Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 28 febbraio 2015

Jennifer Lopez struccata per L'Oreàl

Dopo Beyoncè, anche Jennifer Lopez è stata vittima di un mezzo hackeraggio e sono state pubblicate foto di retroscena, che ovviamente dovevano rimanere dietro le quinte.
Anche stavolta come per Beyoncè, Jennifer Lopez aveva posato per una campagna di prodotti di bellezza della L'Oreal e sono spuntate in rete foto del backstage nel quale, non era ancora stato usato photoshop e quindi nelle quali vediamo Jennifer come appare realmente.
E devo dire che non ci fa certo una brutta figura, anzi...

                
Vedendo queste foto, dico solo una cosa: Jennifer non aveva alcun bisogno di ritocchi di postproduzione; dal mio punto di vista, appare molto bella e con i pochi segni del tempo della sua età che è normale che abbia.
In virtù della dignità e della emancipazione della donna, un personaggio famoso dovrebbe rifiutarsi di posare con photoshop e dovrebbe invece mostrarsi in tutta la sua naturale e sensuale bellezza.
Tanto più che vengono venduti prodotti di bellezza e non ha senso che sia tutta ritoccata.
Certo, in confronto alle foto dei ritocchi fatti a Beyoncè, Jennifer pur avendo quasi 10 anni in più, si difende molto molto meglio e si afferma come bellezza immortale.
Voi che ne pensate?

Cristina Buccino a L'Isola dei Famosi: " Faccio la mignotta quando mi pare"

Semplice spetteguless da reality o – finalmente – un po’ di scoppiettante realtà all’interno dello show? Se confermato, il rumor, che vuole due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 sempre più legati, sarà di quelli che faranno chiacchierare parecchio, visto che uno degli indiziati principali non solo è impegnato ma ha una fede all’anulare sinistro. Parliamo di Alex Belli e della sua vicinanza alla procace starlette Cristina Buccino. A mettere un tarlo nella mente dei telespettatori sono stati degli “espliciti” moniti di Valerio Scanu rivolti all’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, rea di essersi avvicinata troppo, complice il buio e una coperta, ad Alex Belli.
Allora, Alex è sposato e non fare la mign*tta”, tuona Scanu.
Cristina, invece di “discolparsi”, ha risposto per le rime al cantante:
Io faccio la mign*tta tutte le volte che voglio”.
Le parole del naufrago sardo sembrano cadere a fagiolo dopo la sibillina dichiarazione di Signorini durante la diretta di lunedì sera. Alfonso, infatti, aveva affermato che, proprio quella notte, tra due concorrenti era successo qualcosa. Dichiarazioni scottanti che non erano state più approfondite nel corso della puntata, lasciando così scenari aperti nella mente degli spettatori del reality.
 Appena sbarcata sull’Isola, si era “temuto” un avvicinamento tra la Buccino e Rocco Siffredi ma, con il trascorrere dei giorni, l’ex “professoressa” de L’Eredità si è gradualmente avvicinata al protagonista della soap di Rete 4. A tal proposito, la moglie di Belli, Katarina Raniakova, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, in cui si è mostrata tranquilla:

Non mi dà fastidio la loro vicinanza. Lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. E’ lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione“.
 Non è la prima volta che sull’Isola assistiamo a una presunta faccenda “di corna”. Nell’edizione che vide trionfare Vladimir Luxuria nel 2008, infatti, scoppiò la bufera per un presunto bacio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Bacio mai confermato, ma che mise comunque in crisi i rispettivi rapporti (poi del tutto naufragati) dei due partecipanti alla sesta edizione dell’Isola, all’epoca impegnati con il calciatore Marco Borriello e la miliardaria Ivana Trump.
Cosa non si fa per attirare un po di attenzione mediatica...Gesù, che pena!!

Ecco quanto hanno venduto gli album di Sanremo

Il Festival di Sanremo è terminato da appena due settimane ed ovviamente l'interesse degli spettatori e dei critici è rivolto al momento alle vendite degli album, promossi durante le cinque serate.
Il Festival è stato un grande successo sugli ascolti ed è stato visto da milioni di persone in Italia, ma a quanto pare la stessa sorte non è toccata agli album dei partecipanti.
Sembra infatti che le canzoni o i cantanti stessi non siano piaciuti più di tanto, oppure è stato esagerato il numero dei big; fatto sta che le vendite non sono decollate ed anzi sono scarsissime.
Ecco i dati:
 DEAR JACK Domani è un altro Film – Seconda Parte 21.298
IL VOLO Sanremo Grande Amore 16.431
ANNALISA Splende 6.681
NESLI Andrà Tutto bene 6.239
MARCO MASINI Cronologia 5.115
MALIKA AYANE Naif 5.110
NINA ZILLI Frasi & Fumo 2.808
BIANCA ATZEI Bianco e Nero 2.764
CHIARA Un Giorno di Sole – Straordinario 2.078
ANNA TATANGELO Libera  1.971
IRENE GRANDI  Un Vento Senza Nome 1.673
GIANLUCA GRIGNANI A Volte Esagero 1.662
Questi dati sono dal mio punto di vista piuttosto preoccupanti: innanzitutto non si può non sottolineare un calo distastroso delle vendite musicali che tocca in primis i cantanti e la loro possibilità di continuare a far musica; in secondo luogo, è palese che come sempre, in alto non sta la qualità, ma la bassezza più gramma come i Dear Jack e il Volo.
La qualità rimane sempre in basso e a farne spese sono artisti importanti come Malika Ayane ed Irene Grandi...un vero peccato.
Io sono un po choccato.
Voi cosa ne pensate?



