Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 settembre 2015

Demi Lovato magra e sexy per Complex Magazine

Questa svolta di Demi Lovato da un punto di vista stilistico non è affatto male, nel senso che Demi è dimagrita e si veste in modo più femminile, anche se da un punto di vista musicale non mi piace più tanto.
Certo è che la stanno rendendo un prodotto commerciale, ma gustatevi questi scatti allegri per la rivista Complex Magazine.


Il Volo finisce nei guai: hotel devastato a Locarno

I tre cantanti italiani de Il volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) avrebbero devastato, secondo quanto riporta Ticinonews, un hotel perché, a loro dire, faceva schifo. Il trio si trovava in Ticino per registrare una trasmissione per la televisione tedesca Zdf.
Come riporta La Regione, citata da Ticinonews, quando i camerieri sono entrati nella stanza che aveva ospitato Il volo non credevano ai propri occhi: Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima.
Liberatv, invece, riporta una versione ancora peggiore dei fatti: Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci.
L'addetto stampa del trio, però, è convinto che il racconto fornito dall'albergatore non sia vero: Li conosco bene e so come agiscono: è stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente.
MCCHESCHIFO..


Elisabetta Canalis ha partorito: è nata Eva Skyler Perri

Elisabetta Canalis ha partorito. L'ex velina è diventata mamma di una bimba, la prima per lei e il marito Brian Perri, venuta alla luce martedi 29 settembre. La piccola, che è stata chiamata Eva Skyler Perri e la neo mamma godono di ottima salute. Pesa.
 Che la gravidanza fosse giunta agli sgoccioli si era già capito nelle ore scorse, quando la Canalis aveva postato una frase criptica su Instagram
 «Questa notte è davvero speciale», aveva scritto Eli incantata davanti all'eclissi di super luna, e in molti avevano ipottizato che l'hashtag usato #newbiginning, un nuovo inizio, fosse preludio di un parto imminente. Poi le foto, che la immortalavano mentre faceva la spesa visibilmente affaticata, una delle sue ultime uscite con pancione prima del lieto evento.
 Gli ultimi giorni d'attesa li ha trascorsi nell'intimità delle mura domestiche, con il marito, sposato un anno fa, la madre Bruna, volata in California per conoscere la nipotina, e i fedeli cagnolini.
Tanti auguri!

lunedì 28 settembre 2015

Barbara D'Urso verso la conduzione del GF VIP?

Alessia Marcuzzi è stata categorica: “condurrò anche quello“. Ma forse ha fatto i conti senza l’oste. Sembra, infatti, che Mediaset sia indecisa sulle sorti di Grande Fratello VIP, la versione celebrity del reality principe della tv, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno.
Il condizionale è quanto mai d’obbligo, poichè la situazione è tutto fuorchè chiara. Inizialmente previsto dopo l’edizione appena iniziata di Grande Fratello, GF VIP sarebbe già stato spostato alla primavera (marzo). Si dice, infatti, che Magnolia non sia pronta per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi (cosa sulla quale nutriamo seri dubbi).

Al tempo stesso, visto l’esordio tiepidissimo di Grande Fratello, c’è chi ha già avanzato l’ipotesi di uno stop definitivo alla versione vip, qualora i risultati dovessero scendere al di sotto di quelli della premiere. In questo caso, si premerebbe affinchè si possa riuscire a mettere in piedi una nuova edizione dell’Isola proprio per la primavera.
Ma c’è comunque chi si porta avanti: Barbara D’Urso. La padrona di casa del daytime di Canale 5 avrebbe posto una condizione in base alla quale si sarebbe occupata di Grande Fratello all’interno di Pomeriggio Cinque (cosa che sta facendo) a patto che le fosse affidata la conduzione della versione VIP del GF. E al momento pare sia riuscita a spuntarla.

