Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 31 gennaio 2016

Festival di Sanremo 2016: Arisa tifa per Patty Pravo

Qualora non dovesse riuscire a conquistare il suo secondo Festival di Sanremo, Arisa spera che a trionfare sul palco dell'Ariston sia Patty Pravo.
La cantante, che ha vinto nel 2014 con il brano 'Controvento', crede che Patty, incarni l' "esempio della vita che non finisce per l'età", un'idea che la mitica cantante 67enne è riuscita a trasmettere con la sua musica e la sua arte senza tempo.
"Per chi faccio il tifo? - ha risposto Arisa a TGCOM24 - Patty Pravo. È l'esempio della vita che non finisce per l'età. Perché la vita è attuale dal primo all'ultimo giorno."
Con il suo Sanremo, invece, Arisa spera di riuscire a raggiungere il suo pubblico con la canzone "Guardando Il Cielo", titolo dell'omonimo album che uscirà il 12 febbraio.
"Per me questo brano è come un vestito che tieni per le feste, aspettavo da tempo di poterlo cantare. Adesso è finalmente arrivato il momento..." - ha detto l'artista 33enne.
n "Guardando Il Cielo" è contenuto anche "Lascerò", un brano autobiografico e ancora in grado di far tremare le corde del suo cuore.Parlando della canzone, contenuta nel suo quinto album da studio, Arisa ha spiegato: "Parla della fine di un amore, che però può essere una opportunità. Prima non mi sentivo di cantarla, adesso che ho ho metabolizzato alcuni avvenimenti ho deciso di sputare fuori quello che avevo dentro. E ogni volta mi fa piangere quando la canto.".

sabato 30 gennaio 2016

Vittoria Puccini confessa:"Con Alessandro Preziosi è tornato il sereno"

Vittoria Puccini: “Io e Alessandro Preziosi, ecco che cos’è cambiato”. L’attrice racconta il suo grande amore per Fabrizio Lucci e per l’ex, papà della figlia Elena, ha parole di grande affetto
 Vittoria e Alessandro si sono rifatti una vita, ma a unirli è il loro tesoro, Elena, nata nove anni fa al tempo del loro amore finito in modo burrascoso. Ma oggi è tornato il sereno: “Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”, racconta Vittoria a Vanity Fair. “L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”.
 L’attrice, che non si è mai sposata, parla anche del matrimonio: “Il mito del velo bianco non l’ho mai avuto”, dice. “Da adulti dovrebbe bastare convivere con l’altro perché significhi volerlo per sempre”. Con Lucci, direttore della fotografia, la love story va a gonfie vele dal 2012: “Oggi più di ieri so che non c’è di meglio, non voglio altro e se qualcosa mi manca è lui, quando è lontano”.

Ballando Con Le Stelle 2016: Enrico Papi, nuovo concorrente e rinuncia all'Isola Dei Famosi

Nuovi “indovinelli social” di Milly Carlucci svelano altri concorrenti scelti per Ballando con le Stelle 2016, che vanno ad aggiungersi ai già annunciati Iago Garcia, Rita Pavone, Nicole Orlando e Margareth Madè. Dal prossimo 20 febbraio balleranno nel sabato sera di Rai 1 anche l’attore Pierre Cosso e il conduttore Enrico Papi.
“Da quella dello Zecchino a quella di Sara… fino alla banda di Ballando.”, è il sesto indovinello che svela la partecipazione al programma di Enrico Papi. Anche in questo caso indizi chiari e soluzione facile, grazie al termine banda usato dalla Carlucci. Papi è stato infatti il conduttore su Rai 1 della trasmissione per bambini La banda dello Zecchino nella stagione tv 1992/1993, mentre quattro anni più tardi lancia su Italia 1 Sarabanda, il famoso gioco musicale a premi (nato inizialmente come varietà) che ha acceso l’access prime time della rete giovane di Mediaset. Diventa a tutti gli effetti un volto di Italia 1, conducendo, tra gli altri, Matricole & Meteore, due edizioni de La pupa e il secchione fino al game show Top One nel 2013 e 2014, che è anche il suo ultimo impegno. Il nome di Papi giunge a sorpresa, vista la trattativa più che avviata per partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi. Avrà fatto bene il conduttore a preferire Ballando ai naufraghi di Canale 5?
“Con il vento tra le mani, dopo il tempo delle mele, per lui è arrivato il tempo di ballare…”, scrive Milly Carlucci. Indovinare il quinto “aspirante ballerino” è piuttosto facile: si tratta dell’attore francese Pierre Cosso. Classe 1961, raggiunge la grande popolarità negli anni ‘80, grazie al ruolo dell’affascinante Philippe Berthier ne Il tempo delle mele 2. Protagonista in quegli anni anche al cinema, con film più o meno fortunati; e tra questi proprio Windsurf – Il vento nelle mani, pellicola del 1984 diretta da Claudio Risi. Lavora anche in Italia, tra cinema e fiction, e la sua ultima “fatica nostrana” è datata 2008: Pierre è protagonista con Sabrina Ferilli della serie tv di Canale 5 Anna e i cinque.