venerdì 27 febbraio 2015

Crisi respiratoria, ricoverata Demi Lovato

È una delle cantanti più amate dagli adolescenti di tutto il mondo.
Ora un'influenza trascurata, l'ha costretta a un ricovero in ospedale, al ProviTarzana MediCenter in Cali
 Dopo una serie di esami, i medici hanno scoperto che Demi Lovato soffre di un'infezione polmonare, legata proprio all'influenza curata male.
 Demi, che ha partecipato come giudice a diverse edizioni di X Factor negli Stati Uniti, ha una nutrita schiera di fan anche in Italia.
 Negli scorsi mesi i suoi sostenitori hanno cercato in tutti i modi di far fare un tappa anche in Italia alla loro beniamina, senza riuscirci.
Forza, riprenditi!!!

Brit Awards 2015: Madonna è caduta rovinosamente

Attimi di apprensione per i fan di Madonna ai Brit Awards di Londra, la 56enne "regina del Pop" stava per terminare la sua esibizione sul palco proponendo il suo successo "Living for love" con un gruppo di ballerini attorno, a causa del largo mantello indossato ha perso l'equilibiro ed è caduta di schiena per tre gradini.

In un post su Instagram dopo la sua esibizione, Madonna ha rassicurato tutti i sui fan "il vestito era troppo stretto, ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi".
Nelle foto seguenti tutto quello successo sul palco.
Rimane comunque una genia e la popstar con la p maiuscola.
Voi che ne pensate?

mercoledì 25 febbraio 2015

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi dopo dieci anni insieme

Matrimonio in vista per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.
Dopo quasi 10 anni d'amore i due attori sono pronti a fare il grande passo.
 L'atto di pubblicazione di matrimonio tra i due attori, insieme dal 2006, è stato affisso al Comune di Andria, città natale di Scamarcio.
 Le pubblicazioni possono essere consultate anche online.
Auguri agli sposi!!

Fanny Neguesha ha abbandonato L'isola Dei Famosi 2015

Fanny Neguesha ha lasciato L’Isola dei Famosi 2015. La concorrente ha tenuto fede al suo proposito di lasciare il programma, manifestato sul finire della puntata dello scorso lunedì. In quell’occasione Alessia Marcuzzi l’aveva invitata a ragionare, esortandola a prendersi 24 ore per ponderare meglio la sua decisione. Il tempo è passato ma Fanny è rimasta irremovibile.
E così, nel corso del daytime di oggi su Canale 5, abbiamo assistito alla sua uscita di scena. La motivazione di questo abbandono, stando alle parole della modella, sarebbe dovuta alla forte mancanza di sua nonna
“Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato.
 Prima di partire Fanny aveva promesso di farsi conoscere per quello che è, scacciando il fantasma Mario Balotelli, suo illustre ex che le ha regalato la fama nel nostro Paese . Spiace dirlo, ma non c’è riuscita. Come per Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa settimana tra l’indifferenza generale, anche in questo caso possiamo parlare di delusione nel cast dell’Isola dei Famosi 2015. Quello di Fanny è il secondo ritiro di questa edizione, dopo il naufragio lampo di Catherine Spaak.
 Con l’uscita di scena della modella (“guarita” dalla pipì di Alex Belli in seguito ad una puntura di medusa), in nomination con Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, la sessione di televoto aperta in puntata è stata chiusa e annullata. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati. Una nuova sessione è ora aperta per i due naufraghi rimasti in gioco.
Voleva tanto farsi notare per quello che è, ma si è rivelata più anonimo di qualsiasi palma dell'isola.
Ce ne faremo una ragione, credo.
Che ne pensate?

lunedì 23 febbraio 2015

Sabrina Ferilli massacra Fabio Fazio

Balbettava, lanciava occhiatine inquiete, tentava invano di fare il simpatico: un Fabio Fazio così imbarazzato non lo avevamo visto mai. Di fronte a Sabrina Ferilli, ieri sera ospite a Che tempo che fa, il conduttore aveva il disagio stampato sul volto. A mettere il presentatore alle corde è stata proprio l’attrice romana, la quale – appena entrata nello studio di Rai3 – ha mandato all’aria quella che, diversamente, sarebbe stata la solita intervista faziesca prodiga di salamelecchi.