«Mi vuoi sposare?», Marco Moraci si inginocchia e chiede in diretta la mano di Veronica Maya

Una storia d’amore “da fiaba”, come ha ricordato la video sorpresa con ballo principesco, vissuta sotto i riflettori e, soprattutto, sotto i riflettori coronata.
Tra le “pressioni” complici e sorridenti di Barbara D’Urso e del nonno della fidanzata, il chirurgo plastico Marco Moraci, si è inginocchiato negli studi di Domenica Live, per chiedere la mano di Veronica Maya, già madre dei suoi due figli Riccardo e Tancredi Francesco, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2013, e incinta della terza, Katia.
La Maya aveva chiesto e ottenuto il divorzio nel 2014 da Aldo Bergamaschi, ex-corteggiatore di Uomini e Donne, cui era stata legata dal 2005 al 2010, proprio per potersi legare “per sempre” al nuovo compagno, già ex di Carolina Marconi.
La domanda è arrivata a sorpresa negli studi, in cui Veronica era ospite con i suoi bambini. Emozionata, la conduttrice ha ribadito la promessa del “per sempre”.
Tra baci, applausi ed effusioni, la famigliola da fiaba ha lasciato lo studio, forse per correre a progettare i dettagli della cerimonia, che la D’Urso, qui in veste di Cupido, non mancherà di raccontare.

Ilary Blasi è incinta: aspetta il terzo figlio

Dopo Christian e Chanel, la cicogna torna in casa Totti. Lo ha annunciato Ilary Blasi in diretta tv durante Le Iene.
 Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni, ha detto la conduttrice, Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa.
 Poi la sorpresa: Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua, ha aggiunto la Blasi indicandosi la pancia.
Poco dopo nella trasmissione è intervenuto al telefono anche Francesco Totti, che oggi compie 39 anni. Scherzando con Mammuccari sul nome da dare al nascituro, il calciatore ha detto: Lo chiameremo Teodoro, ma senza tinta.
Auguri!

venerdì 25 settembre 2015

Lato Destro Del Cuore, ecco il nuovo singolo di Laura Pausini

  
Laura Pausini è tornata e...no, non se ne sentiva affatto la mancanza.
Come detto in precedenza, la signora Pausini per un po di anni ha deciso di non cacare l'Italia, dedicandosi solo a talent show all'estero per provare ad imporsi.
Dopo tanto tempo, si è forse ricordata che esiste l'Italia e che qui c'è gente che la sostiene ed ha deciso di ripubblicare qualcosa in Italia.
Il risultato almeno dal mio punto di vista è pessimo: il singolo apripista del nuovo album Simili è Lato Destro Del Cuore, che vede la scrittura di Biagio Antonacci, ma secondo me, non per niente bella.
Certo il testo avrà anche una firma prestigiosa, ma mi sembra un'accozzaglia di frasi senza senso tra loro, senza contare che non  è per niente orecchiabile e non la ascolterei più di due volte.
Insomma la solita lagna che regala agli italiani ogni tot anni e per la quale i suoi fans sono felici.
Contenti loro.
Ecco il brano:


 
Che ne pensate?

Miss Italia 2015 contro Striscia:" Mi hanno fatto violenza psicologica"

Secondo Alice Sabatini è tutta una montatura architettata per farla passare male, il servizio realizzato da Staffelli dove riconosceva come idolo italiano, Michael Jordan.
 Ecco quello che ha scritto su Facebook:
Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?. Io non rispondo immediatamente perché ero scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?. (SCENA TAGLIATA) e io ho risposto: Jordan! Staffelli continua ad incalzarmi discendo: Adesso dì che hai detto una stronzata (riferendosi alla domanda di Amendola ), io rispondo: Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: dì che hai detto una stronzata. ( SCENA TAGLIATA ) Ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, gli dico: Va bene, ho detto una stronzata. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.
 Ha ragione lei oppure è l’ennesima arrampicata sugli specchi al pari di “Volevo vivere la guerra perché ammiro mia nonna“?
Temo più sia il secondo caso, perchè anche se Staffelli le avrà fatto pressione, lei ha dimostrato di avere nel cervello una scimmietta che batte i piatti al posto del cervello ed in ogni caso ha davvero detto Jordan.
Si sta pericolosamente arrampicando sugli specchi e rimane una poraccia.
Voi che ne pensate?

Silvia, delle Donatella, si difende: "Non sono la fidanzata di Fabrizio Corona"

Silvia Provvedi sgonfia lo scoop lanciato in settimana da 'Chi' che, per mezzo di alcune foto, parlava di un presunto flirt tra la gemella mora de 'Le Donatella' e Fabrizio Corona.
"Sono tutte balle" - ha tagliato corto la Provvedi.
Gli scatti ritraevano la cantante e l'ex-paparazzo chiacchierare intimamente all'esterno di 'Exodus', la comunità di recupero di Don Antonio Mazzi, dove Corona sta scontando i servizi sociali, dopo il periodo di detenzione all' Opera di Milano.
A 'Novella 2000', Silvia ha piuttosto dichiarato come sia lei che la sorella, Giulia Provvedi, siano legate a Corona solamente da ragioni di lavoro.

"Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient'altro - ha spiegato l'ex-naufraga - Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare".
A parlare è anche il legale di Fabrizio, l'avvocato Ivano Chiesa, che ha precisato come il suo assistito abbia ricevuto l'ok da parte del Tribunale per tornare a lavoro.
"Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale - ha dichiarato Chiesa alla rivista di gossip - e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti".

mercoledì 23 settembre 2015

Grande Fratello 14: ecco il passato delle gemelle Jessica e Lidia Vella

I concorrenti, questi sconosciuti. Anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello, al via giovedì in prima serata su Canale 5, tra i tanti “comuni mortali” che abitano il Belpaese è andata a pescare qualche vecchia conoscenza che, tra tv e gossip, ha già assaporato l’ambito mondo dello spettacolo. Una arriva da Uomini e Donne: si tratta  dell’ex corteggiatore Domenico Manfredi. Ma anche le gemelle Jessica e Lidia Vella non scherzano…
 Tra le coppie concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa ed entrare nella Casa del Grande Fratello 14 c’è anche quella formata dalle gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, tenutasi ieri mattina proprio tra le mura del GF 14, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato che per una delle due è in arrivo una “bella” sorpresa: l’ex fidanzato, a insaputa di lei, entrerà nella Casa.

Ma sulle gemelle, in realtà, c’è tanto altro da dire. Per esempio che sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa in onda su Antenna Sicilia; e anche che il gossip le ha viste “arrivare” fino in Argentina. Nel 2013, infatti, Jessica viene etichettata dalla stampa italiana e oltreoceano come nuova fiamma del calciatore argentino Maxi Lopez (che allora militava proprio nella squadra del Catania, mentre oggi gioca nel Torino), nonché come principale responsabile della separazione dell’attaccante con Wanda Nara, finita tra le braccia del collega Mauro Icardi.
Jessica, in quell’occasione, smentì tutta la vicenda e, per difendere la sua immagine, si affidò alle vie legali per porre fine a quella che lei stessa definì una “campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica”. Gli avvocati, inoltre, precisarono che non c’era nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita”. Lo stesso Lopez, va detto, confermò la versione della ragazza. Sulla scarsa voglia di notorietà della Vella, invece, due anni dopo viene leggermente il dubbio. Ma giusto leggermente.

Miss Italia, tapiro e nuova gaffe: "Il personaggio della storia che ammiro? Michael Jordan"

Una gaffe tira l'altra, e quando arriva il tapiro di Striscia la Notizia, Miss Italia Alice Sabatini ci ricasca: 'Il personaggio della storia che ammiro? Michael Jordan".
Dopo la gaffe della frase sulla Seconda guerra mondiale, che le ha attirato critiche e ironia dei social, Alice Sabatini al microfono di Valerio Staffelli alla domanda quale fosse il personaggio della storia che più ammira ha rsposto: "Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket".
Questa o è proprio scema o ci sta facendo dentro di brutto; in ogni caso, Miss Italia è caduta in bassissimo sia in termini d'ascolto che di qualità e dobbiamo smetterla di dare spazio a questa decerebrata, perchè è solo pubblicità gratis che le regaliamo.
Solo che mi ha sconvolto il video di ieri sera.
Voi che ne pensate?


Fabrizio Corona si è fidanzato con Silvia, la mora delle Donatella

Fabrizio Corona ha iniziato la sua nuova vita.
 Uscito dal carcere e con una parte di pena ancora da scontare l’ex re dei paparazzi è in affidamento in prova ai servizi sociali nella comunità di Don Mazzi. Da tempo si parlava per lui di una nuova love story ed ora il settimana le “Chi”, in edicola domani, ha svelato il volto della nuova fiamma di corona: Silvia Provvedi, la mora de "Le Donatella", duo che ha partecipato all’edizione 2012 di XFactor per poi aggiudicarsi la prima edizione dell’Isola dei Famosi in salsa Mediaset. Silvia è andata a trovare Fabrizio nella comunità in cui è ospite.
Povera ragazza, perchè si è abbassata a così tanto? Spero non per far parlare di sè, perchè la cosa sarebbe terribilmente pietosa.
Voi che ne pensate?

