Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 29 aprile 2015

Lady GaGa è diventata una contadina disperata

Lady GaGa non è più una popparola, ma si è data alla vita da contadina disperata..
Io sta donna non la capisco; invece che chiudersi in studio a sfornare un album decente per riprendersi da ARTPOP, sta a farsi foto cretine su Instagram a far finta di far la povera contadinella.
In quel ruolo, è credibile quanto la carnagione bianca di Beyoncè, ma convinta lei, convinti tutti.
Adorabile come si vesta da poraccia anche per stare tra le galline e tra i cavoli.
Forse non capisco l'arteh!



Justin Bieber arrestato a Roma: bufala o verità?

La riporto come rumour e non come notizia ufficiale, come tale prendetela con le pinze.
Justin Bieber è stato arrestato a Roma: questa notizia – non ancora ufficializzata – sta circolando in queste ore sul web.
Il cantante sarebbe stato prelevato dalle Forze dell’Ordine all’Hotel Rome Cavalieri che hanno eseguito un ordine di cattura internazionale.
Il mandato sembrerebbe essere stato emesso in seguito alla sua mancata comparsa di fronte ai giudici di Buenos Aires dove era stato chiamato a difendersi dalle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa.
Bieber si trova attualmente a Roma per le riprese del film Zoolander 2 che lo vedono recitare una parte insieme a Ben Stiller e Owen Wilson.
Non so cosa pensare, ma anche se fosse non piango certo.

Elena Santarelli pronta a diventare mamma bis

Il 2 giugno festeggeranno il loro primo anno da marito e moglie ed Elena Santarelli ha raccontato di essere innamorata come il primo giorno. La storia d'amore tra la modella conduttrice e l'ex calciatore Bernardo Corradi va a gonfie vele.Solo recentemente i due si sono regalati una vacanza alle Maldive insieme al piccolo Giacomo che l'anno prossimo dovrà affrontare la prima elementare.

Finita anche la tournée con cui ha girato l'Italia per lo spettacolo teatrale Quando la Moglie è in Vacanza al fianco di Massimo Ghini, diretta da Alessandro DAlatri con musiche di Renato Zero, Elena ha annunciato che si sarebbe presa un periodo di riposo.
Arrivata all'apertura del primo negozio di abbigliamento di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, la Santarelli ha parlato della sua nuova voglia di maternità. Visto il feeling che la lega al marito, ora commentatore sportivo per Mediaset Premium, forse potrebbe farsi come regalo una seconda gravidanza proprio per festeggiare il primo anno di matrimonio.

Claudia Pandolfi è incinta?

Un pancino sospetto e una cicogna in volo. Claudia Pandolfi sarà mamma bis. L’attrice 40enne aspetta un bambino dal compagno Marco De Angelis. E chi l’ha vista di recente sostiene che le prime rotondità iniziano a vedersi…
 La Pandolfi e De Angelis, produttore, si erano conosciuti un anno fa durante le riprese di una fiction per Canale 5. E lei, una dal passato sentimentale piuttosto turbolento, con lui sembrava aver trovato finalmente la serenità. E ora, a quanto pare, sta per arrivare la cicogna. Claudia al momento non conferma nè smentisce ma pare proprio che sia tutto vero.
 41 anni da compiere a novembre, l’attrice è stata sposata con il cantautore Roberto Angelini da cui ha avuto un figlio, Gabriele, che oggi ha 8 anni.
Ma la sua vita sentimentale è stata piuttosto travagliata: nel 1999 il matrimonio con l’attore e doppiatore Massimo Virgili, durato solamente un mese, con tanto di fuga di lei con l’allora collega di Mtv Andrea Pezzi. Poi le nuove nozze, il legame con Angelini è durato 10 anni. Nel 2011 il legame con Marco Cocci, anche quello naufragato.
 E ora, forse, è davvero arrivato quello giusto per lei.

martedì 28 aprile 2015

Elisa si scontra ad Amici 2015 contro Loredana Bertè

Si è infuocata l’atmosfera nello studio del serale di Amici di Maria De Filippi: dopo la sfida tra la squadra blu, guidata da Elisa e quella bianca, capitanata da Emma Marrone, la cantante di Monfalcone si sarebbe ritirata nel dietro le quinte in preda alla rabbia.
A scatenare la reazione sarebbe stata l’eliminazione di Paola, una delle sue concorrenti e, probabilmente, anche le dure parole che Loredana Berté, nei panni di giudice del talent show in sostituzione di Renato Zero, ha riservato a Luca, un cantautore del gruppo di Elisa. Secondo la rocker il ragazzo sarebbe incapace di trasmettere emozioni.