Ballando Con Le Stelle 2016: Platinette è concorrente ufficiale

Sulle note di “Rumore” di Raffaela Carrà, Platinette si è “scatenata” oggi nello studio de La Vita in Diretta per tentare di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2016, che tornerà su Rai 1 da sabato 20 febbraio. E, alla presenza di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, Mauro Coruzzi ha superato il provino e conquistato ufficialmente un posto tra i concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando.
 Dopo l’operazione per perdere peso e gli allenamenti per ritrovare un minimo di agilità, Mauro Coruzzi ha rimesso i panni di Platinette – con molte taglie in meno – e tentato un’altra sfida, ovvero partecipare a Ballando con le Stelle 2016. Marco Liorni a La Vita in Diretta ha “ospitato” il provino, giudicato dalla stessa padrona di casa di Ballando Milly Carlucci e i giurati Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, presenti in studio.

Performance e verdetto in diretta e immediati:
“Ammiro fortissimamente la forza di volontà di Plati. Io vedo un cambiamento enorme. Ancora non è ballo, è movimento, ma non siamo ancora in trasmissione. Noi dovevamo verificare oggi la possibilità di fare tutto quello che noi dobbiamo fare. E secondo me la possibilità c’è. Assolutamente sì, è il commento della Carlucci.
Con qualche riserva, invece, Guillermo Mariotto, che alla fine dell’esibizione dà comunque il suo consenso alla partecipazione di Platinette a Ballando come concorrente:
“Si capisce che ha udito, che c’è della musica la dentro. Però sinceramente per il ballo no, però per il glamour sì, ha commentato.
Infine il giudizio decisivo, quello della presidente di giuria Carolyn Smith, che non ha tradito quanto alla fine era auspicabile:
“Ho avuto un attimino di dubbio. Però lo so che lui (Mauro, ndDM) è un grande artista e lo so che ce la fa. Io dico sì.
Platinette, dunque, si aggiunge al cast di concorrenti di Ballando con le Stelle 2016.

venerdì 29 gennaio 2016

Tra Belen e Stefano è proprio finita: vendono casa

Belen Rodriguez pare abbia scelto di mettere in vendita l'appartamento milanese, che, fino a pochi mesi fa, divideva con l'ex-marito Stefano De Martino.
Come raccontato da 'Novella 2000', la showgirl argentina avrebbe intenzione di chiudere definitivamente con il suo passato e di conseguenza lasciare la casa, che forse evoca ancora troppi ricordi nella sua mente.
Stefano ha già lasciato da tempo l'appartamento, situato in uno dei quartieri più esclusivi del capoluogo meneghino, dove Belen vive ancora con Santiago, il bambino di 3 anni nato dal matrimonio con l'ex-ballerino di 'Amici'.
Belen aveva terminato i lavori di ristrutturazione dell'appartamento lo scorso aprile e, nell'occasione, la bella 31enne aveva condiviso su Instagram alcuni scatti di quello che all'epoca era ancora il suo nido d'amore con Stefano.

Pareti verde-acqua e, tra i particolari più curiosi, anche un quadro contenente una riproduzione di vari tipi di farfalline, il lepidottero tanto caro alla Rodriguez.
In attesa di piazzare sul mercato la casa, per cui non sono ancora pervenute offerte ufficiali, Belen si prepara a rivedere Stefano in "Piccoli Giganti", la trasmissione da lei condotta, in cui l'ex-marito farà da tutor per i baby ballerini.
I 'DeMartinez' hanno annunciato l'intenzione di interrompere i loro 2 anni di matrimonio, a fine dicembre, mediante un comunicato stampa del legale della Rodriguez, Andrea Micciché.

giovedì 28 gennaio 2016

Pequenos Gigantes: ecco, le prime foto di Belen Rodriguez in studio

Tra un gossip e l’altro Belen Rodriguez si sta preparando alla grande avventura che la vedrà in veste di conduttrice al timone di Pequeños Gigantes, il talent show per bambini portato in Italia da Endemol e Fascino e che dovrebbe prendere il via tra qualche settimana in prima serata su Canale 5.
La showgirl argentina ha postato due fotografie sui social in cui dà innanzitutto un’anticipazione dello studio. Nella prima, Belen si scatta un selfie davanti a un grande specchio che dà proprio sulla scenografia. Dal logo si evince che il programma manterrà il suo titolo originale in lingua spagnola “Pequenos Gigantes” (in una foto postata da Belen stessa qualche settimana fa, invece, il titolo era stato tradotto in “Piccoli giganti”). “Al lavoro! Sono felice! #pequenosgigantes #arriviamo”, scrive lei. A far scervellare gli utenti è però l’abbigliamento indossato dalla donna: la famosa felpa rossa di chi va in sfida di Amici. Tanti pensano che si tratti della “felpa del maritino” (ex, Stefano De Martino), altri invece pensano già che il programma prevederà delle sfide come ad Amici e che le felpe siano funzionali al regolamento. In realtà potrebbe semplicemente trattarsi di una coincidenza.