I Dear Jack si sono sciolti: Bernabei continuerà da solista


La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per le fans ed in effetti neanch'io me lo aspettavo: i Dear Jack, la nota band lanciata da Amici, pare arrivata al limite e secondo Chi, il settimanale di Signorini, pare che le loro strade si stiano per dividere.
I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo”.
 Non è un caso infatti che la grafica facebook del gruppo sia già cambiata ed è ovviamente solo incentrata sul cantante, Alessio Bernabei.
Per carità, la notizia mi farà comunque dormire la notte, però sembravano uniti e felici; io stesso li ho visti a Mantova, quest'estate in una manifestazione ed erano molto affiatati e scoppiettanti.
In ogni caso, penso che Bernabei riesca a continuare la carriera anche da solista, ma chissà cosa possa essere successo per arrivare a sciogliersi.
Voi che ne pensate?

martedì 22 settembre 2015

Anticipazioni Grande Fratello 14: nel cast un sordo, una trans ex prete ed un tronista

Questa mattina nella rinnovata Casa del Grande Fratello si è svolta la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione del reality, a due giorni dalla partenza. C’erano tutti, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme ai due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, a Paolo Bassetti di Endemol e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Le curiosità e le anticipazioni più importanti, inevitabilmente, riguardano i concorrenti.
 La novità più importante del Grande Fratello 14 è proprio la “gara” tra i concorrenti, che per la prima volta nella storia del programma vivranno la propria avventura in coppia con un altro inquilino (o con altri due, formando così un terzetto). Alcune di loro si sono già presentate “pronte” ai provini, mentre altre sono state formate dal GF stesso. Tra loro, i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo di Napoli; la loro particolarità è che uno dei due (Peppe) è sordo.
Un’altra coppia che arriva dal Sud (precisamente da Catania, ma vivono e lavorano entrambe a Milano) è quella formata dalle gemelle Jessica e Lidia Vella. Per una delle due, ha anticipato la Marcuzzi, è in arrivo una (s)gradita sorpresa: il suo ex fidanzato (di cui, pare, sia ancora innamorata, così come lo è lui di lei) entrerà a sua insaputa nella Casa.

La scelta dei concorrenti è anche figlia della volontà degli autori del programma di raccontare storie di vita diverse e lontane da quelle più comuni. Da qui l’idea di far entrare al GF 14 Rebecca; oggi fa la tata e la dog sitter, in passato era un uomo che ha vissuto per ben sei anni in un monastero.
Ci sono, poi, anche un ortopedico e la “solita” faccia poco nuova al mondo dello spettacolo (della tv in particolare). Tra i concorrenti del GF 14, infatti, figura anche Domenico Manfredi; arriva da Bari, ha 28 anni, è laureato in Scienze Motorie, fa il preparatore atletico e il pr d’estate, ha presentato qualche concorso di bellezza (ha fatto anche il modello) e lo scorso anno era tra i corteggiatori di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5.
Ieri, intanto, è iniziata ufficialmente l’avventura del Grande Fratello 14 con l’ingresso sul loft galleggiante di Mary Falconieri, prima concorrente ufficiale del programma, insieme ai tre aspiranti gieffini Roberto, Salvatore e Kevin. Uno di loro, dopo questi quattro giorni di convivenza sul Tevere a Roma, nella prima puntata di giovedì sera entrerà  nella Casa vera e propria di Cinecittà in coppia con la ragazza. A stabilire il fortunato ci penserà il pubblico sul web attraverso una votazione sul sito ufficiale del GF.
Ritornando a quanto dichiarato in conferenza stampa, infine, Bassetti ha precisato che i concorrenti nelle puntate del giovedì sera faranno anche le nomination in coppia. Al televoto, però, andrà soltanto un singolo concorrente (e non la coppia intera), quindi gli “accoppiati” candidati all’eliminazione dovranno decidere che dei due mandare a rischio.

Un Peccato, ecco il nuovo video e singolo di Dolcenera

Dolcenera ha finalmente pubblicato il suo sesto album di inediti, Le Stelle Non Tremano, e per promuoverlo, ha scelto di estrarre un quarto singolo.
L'iter di questo nuovo album è stato un po complesso: infatti Dolcenera ci ha offerto l'anno scorso 2 singoli( Niente Al Mondo e Accendi Lo Spirito) di discreto successo e poi dopo mesi di silenzio, è ritornata lo scorso giugno con Fantastica, che è stata un successone dell'estate ed ora finalmente è arrivato il quarto singolo e l'album, che ha debuttato al quinto posto della Fimi ed è ai piani alti di Itunes.
Il quarto singolo è Un Peccato: al primo ascolto, la canzone non prende moltissimo, ma poi cresce molto con gli ascolti e soprattutto il ritornello è molto orecchiabile; ottimo arrangiamento e belle sonorità,
Il video è fatto molto bene e Dolcenera appare bellissima e molto in forma; l'unico neo è che non succede nulla di che nel video, anche se non c'è nulla da biasimare.
Ecco il video:

Voi che ne pensate?