La Toffoli mostra il su disappunto nei confronti di Loredana, che per tutta risposta affossa ancora di più Luca, sostenendo con maggiore convinzione le sue opinioni.
Elisa non riesce a nascondere la sua amarezza e, interrogata da Maria De Filippi, ammette: «Le parole di Loredana Berté sono state molto pesanti e di questo mi dispiace molto». Nessuna replica da parte della collega…
Poverina la mia Elisa, non si merita tutto ciò...
Voi che ne pensate?

lunedì 27 aprile 2015

Emma Marrone è incinta? Risposta sorprendente

Da poco più di una settimana è iniziato dopo anni di assenza il Maurizio Costanzo Show, programma che era già seguitissimo e che ha fatto segnare ascolti record con il suo ritorno.
Tanti personaggi celebri nel grande salotto di Maurizio e tra questi per la prima volta il conduttore Mediaset ha intervistato la cantante più apprezzata del momento, Emma Marrone che in questo periodo stiamo vedendo nel programma di Maria De Filippi come coach della squadra bianca.
Emma in questa intervista ha tirato fuori un pò della sua vita privata cosa che di solito non fa almeno che non venga paparazzata oltre ad aver speso belle parole per la famiglia. Una domanda in particolare di Maurizio, sempre diretto, l’ha spiazzata:
 “Provengo da una famiglia molto umile, siamo molto semplici e come tutte le famiglie, litighiamo e a volte non ci comprendiamo. Ma nonostante ciò sono legatissima a tutta la mia famiglia anche con mio padre che spesso ha cercato di proteggermi da questo mondo che a parer suo mi poteva ferire e impaurire per le troppe persone ipocrite. Credo che il fatto che per tanti anni non abbiamo avuto tanti soldi mi ha dato una spinta in più per continuare a credere nei miei sogni. “Non è tutto oro ciò che luccica“.
 Emma ha continuato l’intervista parlando anche dei suoi parenti dichiarando che loro pensano soltanto alla sua felicità e si interessano poco della sua vita privata.
E’ qui che Maurizio Costanzo cerca in qualche di creare uno scoop, infatti le ha chiesto se un giorno regalerà ai suoi genitori un nipotino ed Emma sempre molto diretta ha risposto: “Non mi sembra il luogo adatto per parlare di questi argomenti, non sono qui per parlare di questo. Chissà magari un giorno accadrà ma oggi non sono incinta“.
Emma Marrone incinta? Per il momento no ma chissà che non accada presto visto che adesso la cantante è felicemente fidanzata

Vittorio Sgarbi cacciato dal Maurizio Costanzo Show

Non solo Maurizio Costanzo Show. Quello in onda da due settimane a questa parte, su Rete4, si potrebbe chiamare anche “Vittorio Sgarbi Show”. Dopo la polemica della scorsa settimana con Fiorello, il critico d’arte è stato discusso protagonista anche della terza puntata del talk in ben due momenti: prima per la sfuriata contro il figlio, Carlo Brenner Sgarbi, e poi per aver abbandonato lo studio, perché rimproverato dallo stesso Costanzo.
 Ma procediamo con ordine nel racconto di quanto è successo. La puntata di ieri sera del talk più longevo della tv italiana ha trattato tematiche legate alla sfera familiare e tra i vari ospiti in studio c’erano, appunto, Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner Sgarbi. Il ragazzo ha avuto parole d’elogio per la madre, rimarcando l’assenza del padre e sottolineando come il cognome importante, in alcune occasioni, paradossalmente potrebbe rivelarsi uno svantaggio. Se in un primo momento Sgarbi si è “trattenuto”, dopo ha finito per rispondergli per le rime :
Oggi sono rimasto abbastanza mortificato. Io non ho mai avuto molta simpatia per mio figlio, oggi mi è stato particolarmente antipatico. Cioè, la quantità di str**zate che ha detto una dietro l’altra… Secondo te, se lui avrà un lavoro in questo ambito, dipende dal fatto che è figlio mio o no? Qua come c’è? Come figlio mio oppure sono l’ultimo str**zo a cui deve buttare tutta la m**da che mi ha buttato in testa perché io non conto un ca**o? Non conto un ca**o ma sono Vittorio Sgarbi e tu sei mio figlio e non devi rompere i co***oni, chiaro o no?”.