Non a caso infatti, nella seconda foto postata da Belen, ecco un trio inquadrato di schiena. Difficile interpretare chi sia l’uomo a sinistra (sarà Kledi? Il ballerino albanese è nel cast del programma); al centro ecco ancora Belen con la stessa felpa rossa; a destra invece c’è chiaramente Maria De Filippi. Anche lei indossa una felpa di Amici, ma la sua è nera. A corredo di questa immagine, il commento: “Verso il nuovo studio” e poi ancora l’hashtag #pequenosgigantes. Resta quindi da capire quale sarà il ruolo della De Filippi, che però potrebbe essersi trovata lì soltanto in veste di supervisore.
Pequenos Gigantes fu trasmesso per la prima volta nel 2011 in Messico e prevede una sfida tra diverse squadre composte da bambini che hanno dai 5 ai 12 anni, chiamati a sfidarsi su diverse discipline del mondo dello spettacolo.

George e Amal Clooney: smentita la gravidanza

In una recente intervista con Entertainment Tonight concessa durante il Good Money Gala di Amsterdam, George Clooney ha dichiarato che - contrariamente alle speculazioni sempre più insistenti - per il momento non diventerà padre.
«No. Per adesso niente figli. Ma mi fa piacere che tu abbia tirato fuori questo pettegolezzo», ha ammesso il 54enne ai microfoni dello show.
Attualmente le due star sono troppo impegnate con le rispettive carriere per pensare ad una gravidanza: George passa da un set cinematografico all’altro e Amal è sempre più coinvolta nel suo ruolo di paladina dei diritti umani.
«Il presidente delle Maldive è uscito di prigione, questo grazie al duro lavoro di Amal. Per lei è stata una settimana ricca di soddisfazioni», ha aggiunto Clooney, che lo scorso 29 dicembre ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con l’amata.

Secondo gli insider, tuttavia, l’ipotesi figli non è stata del tutto scartata dalla coppia, che pianifica di adottare un bambino nel prossimo futuro. Proprio come hanno fatto Brad Pitt e Angelina Jolie.
 «George non avrebbe mai pensato di essere così felice con Amal ed è aperto all’idea di diventare un capo famiglia», ha rivelato una fonte su Closer.
«Lui e Amal amano l’idea di accogliere a casa un bambino meno fortunato nel prossimo futuro e ne hanno parlato con Brad e Angie. George vede il legame speciale che lega Brad e i suoi bambini e lo desidera anche per sé».

mercoledì 27 gennaio 2016

Vittoria Puccini e l'ombra del cancro

Vittoria Puccini farà degli esami diagnostici per scongiurare il rischio di ammalarsi di tumore. Lo rivela lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. L’ex compagna di Alessandro Preziosi racconta di aver perso la madre a causa di una forma particolarmente aggressiva di tumore al seno. Questo male potrebbe essere ereditario, ed è per questo che la donna ha deciso di sottoporsi a una serie di esami volti a scongiurare il rischio di ammalarsi: Mia madre è morta di cancro quando aveva 59 anni. Già allora una dottoressa amica me lo disse: fai le analisi, perché hai altri casi nell’asse ereditario, ed è aggressivo. Ma io avevo altro di cui preoccuparmi: andare avanti£.

Qualche anno dopo, sarebbe morta dello stesso male anche Graziella Bonacchi, la sua agente che sarebbe anche diventata la sua seconda madre: Quando mi prese non ero nessuno: appena trasferita a Roma, cercavo consigli e una direzione. Un amico mi mandò da lei: “È tosta, ma è la migliore”. Mi aspettavo due dritte, e invece mi guarda: “Io ti prendo”. Da lì, è stata una seconda mamma, l’unica davvero capace di rimettermi in piedi quando persi la mia. Ero nel buio più nero. Mi disse: “Non puoi fermare anche la tua vita, Vittoria. Lei non lo vorrebbe. E non c’è peggior dispetto che puoi farle: già ti amava e se n’è andata. Rialzati, subito. Glielo devi”.
Da qui la scelta di sottoporsi a una serie di esami: La scienza ci dà la prevenzione: prenderlo in tempo è l’arma che abbiamo. Una sera ne parlo con il mio compagno: “Dovrei fare degli esami, forse, ma mi spaventano”. “Falli, perché vinci comunque: se sono negativi, tirando un sospiro di sollievo, ma anche se sono positivi, perché sapresti, e solo sapendo ci si salva”.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth tornano a convivere

Miley Cyrus e Liam Hemsworth pare siano in procinto di andare a vivere sotto lo stesso tetto.
La cantante 23enne sarebbe stata vista trascinare degli oggetti al di fuori della casa dell'attore australiano e, secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero sul punto di trasferirsi in una casa tutta nuova.
 Una fonte ha rivelato a Grazia: "Miley non si stava trasferendo a casa di Liam. Lui è al momento diviso tra due case e sia lui che Miley al momento si trovano nella casa di Malibu di Chris, il fratello di Liam. Infatti, Miley stava semplicemente spostando un po' della sua roba nella sua proprietà a Hidden Hills, che ha appena comprato. Lì vivrà con Liam".

