sua attività di attrice all'apice dei 40 l'ha consacrata al pubblico.
3 posizione: CHARLIZE THERON: la ex modella sudafricana appare sempre più bella.

martedì 24 aprile 2012

Rihanna contro MTV

Rihanna si è arrabbiata con MTV, che suTwitter ha postato un articolo relativo al presunto consumo di marijuana da parte della cantante. La 24enne, dopo aver letto il post incriminato, ci ha messo solo 12 minuti per rispondere al noto canale musicale.
"Ho finito la mia scorta di vaff...", ha scritto la popstar. Nonostante MTV avesse già cancellato il tweet incriminato, subito dopo ha mandato un ulteriore messaggio a RiRi, in cerca di rappacificazione. "Ben fatto. (Ti amiamo sempre)".
Lo scorso ottobre Rihanna aveva ammesso la difficoltà di gestire l'opinione pubblica. "La gente vuole che diventi un modello di comportamento solo per il tipo di vita che faccio", aveva confidato a Vogue. "Si aspettano che faccia le stesse cose che dico nelle mie canzoni ed essere un modello è diventato un lavoro, più di quanto pensassi".

Belen e Stefano De Martino coppia già al capolinea?

Non accenna a diminuire il fragore mediatico del tradimento televisivo più chiacchierato degli ultimi giorni. L'ultima indiscrezione a proposito dell'intreccio amoroso che vede coinvolti Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora più "sconvolgente". Secondo "Vero Tv", il flirt tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici sarebbe infatti già arrivato al capolinea.
Stando a quanto raccontato dal settimanale, si sarebbe trattato solo di una passione rapida e breve. "Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura".

Intanto a Vanity Fair ha parlato qualcuno che conosce Stefano molto da vicino, ovvero Giulia Pauselli, con cui il ballerino aveva tradito Emma un anno fa. "È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile", ha detto la ragazza al magazine.
"Noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo". Giulia però ci tiene a sottolineare che, nonostante tutto, sta dalla parte della Marrone, in questa vicenda. "Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo".
E cosa succede ad Emma intanto? Secondo il Quotidiano di Lecce la cantante avrebbe fatto fuoco e fiamme, letteralmente. Emma avrebbe raccolto tutti gli abiti, le fotografie e gli effetti personali dell'ex innamorato in buste di plastica e li avrebbe dati alle fiamme.

giovedì 19 aprile 2012

Flirt tra Stefano De Martino e Belen? Emma reagisce

Sono passati già alcuni giorni da quando ha iniziato a fare il giro della rete il gossip sulla presunta rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Quella che all'inizio sembrava solo essere una crisi tra due persone, si è rivelata presto essere qualcosa di più complicato.
Secondo le indiscrezioni di Vanity Fair e Novella 2000, la showgirl argentina si sarebbe invaghita del ballerino di "Amici" Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone. Intervistata da Novella, Belen non ha smentito, lasciandosi andare ad un laconico “Qui sta succedendo un casino…”.

Emma ha usato invece la sua pagina Facebook per lanciare un suo messaggio e anche in questo caso non c'è stata nessuna smentita della voce. "Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore", ha esordito la cantante pugliese.
"Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo", ha continuato Emma. "Spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia".

Madonna vorrebbe essere più severa con sua figlia

Essere una popstar famosa in tutto il mondo e una mamma di quattro figli non è così facile. Madonna ha infatti ammesso in una intervista in tv a Rock Center di voler essere una madre più severa. Un episodio in particolare sembra averla fatta riflettere: alcune settimane fa avevano fatto il giro del web le foto di sua figlia Lourdes, 15 anni, intenta a fumare una sigaretta.