E ancora:
Mia madre di qua, mia madre di su… si è dimenticato di dire che io davo 11 milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui, quindi non mi deve rompere i co***oni sul fatto che io non ci sono. Io ci sono. Tieniti il nome di tua madre, io il mio te l’ho dato, ma se non ti piace, rinuncia al mio nome. Io sarei orgoglioso di essere mio figlio, se tu non lo sei, tieniti il nome di tua madre. Non puoi dire mio padre non c’è mai stato”.
A poco sono valse le parole del figlio che ha cercato di spiegare meglio cosa intendeva (“stiamo parlando di due livelli diversi, tu di quello economico, io di identità”, ha detto il ragazzo), così come quelle di Costanzo che ha cercato di far calmare il critico che, con un linguaggio colorito, ha demonizzato anche il concetto di “educazione”.
 Ma il clou doveva ancora arrivare. Costanzo invita a parlare Claudia Galanti della scomparsa di sua figlia di 9 mesi, avvenuta a dicembre scorso, e di come ha superato questo lutto. Un argomento delicato che, però, non ha attirato l’attenzione di Sgarbi, che ha continuato a parlare sulla sua poltrona, fino a far intervenire il padrone di casa.
 Stiamo ascoltando una donna che ha perso una figlia di nove mesi, voi avete il dovere di star zitti. E se lui parla, voi non rispondete”
ha tuonato Costanzo rivolto al parterre.
Non si capisce quello che dice, parla più forte”
ha provato a difendersi Sgarbi.
“Non fa niente, te lo spiego dopo, adesso stai zitto”
ha continuato Costanzo. Ma piuttosto che cogliere l’invito a fare silenzio, Sgarbi ha preferito alzarsi e andar via. Non senza, prima, commentare a modo suo:
“Se non si capisce non si capisce, non è che dovete rompere i co***oni. Non sento un ca**o, ora me ne vado per i ca**i miei e andatevene a fare in c**o”.
Mettiti l’apparecchio”, ha prima detto Costanzo. E poi ha chiosato: “Abbiamo liberato un posto, ve pare niente”.
Bonjourn finesse!
Che bello essere italiani in queste situazioni! -.-

Amici 2015: Ecco le anticipazioni della quarta puntata

La Liberazione non ferma la registrazione. Ieri, festa del 25 aprile, nel tardo pomeriggio e a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 della terza puntata del Serale di Amici 2015 , nello studio del programma è stata registrata anche la quarta puntata, che il telespettatore vedrà sabato 2 maggio. Andiamo a scoprire i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata la quarta eliminazione.
 Maria De Filippi torna a guardare all’America. Ha resistito tre puntate, ma alla quarta ha ceduto alla star hollywoodiana di turno, che è solita non mancare nelle sue trasmissioni. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, infatti, è stato chiamato l’attore Owen Wilson, che ha così affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.
Sul fronte musicale, invece, si registra un ricco parterre di ospiti rispetto alle precedenti puntate. Per i duetti con i quattro cantanti rimasti in gara (vale a dire Briga e Valentina tra i bianchi, Luca e i The Kolors tra i blu), la conduttrice ha accolto in studio i Dear Jack, il rapper Fedez, i vincitori del Festival di Sanremo 2015 Il Volo e Marco Mengoni.
 La quarta sfida a squadre si è conclusa ancora una volta in parità. La prima manche è andata ai blu di Elisa, con Shaila candidata all’eliminazione. La seconda, invece, se la sono aggiudicata i bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Virginia. Dunque, come successo nella seconda puntata per Cristian e Michele, il ballottaggio finale è una “questione di ballo”.
Tutti i professori, insieme ai giurati (eccetto Owen Wilson), hanno espresso singolarmente e in segreto la propria preferenza per l’una o per l’altra ballerina. E, a maggioranza, hanno deciso di salvare Virginia, decretando come quarta eliminata Shaila Gatta.
La situazione tra le due squadre, quindi, torna in parità con quattro allievi da una parte e quattro dall’altra. Emma accede alla quinta puntata con Briga, Cristian, Klaudia e Valentina, mentre Elisa con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia.

sabato 25 aprile 2015

Chiude About Love il programma di Moccia, dopo una sola puntata

Scusa ma... ti chiudiamo. La macchina televisiva, a volte, sa essere brutale. Cattiva, spietata, senza cuore. Anche con l'idolo dei liceali, il vate del sentimento chiuso da un lucchetto. About Love, il nuovo programma di Italia Uno, è stato chiuso. Così, senza neanche una seconda occasione. È bastata una sola puntata e quella ghigliottina del 2,95%. Una nascita che ha fatto germogliare il seme della fine. Infatti, anche parlare di flop era stato riduttivo. E il fallimento è tutto sulle spalle di Federico Moccia, autore della trasmissione.
 In Mediaset, intanto, cercano un'alternativa per tappare il buco di palinsesto. Per il 27 aprile, come riportato da TvBlog, sarebbe previsto il film Una notte da leoni. E le altre puntate già pronte?
 Probabilmente saranno confinate da qualche parte nella tristissima programmazione estiva. Quella di cui non si sa nulla e, tantomeno, si ha memoria. L'oblio strapperà, definitivamente, il buon vecchio Moccia dall'Olimpo dei Tre metri sopra il cielo.
Dispiace per Alvin che, dopo il successo come inviato de L'Isola dei Famosi, dovrà incassare il colpo. Ma è bravo e molto televisivo, ritroverà presto una collocazione nei programmi del Biscione. Per Anna Tatangelo, invece, chissà se può bastare un: canta che ti passa?
Mamma mia, che imbarazzo!