 Ero curiosa di sapere come mi avresti presentata. Perché domenica scorsa ho visto come hai presentato la Bellucci… ed avendo usato tutti gli aggettivi e i superlativi possibili del mondo, ho detto: ma domenica prossima come mi presenta Fabio? [...] Guarda, quasi non volevo venire più. E infatti hai visto? L’hai buttata in caciara

ha esordito la Ferilli, sfoderando un sorriso beffardo. Tra il divertito e il sorpreso, Fazio ha subito tentato di minimizzare, ma invano. “Ormai la gaffe l’hai fatta” lo ha inchiodato l’attrice. Il seguito dell’intervista era ormai segnato, con il conduttore costretto ad elargire complimenti e una Sabrinona guastafeste, sempre più impertinente. Ad un tratto, la Ferilli ha pure ridicolizzato Fazio per tutti gli elogi riservati a Monica Bellucci: “straordinaria, bellissima, mi tremano i polsi, mi gira la testa… tante di quella caz*ate!“.

E quando il presentatore ha abbozzato un “sono anni che noi cerchiamo di avere Sabrina ospite“, Sabrina lo ha fulminato (ma sempre col sorriso): “e ne passeranno tanti altri ancora, prima che torni“. Giù risate ed applausi dal pubblico, mentre Fazio annaspava.
Il botta e risposta è proseguito per diversi minuti, ma è sul finale che l’attrice romana ha ‘massacrato’ il conduttore con una battuta. Mentre questi stava ricordando la “straordinaria” partecipazione dell’attrice al film La Grande Bellezza, nel ruolo di Ramona, Sabrina lo ha interrotto: “quello è un personaggio che ti è rimasto molto impresso, vedo che leggi tutto mentre lo dici…“.
Ko per il povero Fazio. “Sono un po’ pesante di carattere, io” ha ammesso l’attrice al termine dell’intervista. “No, e perché mai?” ha ribattuto il conduttore, con un sarcasmo quasi rassegnato. Sul finale, abbracci, risate e un mazzo di fiori in omaggio a Sabrinona. Una chiacchierata di fuoco, che Fabio Fazio non dimenticherà facilmente.
Che cattiveria ahahahha

domenica 22 febbraio 2015

Rachida attacca Cristina Buccino: "Viziata e rifatta"

Provocazioni e gelosie all'Isola dei Famosi. Rachida Karrati è sempre più furiosa e invidiosa di Cristina Buccino.
 E sembra essere colpa proprio di Rocco Siffredi.
 L’ex concorrente di Masterchef ce l’ha in generale contro le ragazze che sono sull’Isola. Della Buccino dice che “è una viziata”.
 Poi si sfoga con Rocco.
 “Lei solita viziata, è abituata a trovare tutto pronto. Questa è una brutta cosa per chi si trova qua in difficoltà”. Infatti, Cristina, poco dopo, mentre Rachida sta cucinando, dice che le farebbe piacere avere dell’erba con il riso.
 Allora la cuoca dell’isola fa uno sguardo di rassegnazione nei confronti di Cristina. La Buccino commenta: “Dopo un po’ penso che stare sempre h 24 insieme, uno inizia a sclerare”.
"Quella con quella cavolo di faccia tutta rifatta dice ’No, mi fanno male’” e inizia ad imitare Cristina. Poco dopo aggiunge che Alex la difende solo perché è un ragazzo educato non perché lei è una bella ragazza. Conclude il suo sfogo dicendo: “Non hanno ancora visto Rachida arrabbiata. Speriamo di no, perché io qua volevo godermi la natura. È un peccato arrabbiarsi. Non sanno godere di quello che hanno”.

Rocco Siffredi contro Fanny Neguesha: "E' un boa nero"

Rocco contro tutti. O quasi. Siffredi scatenato all'Isola dei Famosi si scaglia prima contro Fanny Neguesha, poi se la prende con Andrea Montovoli. L'ex fidanzata di Balotelli attira la sua attenzione non per le sue forme perfette. Anzi.
 L'attore porno la definisce il "boa nero", affermando che ogni volta che viene chiamata in causa Fanny «non parla e scappa», strisciando - appunto - come un boa. Stavolta la modella (in nomination inskime a Melissa P. e Cristina Buccino) è finita nel mirino dei naufraghi per essersi addormentata durante la veglia del fuoco insieme a Valerio Scanu e Cristina Buccino. Ma mentre gli altri due hanno prontamente chiesto scusa ai loro compagni, lei è rimasta in silenzio ad ascoltare, non dicendo una parola via e andando via.