"Non ne sono stata felice", ha detto la 53enne cantante commentando l'accaduto. "Ma onestamente non credo di essere severa quando dovrei con i miei figli. Ogni giorno dobbiamo confrontarci e negoziare, è faticoso. Madonna è madre anche di Rocco, 11 anni (nato dalla storia con Guy Ritchie) e di David, 6, e Mercy, 5, adottati dall'Africa.
"Ma il fumo delle sigarette non mi piace in ogni caso. Disapprovo chiunque fumi, soprattutto mia figlia", continua Madonna. Peccato che sia proprio lei a dare il cattivo esempio fumando nel nuovo video di "Girl Gone Wild", come sottolineato dall'intervistatore.
"Non fumo", ha risposto seccamente Madge, con un sorriso sardonico stampato in volto. "Quello era solo un accessorio. C'è una grossa differenza. Lourdes ha fumato quella sigaretta prima che io girassi il video".

mercoledì 18 aprile 2012

Una nuova ANNA TATANGELO

Ci aveva abituato a capelli lunghi ben oltre le spalle che le incorniciavano il viso in morbide onde, ma ora Anna Tatangelo ha deciso di cambiare radicalmente look: la cantante ha dato un taglio netto alla sua folta chioma, debuttando un liscissimo caschetto con frangetta.

Dopo aver condiviso una foto in anteprima con i suoi followers di Twitter mentre era ancora dal parrucchiere, Anna ha sfoggiato la sua nuova acconciatura allo spettacolo teatrale “Tutto questo danzando”, abbinato a un look casual ma sexy: jeans attillati, canottiera scollata e tacchi a spillo.
Cosa ne pensi della Tatangelo con i capelli corti? Ti piace o la preferivi con in vecchio look? Sfoglia la gallery e dicci la tua opinione!

Star-trend: pancia scoperta

Tra i tanti trend che dominano la nuova stagione, uno dei più forti sembra essere preso direttamente dagli Anni Novanta. Dopo il grande ritorno degli anfibi Dr. Martens, delle scarpe sportive con la zeppa e delle Palladium, chi avrebbe detto che saremmo tornati alla pancia scoperta?
A dire il vero, però, Versace, Emilio Pucci e Dolce & Gabbana hanno sì ceduto al fascino di un po' di pelle scoperta, ma senza esagerare. Ombelico nascosto e un po' di fascino Anni Cinquanta hanno dato una sferzata modaiola ad una vezzo che non vuole andare nel dimenticatoio.


Star come Katy Perry, Lana Del Rey e Rihanna hanno già ceduto a questa tendenza, indossando outif che sono stati immediatamente copiati in tutto il mondo.

martedì 17 aprile 2012

Rihanna sexy alle Hawaii

Ha detto che la madre la ucciderebbe se mai dovesse posare nuda, eppure Rihanna non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo, specialmente quando si tratta di infilarsi ridottissimi bikini e sfoderare pose sexy.
La cantante, che ha ammesso di sentirsi particolarmente a proprio agio senza niente addosso, ha condiviso sulla sua pagina Facebook moltissime foto di una recente vacanza alle Hawaii con le amiche, non risparmiando scatti davvero piccanti, come il lancio del reggiseno mentre, sensuale, si immerge sotto una cascata, oppure mentre si spalma la crema solare distesa languidamente sul lettino.



 








Oltre ad un’imprescindibile sfilata in micro bikini sulla spiaggia, Rihanna si è anche divertita tra gite in barca, escursioni a cavallo e perfino un’immersione tra gli squali!

lunedì 16 aprile 2012

Zac Efron muscoloso

Per interpretare un marine nel film “Ho cercato il tuo nome”, Zac Efron ha dovuto mettere su otto chili di muscoli, trasformando il suo fisico asciutto in un corpo degno di un culturista. Un cambiamento che ha richiesto non poche fatiche all’attore 24enne.
“Alla fine del film non mi riconoscevo più”, ha raccontato Zac alla rivista Men’s Health. “Senti di tizi come Christian Bale che ci si buttano a capofitto e sono davvero in grado di trasformarsi. Mi ero sempre chiesto se avrei avuto la forza di volontà di farlo anch’io. E sarò sempre orgoglioso di sapere che sì, posso farcela”.