"Apparentemente pensava che sarebbe riuscita ad agire in incognito con un furgone, ma il suo piano è fallito".
Dopo il ritorno di fiamma i due, che avevano interrotto la loro relazione nel 2013 dopo 3 anni insieme, starebbero pensando di sposarsi, sebbene non abbiano ancora fissato una data per le nozze.
"È vero. Sono fidanzati ufficialmente. È stato un percorso a ostacoli, ma adesso sono assolutamente innamorati e hanno scelto di ricominciare da dove avevano interrotto" - ha aggiunto la fonte - "Non c'è stata una vera e propria proposta di matrimonio stavolta, ne hanno parlato e Miley ha scelto di rimettersi al dito l'anello di fidanzamento. Lei ha detto ai suoi amici di sentire come se nulla sia cambiato".

Belen Rodriguez in crisi: scoppia a piangere in un negozio

Un periodo obbiettivamente non facile per Belen Rodriguez.
 La showgirl ha lasciato poco tempo fa il marito e tra gossip e indiscrezioni non si è parlato che di lei e dei suoi possibili nuovi fidanzati. Tanta pressione ha avuto naturalmente effetto e Belen è scoppiata in lacrime assieme al figlio: impegnata negli acquisti, fotografata da “Diva e donna”, Belen prima consola Santiago che piange, per poi scoppiare in lacrime anche lei sotto ai flash del paparazzo appostato…

Festival di Sanremo 2016: il toto scommesse punta su Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

Il Festival di Sanremo 2016 è alle porte e da poche ore è ufficialmente scattato il toto vincitore. La Snai ha infatti aperto le scommesse e dalle prime quote, calcolate sulla base delle indiscrezioni e dei giudizi espressi dai giornalisti specializzati, c’è subito una sorpresa: in testa il duo Deborah Iurato-Giovanni Caccamo con il brano “Via da qui”.Mancano pochi giorni al 66° Festival della Canzone Italiana e DavideMaggio.it torna a monitorare l’atteggiamento dei quotisti sui venti campioni in gara. Ed è subito sorpresa: come detto, gli scommettitori puntano ad oggi sull’inedita coppia formata dalla vincitrice di Amici 2014 Deborah Iurato e il vincitore in carica di Sanremo Giovani Giovanni Caccamo, quest’anno all’Ariston con la canzone “Via da qui”. La loro vittoria è quotata a 4.50, tallonata a 5.00 da Annalisa (“Il diluvio universale”), Elio e le Storie Tese (“Vincere l’odio”) e Noemi (“La borsa di una donna”).

Vicino al podio Lorenzo Fragola e la sua “Infinite volte”, il cui successo è dato a 6.00, poco sopra a “Guardando il cielo” di Arisa (quota 7.00), protagonista degli ultimi due Sanremo come vincitrice nel 2014 e valletta nel 2015. Distanti dalla vetta, almeno per il momento, Francesca Michielin (“Nessun grado di separazione”) e Valerio Scanu (“Finalmente piove”), quotati a 9.00.
Ecco la prima classifica parziale sul vincitore del Festival di Sanremo 2016 secondo gli scommettitori (tra parentesi quota e titolo della canzone in gara):
1. Deborah Iurato e Giovanni Caccamo (4.50, Via da qui)
2. Annalisa (5.00, Il diluvio universale)
2. Elio e le Storie Tese (5.00, Vincere l’odio)
2. Noemi (5.00, La borsa di una donna)
5. Lorenzo Fragola (6.00, Infinite volte)
6. Arisa (7.00, Guardando il cielo)
7. Francesca Michielin (9.00, Nessun grado di separazione)
7. Valerio Scanu (9.00, Finalmente piove)
9. Dolcenera (12.00, Amore disperato)
9. Stadio (12.00, Un giorno mi dirai)
11. Enrico Ruggeri (16.00, Il primo amore non si scorda mai)
12. Alessio Bernabei (22.00, Noi siamo infinito)
12. Morgan e i Bluvertigo (22.00, Semplicemente)
14. Patty Pravo (25.00, Cieli immensi)
15. Dear Jack (33.00, Mezzo respiro)
15. Rocco Hunt (33.00, Wake up)
17. Clementino (40.00, Don Raffaè)
 17. Zero Assoluto (40.00, Di me e di te)
19. Irene Fornaciari (50.00, Blu)
19. Neffa (50.00, Sogni e nostalgia)