Ma Fanny non è l'unica mira di Rocco. Siffredi se la prende anche con Andrea Montovoli, criticando il suo atteggiamento scontroso con i compagni dell'Isola.
Da vero gentleman difende le donne. «Si deve dare una calmata - dice Siffredi - Le ragazze si lamentano perché Andrea è arrogante con tutti, sempre triste, non gli si può dire niente».
Domani sera un'altra puntata, vedremo come andrà a finire.

venerdì 20 febbraio 2015

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D'Alessio

Spesso si parla di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio e poi puntualmente da otto anni a questa parte arriva la smentita.
 Questa volta è Anna a digitare di suo pugno sul suo profilo Instagram che non è vero che ha detto che "Gigi l'ha danneggiata nella sua carriera", cosa che in effetti è un contro senso visto che D'Alessio ha scritto le canzoni più vendute di Anna.
 Comunque la cantante di Sora ha postato una foto in cui si stringe il suo compagno e poi ha scritto: "Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c..( ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola ..e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse... il caso diventa preoccupante... più che altro perché i primi in questione li comprendo... non avendo notizie... hanno bisogno di inventarle... per quanto riguarda le testate, che reputo serie, dovrebbero appurare la veridicità delle cose... Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans... dandovi la buonanotte così ...con questa foto..."
Voi che ne pensate?

Sola, il nuovo video sconcio di Nina Zilli

E' terminato il Festival di Sanremo 2015 ed è ora per tutti gli artisti che hanno partecipato di promuovere e pubblicizzare album e singoli sanremesi.
Tra questi, troviamo ovviamente Nina Zilli: a Sanremo, ha fatto un'ottima figura portando una canzone insolita, ma soprattutto ha stupito con i suoi abbigliamenti e le sue acconciature eleganti, ma anche stravaganti; tuttavia, non le è bastato tutto ciò e si è infatti classificata nona.
La canzone Sola è un buon pezzo: non è particolarmente orecchiabile, ma è un pezzo blues e scoppiettante che mi piace molto.
Il video me lo aspettavo molto diverso: praticamente il senso di tutta la canzone è l'autoerotismo e nel video, Nina si masturba e boh, da lei non me lo aspettavo.
Ecco il video ( seguendo il link):

SOLA- NINA ZILLI

Voi che ne pensate?




Madonna presenterà Rebel Heart a Che Tempo Che Fa di Fazio

Dopo lo straordinario successo della partecipazione degli U2 lo scorso 12 ottobre, sarà ospite di Fabio Fazio nello studio di Che Tempo Che Fa, in anteprima televisiva in Italia, Madonna. La cantante apparirà sugli schermi di Rai 3 nella puntata di domenica 8 marzo, in onda alle 20.10. Ad annunciarlo,  è stato lo stesso Fazio questa mattina sul suo profilo Twitter: “We’re waiting for you Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!”.
Icona mondiale della musica pop, Madonna manca dalla TV italiana da 15 anni – l’ultima partecipazione risale al 2000 nel programma “Carramba che fortuna” – e l’8 marzo presenterà in anteprima TV in Italia il suo nuovo album “Rebel Heart”, disponibile in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e dal 10 marzo nei negozi tradizionali.
Rebel Heart, il 13° della carriera di Madonna, contiene collaborazioni  che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.
Madonna ha deciso di declinare “Rebel Heart” in diversi formati: l’album sarà disponibile in Italia in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo).
Sicuramente una cosa gradita per noi fans italiani e Madge qui in Italia è osannata, per cui non vedo l'ora.
Voi che ne pensate?

Beyoncè orribile struccata: l'ira dei fans

Orde inviperite di fan di Beyoncé hanno invaso Twitter dopo che sono state pubblicate più di 200 foto non ritoccate della loro beniamina, scattate nel 2013 per una campagna pubblicitaria di L'Oreal.
 Le immagini sono poi state caricate su un sito chiamato The Beyonce World.  
Niente di particolarmente grave. 
Nelle foto si vede che la pelle di Beyoncé non è liscissima come appare, insomma si vede che Beyoncé è un essere umano e non un'aliena.
Ma i suoi fan si sono scatenati lo stesso. Molti di loro parlano addirittura di un complotto e sostengono che le foto siano un falso.
 Dopo la pioggia di critiche e condanne da parte dei sostenitori della cantante americana, il sito ha tolto le immagini, ma ha spiegato che il loro intento fosse solo quello di dimostrare che "la nostra regina è una bellezza naturale". 
Nel confronto tra la prima e la seconda foto, è innegabile che Beyoncè sia passata attraverso o un quintale di trucco coprente oppure photoshop.
Nel 2015, dopo millenni di innovazione, credo sia ora di finirla di coprire i difetti per mostrarsi invece come si è al naturale; è risaputo, che il team di Beyoncè usa quintalate di trucco, parrucche e soprattutto photoshop.
Basta riconoscere che in fondo è una persona come noi con i suoi difetti e le sue bellezze.
Voi che ne pensate?