Max Pezzali si è vestito da drag queen

"Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del ‪#‎LiveTour2015‬". Max Pezzali posta questa foto su Facebook alla vigilia del suo tour e sui social network si scatena l'ironia.
 Questi acluni dei messaggi apparsi su Twitter:
"Max Pezzali ha pubblicato questa foto sulla sua pagina.

 Mi dite, per favore, che droga sta girando in Italia?", scive Stefano. E poi "Max Pezzali DRAG QUEEN su Facebook - la fine del mondo è davvero vicina".
Anche sul profilo Fb di Max Pezzali i fan non si sono risparmiati: "Max sei inguardabile! ahahahah", scrive Alessio. E poi, "Max? Ma lei è il GRANDE INCUBO", scrive Carmine.
Questo è sempre più il degrado.
Voi che ne pensate?

Elena Santarelli è incinta: è in attesa del secondo figlio

Elena Santarelli sorride al figlio Giacomo, sei anni, che le tocca la pancia. È lo scatto, tenerissimo, con cui la showgirl ha annunciato, su Instagram, l'arrivo del secondo figlio. «Siamo tutti felici», ha scritto sotto la foto, disegnando tre cuori piì uno, simbolo della sua famiglia che cresce.
 Elena, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi da poco piì di un anno, e al suo fianco da nove, non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma. «Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo.
 Abbiamo l?età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli», aveva raccontato pochi mesi fa.
Un sogno che si realizzerà presto. La nascita del secondogenito della coppia è prevista per marzo. Per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia c'è soltanto da attendere.
Tanti auguri!

Gli One Direction performeranno al Super Bowl per l'ultima volta?

Il Daily Star e il Mirror ne sono sicuri: oltre a Bruno Mars i protagonisti del prossimo Super Bowl saranno gli One Direction.
“I boss della NFL volevano un mix di pop e rock e gli One Direction sono un mix di tutto questo. Loro sono in trattativa insieme a Bruno Mars, ma i giochi ormai sono fatti. Oltre agli One Direction ci saranno anche Bruno Mars e forse i Coldplay, i boss volevano accontentare tutte le fasce di età.”
 La cosa mi fa un po storcere il naso: è vero infatti che i One Direction si diranno addio ed un evento come il Super Bowl può essere un'occasione davvero succulenta, senza considerare anche in termini di ascolti quante persone attirerà.
Resta però il fatto che non sembra una buona idea: 2 band e un cantante, quando gli anni scorsi è bastata una puttanpop per incollare milioni di telespettatori?
Per me, Katy Perry dell'anno scorso è stata davvero il top ed anche Beyoncè e Madonna non erano state da meno.
Voi che ne pensate?

lunedì 21 settembre 2015

Alice Sabatini è Miss Italia 2015

Lo strapotere meridionale della Sicilia, regione vincitrice delle ultime tre edizioni di Miss Italia con Giusy Buscemi, Giulia Arena e Clarissa Marchese, sbatte quest’anno contro il Centro perché Miss Italia 2015 è Alice Sabatini dal Lazio. Questo il verdetto sancito dopo la lunga finale della 76° edizione del concorso di bellezza condotto da Simona Ventur.
 A trionfare è anche Claudio Amendola, giurato-tutor di Alice. Sul podio finiscono Miss Campania Vincenza Botti e Miss Veneto Letizia Moschin, entrambe della squadra di Vladimir Luxuria. Un verdetto deciso per il 50% dal pubblico da casa tramite televoto e per il restante 50% dalla giuria. Per la vincitrice una serata da incorniciare, che l’ha vista conquistare anche l’ambita fascia di Miss Cinema 2015.
Quindici anni dopo Tania Zamparo (Miss Italia 2010), un’altra laziale sale sul gradino più alto del podio.
Alice Sabatini, che a ottobre compirà 19 anni, arriva come detto dalla regione Lazio. Alta 1.78 cm, occhi marroni, capelli corti e castani. Diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo. Il suo sogno è quello di avviare una propria attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema. Ha militato in una squadra di basket di A2. “Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani – dice – ho tanti amici, per la maggior parte maschi”. Ama vestire con un look “wild&chic” e si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.
 Miss Italia 2015 Alice Sabatini, oltre al titolo di “più bella d’Italia”, porta a casa una borsa di studio del valore di 10.000 euro, messa a disposizione dal gruppo bancario IBL per contribuire a costruire il suo percorso professionale. E poi ancora: contratti di collaborazione con i vari sponsor del concorso, un prezioso collier dell’azienda Miluna, una parte nel film di prossima produzione della casa cinematografica di Massimo Ferrero, un intero guardaroba firmato Joseph Ribkoff per un anno, un abito da sposa firmato Celli Spose e l’utilizzo di un’auto Kia Soul per dodici mesi.