Ballando Con Le Stelle 2016: Nicole Orlando e Margaret Madè, prime concorrenti


Dopo Iago Garcia e Rita Pavone, conosciamo altri due concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2016, che torna nel sabato sera di Rai 1 subito dopo il Festival di Sanremo (dal 20 febbraio): sono l’atleta down Nicole Orlando e l’attrice Margareth Madè. Ieri Milly Carlucci ha lanciato sui suoi social gli indovinelli, che hanno poi trovato risposta da Bruno Vespa nella puntata di Porta a Porta, che ha visto ospite proprio la conduttrice, insieme ad alcuni maestri del programma e i due giurati Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
“E’ una gloria italiana, la sua storia ha emozionato e fatto battere il cuore anche al nostro Presidente!”, è l’indovinello di Milly che svela l’identità della concorrente Nicole Orlando. La 23enne ragazza di Biella è entrata di diritto nella storia dello sport italiano lo scorso dicembre, quando i Mondiali per atleti down in Sud Africa l’hanno vista salire sul gradino più alto del podio per ben quattro volte. Quattro medaglie d’oro conquistate nei 100 metri, nel salto in lungo, nel triathlon e nella staffetta 4×100. Una storia che ha davvero emozionato tutti e, come scrive la Carlucci, “fatto battere il cuore anche al nostro Presidente”; l’impresa di Nicole ha infatti meritato la citazione nel messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
“Dalla Sicilia con furore! In passerella o sul tappeto rosso, quando arriva lei appare l’eleganza”, scrive Milly Carlucci. L’affascinante siciliana pronta a deliziare la pista da ballo di Rai 1 è la modella e attrice catanese Margareth Madè, nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone. Sfila sulle passerelle già dall’età di 15 anni, mentre a 26 anni (nel 2008) debutta al cinema in Baarìa, voluta dal regista Giuseppe Tornatore, che le dà un’enorme popolarità e l’ingombrante accostamento a Sophia Loren, che proprio la Madè interpreta nel 2010 per la miniserie tv di Rai 1 La mia casa è piena di specchi, tratta dall’omonimo libro della sorella di Sophia, Maria Scicolone.

martedì 26 gennaio 2016

Belen Rodriguez contro Virgina Raffaele: "Esagera nelle sue imitazioni"

«Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai».
Così, sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 gennaio Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. E chissà se l’attrice, durante la kermesse, riproporrà la celebre discesa dalle scale di Belen del 2012 con la farfallina in vista. «Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito», dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: «Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe».

La Rodriguez spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imitò ad Amici la scorsa edizione (il video sulla nostra pagina facebook), ridendo di lei con Emma Marrone. «Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo».
Belen fa anche riferimento alla crisi con il marito, Stefano De Martino: «Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero». Lo ritroverà? «Non so».
Come al solito reazioni esagerate per l'imitazioni di Virginia...

Ecco in esclusiva le copertine dei nuovi album di Arisa e Noemi

Si sta avvicinando il Festival di Sanremo e con tutta la curiosità che ci portiamo dentro, ecco sbucare le prime copertine dei nuovi album in arrivo.
Noemi, che al Festival porterà una canzone enigmatica dal titolo La Borsa di Una Donna, ci mostra in anteprima la copertina del nuovo album Cuore D'Artista: la copertina è sicuramente d'impatto ed appare piuttosto maliziosetta per un artista che certo non gioca la carta sexy; lei appare carina ed in forma, ma il contrasto di colori è parecchio un pugno in un occhio...forse era meglio un blu elettrico come sfondo, piuttosto che il rosa shocking...
Aprezzo però il coraggio di averle uscite, come vuole la moda ora....promossa.
Anche Arisa, ormai alle soglie del Festival di Sanremo, ha voluto mostrare la copertina del suo nuovo imminente album: la canzone che presenterà al festival si chiama Guardando Il Cielo, come l'album, e ad essere sincero la copertina la trovo a dir poco abominevole.
Il suo grafico andrebbe denunciato: sembra un selfie e tra l'altro è un'angolatura che rende la già non bella Arisa ancora più bruttina: quel nasone è il grande protagonista della copertina e certo non ne esce valorizzata.
Cara signora Pippa, hai ancora qualche giorno per farti una foto decente e seria, pensaci...
Asoolutamente bocciata.


Le Iene: scambio di battute al veleno tra Geppi Cucciari e Ilary Blasi

Iniziano le nuove Iene su Mediaset, alla conduzione il trio Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. All'inizio della prima loro puntata, domenica sera, ecco il saluto dei vecchi conduttori, Teo Mammuccari ed Ilary Blasi (in collegamento da casa di quest'ultima). E sono subito frecciatine, in rigorosa diretta, tra la Blasi e la Cucciari.
 Mammuccari infatti prende la parola e dice a Miriam Leone: "Stai attenta a Fabio Volo, ci prova con tutte". Quindi interviene la Blasi: "Teo, scusami, perché lo dici solo a Miriam?". Evidentemente il riferimento alla Cucciari, così Geppi interviene: "Dovevi proprio sottolinearlo?". Dunque alla Cucciari scappa un "bella e bionda", un po' polemico. E dopo il siparietto, via con le battute sull'intelligenza di Totti. Dopo poco, altrettanto seccata, la Blasi tronca il collegamento: "Mi dispiace, ve lo dico ma tra un po' Teo cambia canale perché vuole guardare la Roma. Ciao ciao"

Woody Allen chiama Miley Cyrus tra i protagonisti della sua prima serie TV

A meno di due mesi dall'inizio delle riprese, gli Amazon Studios si lasciano sfuggire una sfilza di dettagli importanti sul misterioso progetto televisivo di Woody Allen. Il debutto del regista dietro la macchina da presa per una serie TV. La sua prima come direttore, la sua prima come attore. Deadline annuncia che Allen ha appena trovato le prime protagoniste del nuovo progetto: Elaine May e Miley Cyrus
 . La May, attrice, sceneggiatrice e regista (ha scritto Il paradiso può attendere, Piume di struzzo e I colori della vittoria e scritto e diretto Ishtar) ha già lavorato con Allen apparendo in un ruolo in Criminali da strapazzo. La popstar ventiduenne Cyrus, recentemente vista al fianco di George Clooney nella follia natalizia A Very Murray Christmas, ha invece costruito la sua carriera recitando nel personaggio canterino Disney di Hanna Montana.