Eurovision Song Contest 2015: Il Volo canterà Grande Amore

Da Sanremo a Vienna, i ragazzi de il Il Volo canteranno il loro Grande amore. Ora è ufficiale: il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble parteciperà all’Eurovision Song Contest 2015 con il brano che gli ha consentito di trionfare al Festival condotto da Carlo Conti. Come noto, proprio in virtù della loro vittoria sanremese, i giovani ambasciatori del bel canto sono stati ammessi alla manifestazione che si terrà dal 19 al 23 maggio nella capitale austriaca.
 Il Volo, per la precisione, prenderà parte direttamente alla serata finale dell’evento canoro internazionale (quella in onda il 23 maggio), assieme all’Austria – che l’anno scorso ha vinto la manifestazione con Conchita Wurst – alla Germania, a Regno Unito, Francia, Spagna e alla new entry dell’Australia. Gli altri Paesi in gara dovranno invece affrontare le semifinali.
Quest’anno l’Italia salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest giocandosi un asso particolarmente fortunato: i ragazzi de Il Volo, infatti, riscuotono particolari consensi all’estero, grazie a quello stile Pop lyric che già li ha consacrati su alcuni dei più importanti palchi internazionali. Ora, legittimati dal televoto sanremese (meno dal giudizio del critici nostrani), Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ‘voleranno’ a Vienna, e le probabilità che essi possano conquistare il podio sono piuttosto alte.
 L’eventuale vittoria del trio sarebbe un bel colpo per la musica italiana e anche per il nostro Paese, che si aggiudicherebbe automaticamente la realizzazione dell’Eurovision Song Contest 2016. L’appuntamento canoro verrà trasmesso anche dalla Rai con il contributo di alcuni commentatori italiani. In particolare, le semifinali del 19 e 21 maggio andranno in onda su Rai4 con la telecronaca di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, mentre la finale – durante la quale si esibirà Il Volo – sarà seguita da Linus e Nicola Savino in diretta su Rai2 nel prime time di sabato 23 maggio.
E' triste che questi tre montati abbiano vinto Sanremo ed è ancora più triste che questi cerebrolesi parteciperanno all'Eurovision, presentandosi come immagine dell'Italia.
Io mi disconosco nettamente da loro, dall'immagine che daranno all'Italia ed ancora di più dalle loro figuracce che faranno da montati che sono.
Voi che ne pensate?

giovedì 19 febbraio 2015

Katy Perry è in Italia: ecco, tutte le foto a Firenze

Katy Perry è in Italia per il suo concerto che si terrà a Milano tra 2 giorni ed ha deciso di farsi un bel giretto turistico per Firenze.
In particolare, è stata avvistata agli Uffizzi, il museo Gucci, Piazza della Repubblica, Piazza della Signoria e si è dimostrata una persona affabile  e tenera con i suoi fan.


















Non mi piace molto con questa riga in mezzo alla Jessie J, però si è dimostrata davvero un'ottima persona, molto carina con i fan ed interessata al nostro bel paese.
In attesa di avere foto e video del suo concerto a Milano, invidio molto chi ha il biglietto ed andrà.
Che carina!

Alessia Marcuzzi è nuovamente incinta

Ebbene si, Alessia Marcuzzi sarebbe incinta a due mesi dal matrimonio con Paolo Calabresi. L'indiscrezione arriva dal sito Social Channel, che ha raccolto la notizia da una persona vicina alla coppia.
 La conduttrice de 'L'Isola dei Famosi', dunque, diventerà mamma per la terza volta, dopo aver messo al mondo Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, bimba avuta da Francesco Facchinetti.
  

 "Sono felicissima in questo periodo - aveva ammesso la Marcuzzi a Verissimo qualche settimana fa - Tra me e Paolo la scintilla è scoccata l'anno scorso e quando mi ha chiesto di sposarlo non ci ho pensato due volte".
Auguri e felicitazioni per lei, però non è un gran esempio per le donne: 3 figli da 3 uomini diversi e continui flirt e legami con uomini diversi.
A me questa nuova gravidanza ha fatto arricciare il naso, ma contenta lei...
Voi che ne pensate?

Amici 2015: Elisa è il secondo coach del serale

Il grande nome è servito. Ad Amici 2015 si prospetta un’inedita sfida tra la “padrona di casa” Emma Marrone e una cantante di chiara fama del panorama musicale nostrano. Dopo aver lanciato i primi indizi, DavideMaggio.it é pronto a svelarvi con assoluta certezza il nome di colei che ricoprirà il ruolo di direttore artistico, al fianco della bionda valletta sanremese.
Prendete carta e penna, e annotate: new entry del talent show di Maria De Filippi é Elisa che, dopo svariate presenze in qualità di ospite, ha scelto di legarsi in pianta stabile al programma di Canale 5, guidando una delle due squadre che si daranno battaglia durante il serale. La cantante triestina e quella salentina saranno presentate ufficialmente nell’appuntamento con Amici di sabato 21 febbraio, mentre il gran debutto in prima serata é al momento fissato per sabato 11 aprile .
Non finisce qui. Possiamo annunciarvi che, come anticipato su queste pagine, è definitivo l’arrivo tra i 3 giudici di Francesco Renga, così come è confermata la presenza di Sabrina Ferilli. Ancora incertezza, invece, sul nome che occuperà la terza poltrona rossa. Si punterà quasi certamente su un altro nome di spicco della musica nostrana.
 Elisa Toffoli, nome d’arte Elisa, nasce il 19 dicembre 1977 a Trieste e cresce a Monfalcone (GO). Durante la sua infanzia manifesta il proprio interesse verso varie forme d’arte che spaziano dalla danza, alla pittura, alla scrittura di brevi racconti ma il suo talento trova la massima espressione nella musica e già all’età di undici anni inizia a scrivere da sola i primi testi e le prime melodie. Alcuni anni dopo seguiranno le prime esibizioni con alcune band locali. 