Striscia La Notizia: sospesi gli inviati Fabio e Mingo

Fabio e Mingo, due degli inviati più celebri di 'Striscia la Notizia' sono stati sospesi dalla trasmissione. Ad annunciarlo ci ha pensato il Gabibbo.
"Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo", ha detto il Gabibbo nella puntata di ieri sera dopo l'ennesimo servizio dedicato al vincitore di Masterchef Stefano Callegaro, accusato di aver violato le regole dello show e di essere un cuoco professionista.
"Da subito - ha aggiunto - sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef".

Voci di corridoio affermano che la segnalazione ai danni della coppia sarebbe quella relativa a Claudio D’Amario, direttore generale di Ausl Pescara, protagonista di un servizio di alcuni giorni fa.
Numerosi e ironici i commenti alla notizia su Twitter.
Il programma non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali e neanche i due interessati si sono espressi in merito. La coppia da anni a Striscia si occupa di inchieste sul denaro speso abusivamente nel pubblico.

Cristina Buccino esce di seno

Cristina Buccino sempre più hot: il seno è incontenibile in Tv. Straripa letteralmente, rompe gli argini del vestitino – griffato Amen style, tiene a farci sapere la Buccino dal suo profilo Instagram – ipnotizza gli spettatori. Insomma, “l’argomento” migliore e… rifatto di Cristina trionfa ancora.
 A Colorado, la Buccino ha anche provato la carta della ballerina.
 Ma la sua performance ha raccolto, almeno sui social, un diluvio di critiche. “Sono più portati i pinguini per la danza della Buccino”, ha scritto qualcuno. “Sembra un sacco di patate”, ha rimbeccato un altro. “Un batterio è più espressivo”, infierisce un altro.
 Insomma, come ballerina la Buccino non sembra avere un gran futuro. Come “strapazzacuori”, invece, l’avvenire è radioso. Non si è ancora spenta l’eco del “supergossip” con Andrea Montovoli, che già spuntano nuovi (e per ora misteriosi) corteggiatori.

Amici 2015: lite furiosa tra Emma Marrone ed il rapper Briga

Dopo essersi preso del presuntuoso da Loredana Bertè nella puntata di sabato scorso, il rapper Mattia Briga di Amici 14 questa volta viene criticato anche dalla sua coach Emma Marrone. Il concorrente del talent ha dovuto incassare una bella ramanzina dalla cantante, che è rimasta delusa e mortificata dai suoi comportamenti in sala prove. Galeotto un arrangiamento del brano Signora Lia, decisamente non apprezzato da Mattia Briga. Ma che è, Peter Pan? Leviamo subito questi flauti, sembra il fischietto dei bimbi perduti, come le è venuto in mente? ha ironizzato il concorrente della squadra dei Bianchi accompagnato dalle risate divertite della compagna Valentina.
 Non appena visto il video, la coach Emma ha convocato la squadra e ha dato via al suo sfogo in uno scambio di battute ad altissima tensione tra lei e Mattia. Sono ferita, vedo gente che deride e sbeffeggia il mio lavoro: l'ho trovato ingiusto e presuntuoso nei miei confronti ha ammesso la cantante, che proprio settimana scorsa aveva difeso il rapper dalle critiche della Bertè.
Nervosa e tesa la reazione di Mattia, che ha dimostrato di non saper accettare le critiche. La mia era solo una battuta, non stavo ridendo di te: l'arrangiamento mi piace ha cercato di rimediare il concorrente, che però poi ha sbottato e si è alzato offeso non appena la coach gli ha fatto notare che prima di migliore artisticamente, dovrebbe migliorare umanamente. Non è la prima volta che l'artista salentina e il rapper litigano alzando la tensione nella squadra dei Bianchi. Gli avvicinamenti, le parole dolci e le discussioni frequenti hanno fatto pensare per un po' ad un flirt tra i due, ma recentemente l'avvistamento di Fabio Borriello dietro le quinte del talent ad aspettare Emma e le dichiarazioni di Mattia Briga su una presunta fidanzata, hanno bloccato sul nascere tutte le indiscrezioni.
A me sta molto sulle palle questo.
Voi che ne pensate?

martedì 21 aprile 2015

Rihanna sexy ma brutta per V Magazine

Rihanna continua a deludermi con questa nuova era.
Non bastava il proporre musica alternativa poco esaltante e commerciale, con pezzi scarsi come Fourfive Seconds o Bitch Better Have My Money, mentre American Oxygen è carina.
Oltretutto, in questa era sta facendo di tutto per apparire con look orrendi, come il video di Four Five Seconds, mentre era passabile il look dell'esibizione di BBHMM.
In questi giorni appare sulla rivista V Magazine, con un fisico bellissimo ma davvero orrenda...
...è un photoshoot davvero volgare e dove Rihanna, appare con una parrucca e truccata da battona.
Sembra la sorella trans di Nicki Minaj e davvero non so cosa cavolo stia combinando; spero davvero che si riscatti in qualche modo con il nuovo album, perchè mi delude molto.
Che fine ha fatto la vera Rihanna, stratega del mondo musicale pop?