La fonte rivela che l'ottantenne Allen tornerà a dirigere se stesso, recitando nella serie. Le riprese del progetto, ancora senza titolo, inizieranno a marzo. Sono previsti sei episodi della durata di trenta minuti ciascuno. E' stato rivelato che la storia sarà ambientata negli anni Sessanta.
Il regista è attualmente impegnato nella post-produzione del suo nuovo film interpretato da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg e Steve Carell (lo vedremo probabilmente entro la fine dell'anno).
In occasione dell'ultimo Festival di Cannes, Film.it ha chiesto ad Allen un aggiornamento su questo suo progetto televisivo. Lui ha risposto così: "Non guardo la TV e nessuna serie televisiva. Mi spiace per Amazon ma credo che rimarranno delusi perché potrei solo fare un casino cosmico. Non credo che riuscirò: fare film è già difficile, figuriamoci fare sei film da trenta minuti l'uno!".

Festival di Sanremo 2016: ecco, svelata la scenografia

arlo Conti aveva detto che quest’anno il Festival di Sanremo sarebbe stato un grande mosaico, e infatti quasi quotidianamente sforna o fa sfornare i diversi pezzettini che comporranno il quadro finale. Dopo i cantanti in gara, il cast dei conduttori, l’elenco degli ospiti e quello delle canzoni già edite che saranno cantate nella terza serata, è arrivato il momento di scoprire la scenografia. A svelarla però è stato questa volta Fiorello, che ha postato una foto su Twitter. Un invito a svelare l’aspetto del teatro Ariston che sarebbe arrivato proprio da parte di Carlo Conti, il quale avrebbe chiesto allo showman siciliano di pubblicare la foto della scenografia. Come già anticipato dal direttore di Giancarlo Leone durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, la scenografia è firmata anche quest’anno dall’architetto Riccardo Bocchini. Molto simile a quella dell’edizione 2015, si apre verso l’esterno per dare più profondità a un teatro che certo non spicca per dimensioni e, almeno nella foto pubblicata, il colore predominante in grafica è l’arancione.

La foto postata da Fiorello può però lasciare intendere che lo showman siciliano si trovi all’Ariston (anche se stamane era a Roma), e che quindi lo vedremo sul palco come ospite. Lui tuttavia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni nello scorso ottobre, aveva raccontato che gli sarebbe piaciuto ma non disponeva del tempo necessario: “Mi dispiace per Carlo, ma ho preso un impegno precedentemente. È vero, gli avevo fatto una promessa, gli avevo detto che sarei andato a Sanremo, ma senza precisare l’anno… Mi piacerebbe fare l’ospite al Festival, ma dovrebbe essere una sorpresa e questo non è possibile”.
Che dunque le carte si siano ribaltate proprio in questi giorni? Va precisato comunque che Fiorello sarà all’Ariston l’11 marzo prossimo, con il suo spettacolo L’ora del rosario. Quello di oggi potrebbe dunque essere soltanto un sopralluogo.

Festival di Sanremo 2016: Fiorello superospite?

La scenografia di Sanremo 2016 è elegante, pulita e a tratti psichedelica.
 Come facciamo a saperlo? Grazie al tweet cinguettato poche ore fa da Fiorello: «Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di Sanremo». A questo punto sorgono due domande: che ci faceva Fiorello al teatro Ariston stamattina? E perchè mai Conti gli ha affidato un compito così importante?
 Non ci è voluto molto prima che gli internauti facessero due più due: che Fiorello sia l'asso nella manica di Carlo Conti nella prossima edizione?i due sono amici di vecchia data e, proprio sul palco del teatro Ariston, si diedero appuntamento quattro anni fa, quando Fiorello fu insignito del Premio Tv come personaggio maschile del 2012.

È stata quella l'ultima apparizione catodica di Rosario, ormai sempre più lanciato in radio e a teatro. Per lo showman sarebbe, quindi, un ritorno alla tv di Stato, dopo quel #piùgrande spettacolodopoilweekend campione d'ascolti e di critica. A Sanremo, invece, Fiorello ci mise piede l'ultima volta nel 2001, per risollevare le sorti un po' traballanti del Festival targato Carrà. Che sia questa la volta buona?
Certo, è anche vero che, essendo amici da tempo, Fiorello potrebbe essere stato invitato da Conti per «sbirciare» dietro le quinte e condividere via social la prima immagine della scenografia. Ma sognare non costa nulla. O sì?

lunedì 25 gennaio 2016

Compleanno in famiglia per Michelle Hunziker

Per festeggiare il suo compleanno, Michelle Hunziker ha deciso di organizzare una festa al ristorante Trussardi di Milano. In queste immagini eccola ritratta insieme al marito, Tomaso, alla mamma Ineke e ad alcuni amici e collaboratori. Tra loro Nicola Savino, conduttore televisivo e radiofonico, Alvin ed il manager della showgirl Franchino Tuzio. La coppia, arrivata al ristorante in Porsche, è stata subito presa d'assalto dai paparazzi.
                              