All’età di sedici anni un suo demo viene consegnato a Caterina Caselli che decide di investire su di lei offrendole la possibilità di volare negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese, lingua scelta ed utilizzata per il suo esordio musicale. Il primo lavoro di Elisa sotto l’etichetta Sugar Music di Caterina Caselli viene pubblicato nel 1997 ed è l’album “Pipes & Flowers”. L’album riceve diversi premi, dal prestigioso “Premio Tenco” – come migliore opera prima – al PIM. Qualche mese dopo Eros Ramazzotti la vuole con sé nel suo tour europeo offrendole così la possibilità di aprire i suoi concerti in Germania, Francia, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera.
Nel 2000 viene pubblicato “Asile’s World”, il secondo album, dove la parola “Asile” altro non è che il nome Elisa scritto al contrario. Il sound solare del primo lavoro lascia il posto ad uno più viscerale, enfatizzato dalla ricerca di sonorità elettroniche grazie alle quali Elisa sperimenta la propria voce in modi nuovi e imprevisti.
Nel 2001 scrive la canzone “Luce (Tramonti A Nord Est)” con cui vince il Festival di Sanremo. Il terzo album, “Then Comes The Sun”, esce proprio nel 2001. Nel 2002 Elisa prende parte alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici Invernali a Salt Lake City (USA) e al Pavarotti & Friends dove duetta con il Maestro.
Nel 2003 il regista Gabriele Muccino chiede ad Elisa di registrare per il suo nuovo film “Ricordati Di Me” una cover di “Almeno Tu Nell’Universo”, brano già scritto da Bruno Lauzi e portato al successo da Mia Martini. In  novembre viene pubblicato “Lotus”, il quarto album, di cui Elisa stessa è produttrice sotto la supervisione di Pasquale Minieri. Questo lavoro raccoglie alcuni pezzi della carriera dall’artista, alcuni inediti e alcune cover riarrangiate per l’occasione.
Dopo un lungo tour teatrale di oltre quaranta date per riproporre dal vivo le suggestive ed intime atmosfere dell’album e dopo più di 300.000 copie vendute, Elisa vola negli USA per lavorare con il produttore Glen Ballard, già al fianco di Alanis Morissette in “Jagged Little Pill”. Tale sodalizio si evolve nella produzione di un album intero, il quinto, “Peal Days”, che viene dato alle stampe nel 2004.

Nel 2006 un’altra importante collaborazione porta alla nascita del brano “Teach Me Again” che Elisa interpreta in duetto con Tina Turner. Dopo alcune settimane le radio italiane cominciano a trasmettere “Gli Ostacoli Del Cuore”, brano scritto da Luciano Ligabue appositamente per Elisa. È la prima volta che il rocker emiliano scrive ed affida un suo pezzo inedito ad altri artisti. “Gli Ostacoli Del Cuore” lancerà il greatest hits “Soundtrack ’96-‘06” pubblicato per celebrare i primi dieci anni di carriera della cantante di Monfalcone. Tale raccolta contiene anche “Eppure Sentire”, con musiche del compositore Paolo Buonvino, e tema principale del film di Giovanni Veronesi “Manuale D’Amore – Capitoli Successivi”. “Soundtrack ’96-’06” venderà solo in Italia più di 600.000 copie aggiudicandosi il disco di diamante.
Nel mese di giugno 2007 Elisa irrompe improvvisamente sulla scena musicale americana con la canzone “Dancing”, originariamente contenuta nel suo album “Then Comes The Sun”. Il popolare talent show “So You Think You Can Dance?” trasmesso da Fox America propone una routine sulle note di “Dancing” e la voce di Elisa viene trasmessa per la prima volta oltreoceano. La canzone entra immediatamente in top 20 nella classifica generale di vendita dei singoli di iTunes trascinando con sé l’album “Then Comes The Sun” presente sul catalogo di iTunes, senza alcuna promozione. Uno scenario analogo si manifesta in Canada. “Dancing” raggiunge anche la 25esima posizione nella classifica Billboard “Billboard Hot Singles Recurrents”. Nel giugno 2008 viene pubblicata la raccolta “Dancing” per il mercato americano e canadese che contiene le ballate più emozionanti di Elisa. Rappresenta il debutto discografico sul mercato americano.
 Il 20 maggio 2013 Elisa dà alla luce Sebastian Rigonat. Il 15 ottobre dello stesso anno esce per Sugar l’album di inediti “L’Anima Vola”, il primo composto da brani interamente scritti in italiano. L’album debutta la primo posto della classifica dei dischi più venduti e conquista il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute. Il 27 settembre l’artista festeggia in un’Arena di Verona sold out da settimane un anno di successi, tra album e tour, con il concerto-evento. Presente anche Emma Marrone. Il 17 novembre 2014 esce L’Anima Vola – Deluxe Edition, riedizione dell’ultimo album con tre inediti e alcune cover.
Io sono stracontento e sono sicuro che farà un'ottima figura; lei è una grande.
La adoro troppo.
Voi che ne pensate?