Ecco perchè Nina Moric ha tentato il suicidio

Ci sarebbe un motivo gravissimo legato al tentativo di suicidio di Nina Moric.
L'attrice, showgirl e modella avrebbe tentato di togliersi la vita dopo aver scoperto che il figlio Carlos sarebbe stato affidato, su decisione del giudice del Tribunale dei minori, al fratello maggiore dell'ex marito Fabrizio Corona, Francesco.
Lo avrebbe rivelato, in un servizio di Gabriele Parpiglia, il programma di Italia Uno Notorius.Nel frattempo l'ex re dei paparazzi continuerà a sottoporsi a diverse visite psichiatriche allo scopo di stabilire la sua compatibilità con la permanenza in carcere.
Se Corona dovesse essere giudicato non in grado di restare in prigione, potrebbe venire chiamato a scontare il resto della sua condanna presso la comunità milanese di Don Antonio Mazzi.

Miley Cyrus si è mollata con Patrick Schwarzenegger

Cala il sipario sulla chiacchieratissima relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, separatisi dopo sei mesi di frequentazioni.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine PEOPLE: "Non si tratta di una pausa. Tra di loro è finita".
 In queste settimane Miley è impegnata in studio nella registrazione del nuovo album mentre Patrick è stato recentemente avvistato in solitaria al Coachella festival ad Indio (California).
"In questo momento delle loro vite hanno diverse priorità - insiste la fonte - lui studia al college mentre lei è concentrata solamente sulla musica e sulla sua carriera".
 La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe però stata la recente vacanza di Patrick a Cabo San Lucas, in Messico, dove è stato avvistato in atteggiamenti romantici con un'altra ragazza.

Su tutte le furie Miley pare abbia messo in guardia Patrick chiedendogli esplicitamente di non fare 'stupidaggini' al Coachella.
"Patrick ha chiesto a Miley se le andasse di accompagnarlo - informava la fonte - ma lei ha detto di non essere interessata. Si fida di lui ma lo ha avvisato dicendogli di non fare più stupidaggini e di non mandare tutto all'aria mentre si trova lì a divertirsi con i suoi amici".
La rottura farà sicuramente felice Maria Shriver, madre di Patrick e moglie di Arnold Schwarzenegger, che ha sempre considerato la popstar, nota per i suoi bollenti e provocatori siparietti, una cattiva compagna per il figlio.
 A pochi mesi dall'inizio della relazione tra i due, una fonte rivelava: "Maria è molto preoccupata dell'influenza di Miley su Patrick. Lei crede nel detto 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare'. Finora Patrick non le aveva dato alcun tipo di preoccupazione, si era sempre circondato di bravi ragazzi. Non aveva mai assistito a qualcosa di simile."

Emis Killa condurrà gli Mtv Awards 2015

L’appuntamento con gli MTV Awards è fissato per domenica 14 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta dalle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e anche su MTV Hits (canale 704 di Sky).
A far da padrone di casa della terza edizione degli MTV Awards, live da Firenze il 14 Giugno, sarà Emis Killa, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano e già ospite lo scorso anno (qui le sue video dichiarazioni di un anno fa).

 Emis ha annunciato la sua presenza come host dell’evento direttamente ai suoi fan con un tweet:
“Sono contento di annunciarvi che sarò il prossimo presentatore degli #ItalianMTVAwards.
Grazie a @mtvitaly! Ci vediamo a Firenze il 14/06.”
Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, si avvicina al rap all’età di 14 anni, attratto principalmente dalle rap battle, disciplina che coltiva da subito in strada, e che nel 2007 lo porta sul palco del “Tecniche Perfette” dove si aggiudica il titolo di campione italiano di freestyle.  Successivamente decide di abbandonare le gare di freestyle per dedicarsi alla scrittura dei testi.
 Emis Killa succede a Pif e Chiara Francini, conduttori dell’edizione 2014 degli Mtv Awards.
Che schifo di scelta onestamente!
Sarebbe perfetta una doppia conduzione Nina Zilli e Malika Ayane.
Voi che ne pensate?