venerdì 18 settembre 2015

Cara Delevingne contro il Robb Stark de 'Il trono di spade'

“Penso che Cara non sia stata professionale, anzi è stata ingrata. Ha dimostrato di avere l’età che ha. Per Cenerentola ho fatto sei settimane di interviste rispondendo sempre alle stesse otto domande. Se non sai fare le interviste con gratitudine, allora non farle!”.
Così all'attore Richard Madden, conosciuto per il ruolo di Robb Stark nel Trono di spade e scelto per il ruolo di Principe Azzurro in Cenerentola aveva commentato l’atteggiamento svogliato in un’intervista tv di Cara Delevingne, modella e protagonista del film “Città di carta”.

Veloce la risposta da Twitter dell’attrice: “Non so tu chi sia, ma penso sia da disperati parlar male di qualcuno che non si conosce. Se veramente vuoi attirare l’attenzione in modo così pessimo, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e non su quello delle altre persone”.
A questo punto Madden ha corretto il tiro: “Ciao Cara, non ho altro se non del rispetto per te. Le mie dichiarazioni sono state citate in maniera erronea ed eccessivamente gonfiate”.

Jessica Alba perquisita dalle guardie di Kylie Jenner: 'Sono scioccata'

Jessica Alba si dice "scioccata" per il trattamento riservatole dalle guardie del corpo di Kylie Jenner che, incuranti del suo status di celebrity, pare l'abbiano trascinata in disparte e perquisita alla cerimonia inaugurale della settimana della moda di New York.
L'attrice 34enne, ricordando l'incidente, ha rivelato: "Mi hanno sottoposto ad una vera e propria ispezione del corpo. Sono stati due di loro. Io mi sono chiesta: 'Ma cosa diavolo sta succedendo?'".
"Pensavo ci fosse un incendio. Mi sono chiesta che cosa stesse accadendo. Se qualcuno stesse lasciando l'edificio".

Parlando al 'Watch What Happens Live', la Alba ha aggiunto: "È stato scioccante".
Sul 'New York Post' si legge come Jessica fosse rimasta di stucco di fronte alle azioni del team della sorellastra di Kim Kardashian.
Un testimone racconta: "Dopo lo show, nel tentativo di lasciare la location, si è creata una calca. Tutti erano di fretta. Jessica si era fermata per salutare quando improvvisamente si è vista sbucare alle spalle i bodyguards della Jenner. L'hanno scortata fuori. Lei era attonita".

Rihanna sul nuovo album: "Non è finito! E’ difficile concluderlo”

Rihanna non si capisce più cosa diavolo stia facendo: prima, ci aveva abituati a far uscire un album all'anno e devo dire che erano davvero dei piccoli gioellini, anche se ovviamente non erano scritti da lei.
Quest'anno era tornata con un bel interesse mediatico, ma ha deluso sia le vendite che la critica: infatti Four Five Second, Bitch Better Have My Money e American Oxygen non hanno brillato come vendite ed anche come critica non ha impazzato certo.
A proprosito del nuovo album, Rihanna ha dichiarato: 
“L’album non è finito! Io non dico che è finito fino a quando non ho chiouso tutto, fino ai momenti finali. Questo mese tornerò in studio con Kanye West.
Ci sono così tante canzoni che ho inciso e amo, ma sono così diverse tra loro che è davvero duro concludere questo progetto mettendole tutte insieme.”
Il sospetto in realtà è un altro: non si sa nulla di questo nuovo album, che forse dovrebbe chiamarsi R8, e più che finirlo, sembra che Rihanna ed il suo staff siano corsi al riparo dopo i primi 3 flop e abbiano deciso di farlo diventare un album commerciale come gli altri.
In effetti, per ora, la Rihanna commerciale e profonda non sembra entusiasmare il pubblico.
Io stesso la rivoglio mignotta e con belle hit.
Voi che ne dite?