mercoledì 18 febbraio 2015

Wendy Williams attacca Lady GaGa: “La carriera di Gaga è finita, nessuno ha comprato POPFLOP”

Quella cretina di Wendy Williams non si ferma e continua a criticare con odio ingiustificato le nostre popparole preferite.
Dopo aver colpito Madonna, Britney e molte altre, è voluta tornare a bombardare Lady GaGa ed anche stavolta non c'è andata certo molto fine.
Ecco le sue dichiarazioni deliranti:

“E’ un buon momento per Gaga di sposarsi perché la sua carriera non va bene, nessuno di voi ha comprato POPFLOP. Qualcuno ha comprato l’album con Tony Bennett , ma quella è una cosa di Tony. Lei ha solo 28 anni  ma ne dimostra di più, quindi fa bene a concentrarsi sul matrimonio, voglio dire ok porta avanti la tua carriera che potrebbe essere finita, concentrati su altro.”

Red One afferma: "Lady GaGa sta preparando il miglior album del decennio"

La cosa è risaputa e non confutabile: Lady GaGa non è più sul pezzo del mondo della musica da almeno 2 anni e per timore di colare a picco come la Concordia, ha deciso di correre ai ripari.
Archiviato ARTPOP, che doveva essere l'album del secolo ed invece a parte qualche canzone orecchiabile, è stata una pattumiera floppettara, GaGa ha deciso di affidarsi a Red One, nonchè produttore dei suoi album passati e soprattutto delle sue hit più forti.
E' evidente che voglia ritornare in modo prepotente sulle scene.
Ecco cosa ha affermato Red One:

“In questo periodo sto lavorando con Lady Gaga, è una bella cosa per entrambi. Ci siamo presi una sorta di pausa l’una dall’altro, abbiamo fatto le nostre cose, ma ora siamo tornati insieme e stiamo benissimo. Con Gaga sono impegnato fino alla chiusura del nuovo album, stiamo scrivendo davvero molte canzoni, 20-30-40 pezzi, fino a che lei non avrà quello che sarà il miglior album del decennio.
Il nuovo materiale è davvero forte, quando entrambi stiamo bene tutto è incredibile. Questo grazie alla fiducia e all’amore che abbiamo per la musica”.
Non si può che essere contenti di un ritorno di Lady GaGa alle origini: personalmente, la storia dell'artehhh, dell'artpop e della sua presunzione mi avevano stancato assai e in ogni caso, l'era ARTPOP è stata mediocre da un punto di vista musicale e scenica.
Attendiamoci perciò un ritorno in pompa magna con una grande hit ed un video di effetto, per una Bad Romace 2.0
Io personalmente non aspetto altro.
Voi che ne pensate?


martedì 17 febbraio 2015

Amici 2015: Emma Marrone sarà coach del serale

Terminata l’esperienza al Festival di Sanremo 2015, Emma torna a casa. In Puglia? No, da Maria. La cantante, smessi gli abiti tanto eleganti quanto (fin troppo) discussi con i quali ha calcato il palco del Teatro Ariston, si appresta a tornare lì dove tutto è partito. Il Serale di Amici 2015, infatti, è il suo prossimo impegno, che la vedrà per la seconda volta direttore artistico di una delle due squadre che gareggeranno da fine marzo nel sabato sera di Canale 5.
“Ho mantenuto il segreto per rispettare la Rai e Carlo Conti per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti, compresa Maria – ha dichiarato ieri Emma nella conferenza stampa finale del Festival – Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro per lui è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso”.