Concertone del Primo Maggio: tra gli ospiti J-Ax, Noemi ed Irene Grandi

Si avvicina il Concerto del Primo Maggio, l’evento musicale promosso ogni anno dai sindacati Cgil, Cisl e Uil e in programma a Piazza San Giovanni in Laterano, a Roma. La rassegna, che richiama da sempre una grande quantità di pubblico, anche quest’anno beneficerà della lunga diretta televisiva su Rai 3. Al timone un volto già noto della rete: la conduttrice di Alle Falde del Kilimangiaro Camila Raznovich.
 Come detto, il Concerto del Primo Maggio verrà trasmesso in diretta tv su Rai 3. Alle 15.00 scatta la consueta anteprima di un’ora, poi l’inizio vero e proprio alle 16.00, con la prima parte in onda fino alle 18.55, quando la linea passa agli appuntamenti con il tg nazionale e regionale. Alle 20.00 riprende la diretta no-stop del Concertone, con la seconda e terza parte fino alla chiusura a mezzanotte. Ampi spazi, inoltre, saranno garantiti live anche da Rai Radio 2.
 Dal rock al folk, dal pop al rap, dall’indie al reggae, dal metal all’elettronica, si presenta decisamente variegato il cast del Concerto del Primo Maggio 2015. Gli artisti che hanno confermato la loro partecipazione, infatti, sono Goran Bregovic, Bluvertigo, Pfm, Alex Britti, Lacuna Coil, Emis Killa, Irene Grandi, Lo Stato Sociale, Enzo Avitable & Alpha Blondy, Enrico Ruggeri, Nesli, Noemi, Paola Turci, James Senese & Napoli Centrale, Almamegretta, Levante, Ghemon, Santa Margaret, Mario Venuti & Mario Incudine, Alessio Bertallot, Kutso, Teresa De Sio, Dellera & Nic Cester, Daniele Ronda & Folklub con Mimmo Cavallaro, J-Ax, Ylenia Lucisano, Med Free Orkestra, Tinturia, Tarantolati di Tricarico, Otto Ohm e Sandro Joyeux.
 A questi, inoltre, andranno ad aggiungersi i tre vincitori del contest dedicato agli artisti emergenti 1MNEXT. A sfidarsi sono Bamboo, Fiori di Cadillac, Gianna Chillà, I figli dell’officina, I musicanti del vento, La Rua, Le stanze di Federico, Metrò, NiggaRadio, Plaza, Sula Ventrebianco e Toromeccanica. Il vincitore assoluto del contest verrà poi proclamato sul palco del Concertone.

lunedì 20 aprile 2015

Belen al Costanzo Show: "Voglio la mia privacy". E nello studio tv scoppia il putiferio

“È stato un enorme piacere aver avuto la possibilità di sedermi in un salotto così importante per l'Italia come questo. So che questo show fa parte della vostra storia televisiva.
Un grazie enorme a Costanzo. Buona notte a tutti! E grazie come sempre per le coccole che volano attraverso i messaggi da parte vostra! Un forte abbraccio.... belèn”.
 Con queste parole Belen ha ringraziato e salutato i suoi fan su FB a seguito della sua partecipazione alla nuova serie del “Maurizio Costanzo Show”. La sua presenza però ha provocato qualche polemica proprio con gli ospiti in studio proprio per l’eccessiva attenzione che Belen ha richiesto sulla sua privacy. Gli altri gli consigliavano di togliersi dai social, ma la showgirl ha confessato di non potere: il vero e proprio parapiglia si è però scatenato quando Belen ha chiosato con un "Se vivo in Italia e non vado in Argentina a fare la fruttivendola, devo accettare di non avere più privacy”.
Ma questa è proprio scema, chi si crede di essere?


Fiorello attacca Maurizio Costanzo e Sgarbi al Maurizio Costanzo Show

E’ finta con una polemica su Twitter l’ospitata di Fiorello al Maurizio Costanzo Show. Dopo la sua esibizione in collegamento su Rete4, l’artista ha cinguettato contro il conduttore del popolare programma Mediaset e se l’è presa con Vittorio Sgarbi, che poco prima aveva regalato alle telecamere una sfuriatina delle sue.
ha twittato Fiorello, che era collegato da Ferrara durante le prove del suo spettacolo L’ora del Rosario. Da Maurizio Costanzo, lo showman siciliano ha cantato “Se telefonando” di Mina mixata a ”With or without you” degli U2 ma il ritorno audio non era dei migliori. “Io ti sento benissimo, basta che andiamo avanti col programma” ha commentato ad un tratto Costanzo, invitando l’ospite a proseguire e terminare il suo intervento. Poco più tardi, su Twitter, è arrivata questa considerazione di Fiorello:

Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015

Stando a quanto si apprende, Maurizio Costanzo si è poi scusato privatamente con lo showman, chiudendo la polemica. Ma non è finita: il tweet più piccato, infatti, Fiorello lo ha riservato a Vittorio Sgarbi, che durante la sua esibizione si era intrattenuto al telefono ed aveva conversato col figlio Carlo, ospite in studio.
ha cinguettato Fiorello. Il critico d’arte, però, non l’ha presa bene. Intervistato dal giornalista e conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi su Periscope, Sgarbi ha replicato allo showman: “è una capra – ha detto – non è Beethoven e sbaglia a offendersi se telefonavo al Costanzo Show“, spiegando che non era sua intenzione mancare di rispetto a Fiorello.
Guerra di poracci,namo bene insomma!