Iva Zanicchi impreca in diretta a Domenica In

Pomeriggio rocambolesco quello di oggi durante la puntata di Domenica In in onda su Raiuno. Durante un dibattito tra gli ospiti che aveva come argomento la chirurgia estetica è accaduto un imprevisto che ha fatto cadere il gelo in studio.
 Si parlava dell'eterno dilemma ritocchino sì, ritocchino no e mentre Renato Balestra si diceva completamente a fovore, dichiarando di essere cresciuto con il complesso delle labbra a canotto, Iva Zanicchi esprimeva la sua contrarietà, pur difendendo la scelta dell'amica Rossella Izzo, finita nell'occhio del ciclone per il 'ritocchino' difeso con orgoglio a Porta a Porta.

Durante il suo animato intervento la Zanicchi si è fatta scappare un Santa Madonna, seguito a ruota da Porco cane. Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, mentre i conduttori hanno mantenuto la calma.
Non si è sfiorata la tragedia televisiva per poco. L'espressione usate, infatti, rientra più tra le imprecazioni che tra le bestemmie, che invece solitamente costano a chi le pronuncia l'epurazione televisiva per qualche tempo.

Michael Bublè è diventato di nuovo padre

Finita l’attesa per Michael Bublé e per la moglie Luisana Lopilato: è nato Elías, il fratellino di Noah. L’annuncio, ormai è quasi inutile dirlo, è stato dato a Instagram unificati, con il magnifico trio che sorride (Elías in realtà ronfa che è na bellezza) da una foto che è già pronta per essere incorniciata –

A dar retta al crooner, che ha in cantiere anche un nuovo album, Elías è solo il secondo di una lunga serie di eredi. Per Luisana è un periodo d’oro. Oltre alla maternità, debutterà presto sui grandi schermi americani: dopo molte telenovelas, recita nel film Fair Market Value.

Louis Tomlinson dei One Direction è diventato padre

Fiocco blu per Louis Tomlinson e la madre del suo primogenito Briana Jungwirth. Lo riporta una fonte sul social Twitter, secondo cui a dare la news sarebbe stata la nonna della ragazza.
 «Il bambino è un maschietto», cinguetta l’account dedicato ai fan della boy band @1DExclusiveInfo.
Nel frattempo anche sul profilo dell’utente Marianna Case (nome della nonna della Jungwirth, ma account non ancora confermato) è apparso un post sul lieto evento.
«Louis, lascia che il tuo cuore esulti. Ora al mondo c’è un altro te. Un dono che vorrà essere esattamente come TE (sic)».

«Amo lui e amo il mio nipotino… siate liberi e vivete la vostra vita. È semplice. Non è difficile», ha continuato la presunta nonna Marianna.
Nel frattempo il 24enne degli One Direction non ha ancora commentato sul social, ma pare sia intenzionato a dare il massimo nel suo nuovo ruolo di papà, pur non essendo romanticamente coinvolto con la Jungwirth.
«Louis la stima moltissimo come donna e sa che sarà una madre fantastica», ha rivelato un insider del Mail Online.
«La sta aiutando economicamente ed è pronto ad occuparsi di tutti i bisogni del bambino».
Nel frattempo il cantante ha iniziato a frequentare l’attrice Danielle Campbell.


domenica 24 gennaio 2016

myriam Catania sciatta e struccata, dopo la separazione da Luca Argentero

La separazione è un brutto colpo per chiunque, figuriamoci se allo stress “sentimentale” si aggiunge anche la dei paparazzi: Myriam Catania, moglie divorzianda di Luca Argentero, ne deve saper qualcosa. Nuovo l’ha beccata in un bar romano, mentre sorseggia quello che, a prima vista, sembra uno spritz (con l’Aperol). E lei, che di solito è inappuntabile e felice, con trucco e sorriso sempre , non fa un figurone.

Sola, struccata e con lo sguardo perso nel vuoto, Myriam è il ritratto della trasandatezza. Il paragone con le foto pre-separazione, anche al netto anche della mancanza di maquillage, è impietoso. In più, sui social, è un diluvio di attacchi. Paga, la bella Myriam, l’allegra spensieratezza con cui quasi si vantava della sua inclinazione al flirt innocuo
. Intanto, tra Argentero e la nuova fiamma Cristina Marino  va tutto a gonfie vele.