Sveglia alle 5.30 della mattina, dieta ad alto contenuto proteico, durissimi allenamenti di un’ora ogni giorno per cinque giorni alla settimana, e alla fine “Potevo sollevare qualsiasi peso”, ha aggiunto Efron. “Bastava che me ne mettessero uno davanti, e trovavo il modo di farcela. Si prova una strana sensazione di potere quando vedi aumentare il carico. Non ho nessun talento particolare, ma sono uno che ce la mette tutta”.

domenica 15 aprile 2012

Liza Minelli festeggia 40 anni d'attività

Liza Minnelli ha festeggiato i 40 anni del film Cabaret, diretto da Bob Fosse e vincitore di 8 premi Oscar, durante l'edizione del 2012 del TCM Classic Film Festival. Alla serata organizzata al Grauman's Chinese Theatre di Los Angeles erano presenti gli interpreti della pellicola Joel Grey e Michael York, i protagonisti del telefilm Dallas, Larry Hagman, Linda Gray e Patrick Duffy e Robert Wagner.

venerdì 13 aprile 2012

Lady GaGa a dieta tra le polemiche

Lady Gaga si batte da sempre contro il bullismo e le discriminazioni sociali, soprattutto in base all'aspetto fisico. La cantante, però, ha forse dimostrato che non sempre si può fuggire ai diktat dello star system, soprattutto quando si è famosi in tutto il mondo come lo è lei.
Un tweet della 26enne icona della musica, in partenza per il nuovo tour, ha fatto infuriare i suoi fan. "Sono morta dopo una lezione di spinning", ha scritto su Twitter. "Mangio insalata sognando un cheeseburger #le popstar non mangianot#sono nata così".

Immediata la reazione dei suoi 22.6 milioni di follower, che l'hanno accusata di sponsorizzare uno stile di vita poco sano e un regime dietetico eccessivamente rigido, pericoloso per chi la vede come un esempio, come le giovani ragazze. Al momento GaGa non ha risposto alle critiche...
E tu cosa ne pensi? Lady GaGa sta esagerando?

giovedì 12 aprile 2012

Star-trend : trucco naturale

Nulla è comparabile alla bellezza radiosa che emana da una pelle fresca e luminosa, libera da strati di fondotinta, cipria, terra, blush e quant’altro. Anche le star di Hollywood, che di bellezza se ne intendono, spesso preferiscono lo stile naturale al trucco pesante, applicando giusto quel tanto di makeup che basta per illuminare la carnagione, facendola apparire levigata e senza imperfezioni.


 Veloce e semplice da realizzare, il trucco effetto “nudo” è la scelta perfetta quando non si ha molto tempo da passare davanti allo specchio, specialmente la mattina prima di uscire di casa: basta applicare una buona base idratante, un fondotinta leggero (attenzione alla scelta della tonalità, che deve essere adatta al proprio incarnato), magari un tocco di ombretto chiaro e un bel gloss o rossetto naturale… e il gioco è fatto!

mercoledì 11 aprile 2012

Belen Rodriguez alla guida de LE IENE?

Belen Rodriguez sembra non accontentarsi mai: dopo l'avventura felice di Italia's got talent e Sanremo, la sensuale showgirl ha esordito nel serale di Amici con Maria De Filippi, ma non finisce qui. Nel suo futuro potrebbe infatti esserci la conduzione de Le Iene, al posto di Ilary Blasi.
A rivelarlo è "Vero TV", che anticipa il possibile cambio di ruoli a Mediaset. "Se Ilary Blasi venisse ufficialmente scelta come prossima conduttrice del Grande Fratello, il suo posto nel programma di Davide Parenti lo prenderebbe, con ogni probabilità, l'argentina più amata dagli italiani".