 Anche al nostro Mattia Buonocore, che ne aveva avuto il “sentore”, Emma – intervistata a poche ore dal debutto festivaliero – aveva negato il suo “riapprodo” al talent . Già nel 2013 Emma ricoprì il ruolo di coach ad Amici, portando alla vittoria il “suo” allievo Moreno, al quale l’anno dopo lasciò l’ingombrante poltrona. Dall’altra parte non ci sarà, causa impegni (almeno questa è la motivazione ufficiale), Miguel Bosè; e neppure – possiamo confermarvelo – Alessandra Amoroso, nonostante la cantante fu chiamata ed annunciata dalla stessa De Filippi nello speciale di Amici del 15 febbraio 2014, a ridosso del Serale della passata edizione, anticipando che la salentina sarebbe stata coach quest’anno.
 Chi, dunque, “farà da coach all’altra squadra” e al quale Emma non ha saputo resistere? Sabato 21 febbraio, in occasione della nuova puntata del pomeriggio con Amici 2015, verranno svelati i due direttori artistici ad allievi e pubblico. L’attesa, per chi la sta vivendo, sta per finire.

Ricordiamo, intanto, chi sono ad oggi gli allievi in corsa per il Serale di Amici 2015, già conquistato dal cantautore Luca Tudisca. I posti disponibili, dunque, sono undici:
Cristian Lo Presti – ballerino
Francesca Miola – cantante
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Klaudia Pepa – ballerina
The Kolors – band
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Valentina Tesio – cantante
Shaila Gatta – ballerina
Virginia Tomarchio – ballerina
Davide Mogavero – cantante

Calvin Harris sexy per Giorgio Armani

Quest post conterrà poche parole e più immagini.
Direi che queste foto di Calvin Harris in posa per Giorgio Armani siano più che eloquenti: fisico statuario, bellezza semplice e pure una big anaconda tra le gambe, che male non fa.

                              
     
A questo punto, direi caro Calvin che è meglio se ti spogli più spesso, invece che propinarci la tua musichetta carina, ma non straordinaria.
Estasiato.
Voi che ne pensate?

Alfonso Signorini andrà nudo sull'Isola Dei Famosi

Isola dei famosi: "Alfonso Signorini nudo a Playa Desnuda"
Ad anticipare il 'colpaccio' con cui Mediaset intende bissare il naufragio che durante l'ottava edizione del programma portò la conduttrice Simona Ventura sull'Isola del famosi è il sito di Davide Maggio che rivela la decisione di spedire in avanscoperta l'opinionista del programma Alfonso Signorini, discinto come il come conviene ad un vero spiaggiato.
La produzione del reality avrebbe chiesto anche a Mara Venier di volare in Honduras per far compagnia ai popolari concorrenti e se la ex 'signora della domenica' avrebbe seccamente declinato l’offerta, il direttore del settimanale 'Chi' sembrerebbe intenzionato a preparare armi e bagagli per raggiungere non solo Cayo Paloma, ma proprio Playa Desnuda, la spiaggia in cui la nudità è l'unico requisito necessario per un soggiorno, per quanto breve possa essere.

Isola dei famosi: "Alfonso Signorini nudo a Playa Desnuda"

Sfuggenti, tuttavia, le ragioni della scelta dello sbarco di Signorini (previsto per lunedì prossimo) che potrebbero andare dall'insoddisfazione degli ascolti raggiunti fino al calo di 6 punti registrato tra la prema e la seconda puntata.
Intanto, per ciò che attiene alla puntata di stasera, l'anteprima più interessante riguarda Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che lasceranno proprio Playa Desnuda e si uniranno al resto del gruppo. Ora non resta che aspettare di vedere chi sarà 'denudato' al loro posto e avrà il piacere di trovarsi in compagnia del celebre giornalista.


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/media/alfonso-signorini-nudo-isola-dei-famosi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/media/alfonso-signorini-nudo-isola-dei-famosi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Yeeee, che bello, vedremo le palle mosce di signorini.
Voi che ne pensate?

E' ufficiale: Lady GaGa si sposerà con Taylor Kinney

Non è la prima volta che si parla di matrimonio per la signorina Germanotta: più volte, infatti, negli scorsi anni, si era vociferato in merito ad un suo possibile convolare a nozze (nel 2010, ad esempio, quando la popstar dichiarò di volersi sposare con il suo ex compagno Luc Carl in un castello in Inghilterra o in Scozia come una vera e propria principessa; e nel 2012, quando si era addirittura parlato di un possibile matrimonio in Italia).
 Ora. però, le cose sembrano farsi serie: Lady Gaga e il suo compagno Taylor Kinney hanno annunciato che presto si sposeranno.
A dare l'annuncio è stata proprio la popstar per mezzo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale nelle ultime ore: si tratta di un'immagine in bianco e nero che ritrae la sua mano con un bell'anello di diamanti in vista.
 A quanto pare, la proposta di matrimonio di Taylor Kinney è arrivata nel giorno di San Valentino, quando l'uomo ha regalato a Gaga il suo anello di diamanti (quello che si vede nella foto); non a caso, la popstar ha scritto nel post che accompagna l'immagine:
 "Lui mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino, e io gli ho detto SI!". Per ora ulteriori dettagli in merito alle nozze restano però segreti.
Che carini, che sono.
Voi che ne penssate?