Claudio Lippi confessa: "Ho dei buchi in banca"

Non è stato il freddo!” Il conduttore Claudio Lippi, ospite di Domenica Live, racconta il malore che lo ha colto la sera di Capodanno, prima della messa in onda del programma “L'anno che verrà”. “ A farmi sentire male” ,continua il conduttore, “è stata una serie di situazioni che si sono accumulate nell'arco di questi ultimi dieci anni”.
  “Sono stato tradito da una persona che mi ha causato seri problemi in banca. La gente crede che io abbia proprietà e altri capitali. Non ho né casa né auto di proprietà!” Dopo il ragguaglio sulla sua situazione economica, Lippi confessa all'amica di sempre il suo dramma privato: “ Tre anni fa ho perso mio nipote Claudio, in un incidente automobilistico, ha lasciato una compagna e un bambino che per me è come un figlio”. Il conduttore al momento ha ritrovato finalmente la sua serenità: “Ora sono tornato a vivere con la mia ex moglie”.

C'è Posta Per Te 2016: Lei rifiuta l'invito, lui accoltella il rivale in amore

Questa volta C’è Posta per te non ha sortito i suoi effetti. Non contento dell’ennesimo rifiuto, il potenziale protagonista di una delle storie del programma condotto da Maria De Filippi ha accoltellato il rivale in amore riducendolo in gravi condizioni. Il ragazzo, che era stato lasciato qualche settimana fa, si era rivolto al programma per ricucire i rapporti con la ex fidanzata; lei però aveva rifiutato l’invito a partecipare.
I protagonisti della vicenda sono tre ragazzi molto giovani della provincia di Napoli: gli ex fidanzati Emanuele e Alessia, e la nuova fiamma di lei, Domenico. Tutti tra i 18 e i 23 anni. La lite a sfondo passionale è esplosa tra i due uomini, attorno all’1.30 della notte tra venerdì e sabato, nel quartiere Chiaia di Napoli: una discussione molto accesa secondo quanto hanno raccontato i testimoni (la zona è infatti particolarmente ricca di locali), nata proprio per contendersi la ragazza e che sarebbe culminata quando Emanuele, l’ex fidanzato, avrebbe colpito Domenico all’addome con un coltello, trafiggendo anche gli organi interni. Il ragazzo gravemente ferito è stato quindi trasportato all’ospedale Loreto Mare, dove ha subito un intervento durato tutta la notte. Si trova ora in prognosi riservata. Emanuele invece è stato arrestato poche ore dopo; attualmente si troverebbe in carcere a Poggioreale, con l’accusa di tentato omicidio, porto di coltello, e atti persecutori (stalking) nei confronti dell’ex fidanzata.

Ed era stato proprio Emanuele, l’aggressore, a rivolgersi nei giorni scorsi al programma. Un tentativo disperato di riconquistare Alessia, che lo aveva lasciato qualche settimana prima. Il postino di C’è posta per te aveva recapitato alla ragazza l’invito a partecipare alla trasmissione, ma lei aveva rifiutato chiudendo di fatto ogni spiraglio ancor prima che i due potessero arrivare negli studi di Roma. Il ragazzo da allora non si sarebbe più dato pace (lo confermano anche i continui aggiornamenti di stato sulla sua pagina Facebook, tutti rivolti a lei), e la sua rabbia sarebbe sfociata nella grave aggressione dell’altra notte nei confronti di Domenico. Non è peraltro confermato che il ragazzo colpito sia l’attuale fidanzato di Alessia.
In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Alessia a proposito di C’è Posta racconta: “Niente. Li ho mandati indietro (la produzione, ndDM), la busta non l’ho aperta, ho spiegato che non mi interessava proprio e che con lui non volevo avere più niente a che fare”. Alcuni organi di stampa riportano tuttavia che Mediaset ha deciso di “tagliare la parte relativa alla loro storia”: resta dunque da capire se Emanuele si era comunque recato in trasmissione, ed era stato registrato soltanto il rifiuto dell’invito.

sabato 23 gennaio 2016

Rihanna e Leonardo Di Caprio: lovestory al bacio?

Dopo le foto circolate nel 2015 sul sito di gossip americano TMZ nelle quali Leonardo Di Caprio e Rihanna erano stati immortalati insieme in un club, tornano le voci su un possibile flirt tra i due. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’attore di The Revenant e la cantante barbadiana, si sarebbero incontrati in un locale di Parigi e scambiati un bacio appassionato.
 A quanto pare, a testimonianza del fatto ci sarebbero anche delle foto, e in base alle informazioni riportate dal Daily Mail, Di Caprio si sarebbe subito attivato, tramite il suo avvocato, per bloccare la diffusione degli scatti (avvalendosi di una speciale legge francese per tutelare la privacy e impedendo all’agenzia che in possesso delle foto di venderle).
 Nel frattempo, una misteriosa immagine che ritrae le due star in atteggiamento ‘intimo’, è stata pubblicata da un fan dell’attore su Twitter, insieme al commento: «Di Caprio e Rihanna, la nuova coppia d’oro di Hollywood».
 Non è escluso, ovviamente, che si tratti di un fraintendimento. È possibile infatti che i due si stessero soltanto scambiano un saluto amichevole, ma che gli scatti, presi da un’angolazione particolare, abbiano creato l’effetto ‘bacio appassionato’.