Elisabetta Canalis è incinta?

Un maxivestito a fiori, per nascondere la curve… E un piccolo fuori programma. Passeggiata a Los Angeles per Elisabetta Canalis, insieme al marito Brian Perri. E il look, è un nuovo indizio della gravidanza dell’ex Velina.
 La Canalis immortalata per le strade di LA, insieme alla dolce metà. Sandali, cappello in testa, sempre al telefono e soprattutto… un vestito ampio a fiori che sembra proprio un look premaman… D’altronde i rumors sulla gravidanza di Elisabetta circolano ormai da un po’, e da lei finora non è arrivata nessuna smentita.
 L’avevamo vista con un quasi inedito costume intero in spiaggia, e anche questo abito non fa che alimentare le voci… Le curve, seppur nascoste, sembrano decisamente più morbide del solito.
 C’è anche spazio però per un incidente sexy. Perchè il vestito è largo sì, ma parecchio svolazzante. E allora complice una folata di vento, ecco che si apre sulle gambe… e svela gli slip di Eli. Che cerca subito di coprirsi, ma troppo tardi perchè il siparietto passi inosservato agli obbiettivi del paparazzi, che prontamente lo immortalano.

domenica 19 aprile 2015

Valerio Scanu fa coming out da Chiambretti

A Valerio Scanu piacciono gli uomini o le donne? La diatriba va avanti da anni e ancora non si è riuscito a capire da che parte stia o, per usare le parole di Chiambretti, se è di bosco o di riviera.
 Già perché Scanu, ospite da Chiambretti, ne ha dovute passare di tutti i colori. Il conduttore infatti gli ha chiesto a bruciapelo: Dopo parliamo della sua sessualità perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera.
 E Scanu, un po' imbarazzato, ha risposto: Io amo solo i cani. Cani maschi o cani femmine? Sia maschi che femmine.
 Ma questo non era sufficiente per Chiambretti che ha chiesto l'intervento del maga Sirio: Con l'aiuto delle stelle scopriremo la verità sulla sessualità di Valerio Scanu. Valerio vive la sessualità e l'affettività nel conflitto dell'insicurezza. Ipotizzabile, quindi, l'orientamento omosessuale. Valerio nei rapporti affettivi e sessuali dovrà sempre fronteggiare l'incomprensione del partner, sia esso etero o gay. Diciamo che c'è sicuramente questa voce.

Christina Aguilera "sobria" e sexy a Las Vegas

Christina Aguilera, un nome, una garanzia.
Come si fa a non amarla?
In queste foto, la vediamo partecipare ad una normale serata in un locale con il fidanzato Matthew.
Dopo la gravidanza, Christina è discretamente dimagrita, pur mantenendosi per bene in carne e non so come, le è lievitato in modo grossolano il sedere, tanto che sembra abbia sotto un intero servizio da tavola.
E la cosa più divertente è che non fa niente per nasconderlo, ma anzi si mette un bell'abitino scollato ed aderente che la fascia per bene.
Come non adorare poi la sua sobrietà? Vestito aderente, tacchi alti, 5 kg di trucco e capelli cotonati.
Bellissima!
Spero che anche musicalmente torni così: per ora, infatti ha pubblicato l'audio di The Real Thing, che non è niente male, per la colonna sonora del telefilm Nashville, dove recita.
Noi attendiamo ardentemente il suo ritorno popparolo, con un singolo ed album con le contropalle, spero con la sonorità Back To Basic ed un tour mondiale.
Teoricamente, per questo anno ci aveva promesso tutto ciò, ma tra The Voice e Nashville sembra più interessata alla tv come personaggio pubblico, che come cantante.
Vedremo.
Voi che ne pensate?

Silvia Toffanin confessa: "Sì, sono incinta"

«Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo». Questa è la confessione di Silvia Toffanin durante la conduzione di Verissimo.
 L'ex letterina, compagna di Pier Silvio Berlusconi, cede alle domande maliziose dalla sua amica in studio Ilary Blasi: «Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?».
Imbarazzata ed emozionata Silvia ha ammesso la bella notizia e il pubblico è scoppiato tra gli applausi. Da tempo i più attenti avevano notato un cambiamento nel look con vestiti più comodi e forme più addolcite. Adesso l'annuncio ufficiale anche se il sesso del nascituro è ancora incerto.
Tanti auguri.