Per l'ambito posto della signora Totti, però, in lizza ci sono anche la stessa Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto, candidata a un ritorno dopo il debutto di qualche anno fa. Sono state invece scartate tutte le altre ipotesi della prima ora che ipotizzavano anche Rossella Brescia, Paola Barale, Martina Stella e Chiara Francini.
E tu che ne pensi? Ti piace Belen o preferiresti un'altra conduttrice alle Iene?

martedì 10 aprile 2012

Katy Perry è stanca della popolarità

Katy Perry ha raccontato di far fatica a sopportare la fama. Intervistata nel numero di maggio di Teen Vogue, la popstar ha detto tutto quello che pensa del cosiddetto star system, senza usare parole dolci.
"Sono già stanca di essere famosa!", ha detto la 27enne cantante alla rivista. "Ma non sono stanca di creare. La celebrità è solo un disgustoso sottoprodotto di quello che faccio. Si presenta come una delicata creatura, ma è una bestia feroce. Puoi essere amato, ma all'improvviso vieni attaccato".

Katy ha provato sulla sua pelle tutti gli effetti collaterali della fama proprio in questi ultimi mesi, in seguito alla fine chiacchieratissima del suo matrimonio con Russell Brand. "Voglio essere comunque avvicinabile", continua la star. "Ma se si avvicina un fan in lacrime, gli dico 'Calmati, non c'è bisogno di piangere. Non voglio mangiarti e nemmeno esaudire tre dei tuoi desideri. Possiamo solo passare insieme alcuni momenti felici'".
La Perry ha deciso quindi di non cercare più di essere come gli altri la sognano. "Ho smesso di focalizzarmi su quello che la gente pensa di me. Se cerchi di essere tutto quello che voglio, finisci per andare in confusione".

Star-trend: il ritorno del giallo

Le star amano la primavera e la celebrano a loro modo vestendosi con uno dei colori che più la rappresenta: il giallo. Dagli abiti alle scarpe, passando per un solo dettaglio, come una pochette, le bellissime di Hollywood amano l'energia frizzante della tinta più "solare" dell'arcobaleno.
Heidi Klum è una delle celebrità che hanno seguito subito il nuovo trend, indossando un vestito giallo di Atelier Versace al party degli Oscar. Kate Moss ha optato solo per un dettaglio nella stessa tonalità, ovvero la sua borsa firmata Chanel, mentre la socialite Oliva Palermo ha abbinato un paio di pantaloni a fiori con una maglietta gialla.


 Una moda che non è solo a disposizione delle vip: basta dare un'occhiata alle collezioni di grandi catene come Zara e H&M per personalizzare il proprio look con un accessorio o un capo nel colore più in della stagione.
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare...

martedì 3 aprile 2012

Kate Winslet si prende una rivincita su Leonardo Di Caprio

Nel 1997, quando "Titanic" uscì al cinema, Kate Winslet era solo un'attrice inglese paffuta, catapultata in una delle storie romantiche più amate e intense del Grande Schermo. Mentre lei veniva presa di mira per le sue forme morbide, Leonardo DiCaprio diventava l'idolo delle ragazzine.
Con l'uscita della versione in 3D, a 15 anni da quel debutto, Kate può finalmente prendersi una bella rivincita, perché oggi le cose sono cambiate e non poco. "Siamo molto diversi, siamo più vecchi", ha detto nell'intervista in TV a "Daybreak". "Leo oggi ha 37 anni, io 36: avevamo 21 e 22 anni quando abbiamo girato il film. Oggi lui è più grasso, mentre io sono più magra".

Nonostante pensi di essere invecchiata meglio dell'allora co-star, con cui ha recitato nuovamente poco tempo fa in "Revolutionary Road", la Winslet ancora non riesce ad abituarsi al fatto che "Titanic" sia uscito di nuovo nelle sale e in 3D.
"Pensavo 'Mioddio, smettetela! Sono proprio io quella?' Mioddio, sono io. Tappatemi le orecchie, per favore!", ha confessato Kate, che dopo 17 minuti non ha retto più alla visione di se stessa da giovane. "Qualcuno mi faccia perdere i sensi!".