Amici 2015: ecco le anticipazioni della terza puntata

Amici 2015 ha già il suo terzo allievo eliminato. Ieri sera, mentre andava in onda il secondo appuntamento con il Serale , Maria De Filippi ha registrato la nuova puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 25 aprile. Andiamo a scoprire quanto successo durante la registrazione.
 Scopriamo gli ospiti della terza puntata del Serale di Amici 2015, a cominciare dalla discussa partecipazione del quarto giurato d’eccezione. Saltato Carlo Conti, al suo posto – come vi abbiamo anticipato ieri – la De Filippi ha chiamato Kekko Silvestre dei Modà. Il cantante ha affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.
Durante la puntata, la conduttrice ha accolto due nuovi ospiti musicali per i consueti duetti con i cantanti di Amici 2015; questa volta è toccato a Nek e Gianna Nannini. Invece, il protagonista della divertente sfida d’apertura tra Emma ed Elisa (le due coach si confrontano ogni volta in singolari prove per stabilire chi deve dare il via alla gara tra le due squadre) è stato Luciano Onder.
 E veniamo al piatto forte della puntata, ovvero l’eliminazione. Anche in questa occasione le due squadre terminano in parità la sfida, essendosi aggiudicate una manche a testa. La prima è andata ai bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Paola, mentre la seconda ha visto il riscatto dei blu di Elisa, con Valentina al ballottaggio.
Dopo lo scontro tra ballerini della precedente settimana (con Michele che ha avuto la peggio contro Cristian), dunque, la terza puntata ha decretato l’eliminazione di una cantante. Giurati e professori hanno deciso di salvare Valentina; quindi, la terza eliminata è Paola Marotta dei blu.
Le due squadre accedono così alla quarta puntata: cinque bianchi da una parte (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina) e quattro blu dall’altra (Giorgio, Luca, The Kolors e Virginia).

sabato 18 aprile 2015

Nuovo look per Zayn Malik: si è rasato

Zayn Malik per dimenticare completamente il suo passato nei One Direction ha fatto come le donne: ha deciso di tarci un taglio e cambiare acconciatura.
E' passato infatti dall'avere un ciuffo ribelle al codino dietro ed ora è completamente rasato: devo dire che sta bene ed è sempre carino.
Aspettiamo ora il suo disco da solista e vediamo se ha fatto davvero bene a lasciare i One Direction; io ho qualche dubbio, anche se in effetti era forse quello che cantava di più ed è molto bello, le bimbeminchia non hanno visto di buon occhio questo suo allontanamento e potrebbero diciamo boicottarlo.
Insomma, vedremo se starà a galla o finirà presto nel dimenticatoio.
Voi che ne pensate?


American Oxygen, il nuovo video e singolo di Rihanna

Prosegue la nuova era senza di Rihanna, che forse si chiama R8( non è detto che sia così) e che a dirla tutta, non mi entusiasma affatto.
Non si sa se l'effettivo secondo singolo sia Bitch Better Have My Money, che è carina o American Oxygen, il cui video è uscito in questi giorni.
La cosa sicura è l'inevitabile confusione che crea questa donna, con il suo staff e il fatto che stia prendendo una piega alternativa la sua musica che non apprezzo molto.
Veniamo ad American Oxygen: la canzone non è male, sicuramente meglio di FourFive Seconds ed entra piuttosto in testa, pur non essendo il tipico tormentone; è un pezzo soul e blues, che si ascolta volentieri come sottofondo la sera.
Anche il video non mi dispiace: dismessi i panni della mignotta, Rihanna appare bellissima e pudica con immagini che raccontano e descrivono la grande ed a volte difficile storia degli Stati Uniti, con tanto di Obama e moglie.
Non nascondo che mi manca la vera Rihanna: quella popparola, un po mignotta ma che sfornava vere hit ballabili e bellissime con video colorati e allegri.
Forse deve floppare per tornare alle origini.
Ecco il video:
Che ne pensate?

Il Mondo Non Accetta le Parole, il nuovo video e singolo di Alexia

Dopo 4 anni di lungo silenzio, è tornata Alexia con un nuovo lavoro discografico.
E' infatti dall'ep Stars del 2010, che non abbiamo un suo album di inediti ed ora è tornata un po a sorpresa: infatti dal 5 Maggio, sarà disponibile il nuovo album Tu Puoi...Se Vuoi, mentre è uscito oggi il videoclip del singolo apripista Il Mondo Non Accetta Le Parole.
Sarò schietto: dopo tanto silenzio, mi aspettavo qualcosa di più potente e più di impatto; certo non voglio dire che la canzone sia brutta, però la trovo insipida, senza forma.
Parte moscia e poi scoppia, ma a parte il testo nel suo complesso non male, non ha la minima orecchiabilità, che è fondamentale almeno per il primo singolo.
Il video invece è carino: è colorato, Alexia appare in formissima e bellissima nonostante si avvicini ai 50 e mette allegria, anche se avrei voluto si sporcasse bene di colore.
Non mi lamento perchè la canzone sia una ballata, in fondo anch'io la preferisco più profonda e matura, però anche le ballate devono avere un minimo di orecchiabilità, sennò è solo mosceria.
Ecco il video e spero che l'album abbia di meglio:
Voi che ne pensate?