giovedì 17 settembre 2015

Raoul Bova e Rocio, presto genitori

Raggianti e innamorati. Così sono apparsi Rocio Munoz Morales e Raoul Bova negli scatti pubblicati da Diva e Donna. Le foto mostrano la coppia all'aeroporto di Fiumicino, dove lui è appena sbarcato dopo le riprese e lei lo ha accolto con grande gioia. Secondo il settimanale, a Natale per la coppia dovrebbe arrivare una femminuccia.
 Per Bova, 44 anni, si tratterebbe del primo fiocco rosa dopo i due maschi che ha avuto dalla ex moglie Chiara Giordano. Rocio, 27 anni, modella spagnola, finora non ha mai confermato la gravidanza, nonostante adesso la pancia si veda.

Ilaria D'Amico ammette: "Voglio godermi la maternità e Gigi si suderà il matrimonio"

Ci sarà un momento surreale, in questa intervista. Succederà quando Ilaria D'Amico, al quinto mese di gravidanza, si alzerà dal nostro tavolo per salutare e abbracciare Michelle Hunziker, di passaggio lì per caso, diretta al parco con le figlie piccole, Celeste in marsupio e Sole in passeggino. Una schiera di paparazzi ci accerchierà, dando il via alla più impressionante sequenza di clic a cui io abbia mai assistito. E, a ripensarci, c'è da capirli: non capita tutti i giorni di mettere insieme nella stessa inquadratura due donne famose e in carriera, colte nella veste privata di mamme. Di questo, tra l'altro, si stava parlando in quel momento con Ilaria D'Amico: di donne, lavoro e maternità, e del caso dell'americana Marissa Mayer, amministratore delegato di Yahoo!, al centro di una polemica dopo il recente annuncio di non voler andare in congedo quando, a dicembre, partorirà due gemelle. Anche Ilaria e Michelle, infatti, sono state bersaglio di critiche quando hanno ripreso a lavorare a poche settimane dal parto. Critiche che per assurdo vengono, in gran parte, proprio da altre donne.La prima volta che la intervistai, nove anni fa per una storia di copertina di Vanity Fair, Ilaria D'Amico era poco più che trentenne, e già affermata conduttrice di Sky Calcio Show. Mi raccontò un sogno strano, soprattutto considerato che all'epoca era single: nel sogno scopriva di essere incinta al nono mese senza essersene accorta prima e, nel terrore che il suo datore di lavoro la sospettasse di aver firmato il contratto in malafede, rinunciava alla Tv per fare la mamma a tempo pieno.
Nell'intervista diceva che, tra lavoro e figli, avrebbe scelto i figli, e che la sua paura più grande era da sempre quella di non poterne avere. Diventò mamma di Pietro quattro anni dopo, nel 2010. A poche settimane dal parto, già conduceva su Sky gli speciali per il Mondiale di calcio. Due anni più tardi, in un'altra intervista, mi avrebbe raccontato delle sue notti in bianco, e dell'ufficio volante che aveva messo in piedi nel bar di fianco all'asilo nido. A ogni nostro incontro l'ho trovata bellissima e perfetta, ma oggi, con il secondo figlio nella pancia, è in un particolare stato di grazia. L'abito lungo prémaman, fiori su sfondo bianco, fa ancora più effetto addosso a lei, che di norma veste di nero e porta i tacchi a spillo.
 Mi racconta di questi due anni complicati, in cui molte cose della sua vita sono cambiate: è finito l'amore con il padre del suo primo figlio, l'imprenditore Rocco Attisani, ed è iniziato quello con Gigi Buffon, il portiere della Juventus, che aveva già una famiglia alle spalle, due figli, e adesso diventerà padre del suo secondo bambino. Ma soprattutto, penso mentre parliamo, è cambiata lei.

Farà la maternità questa volta?
«Lavorerò fino all'ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato».

Perché se l'era negato?
«Sono stata Marissa anch'io, cinque anni fa: psicologicamente, e per scelta. Lavoravo per due aziende, Sky e La7, che non hanno mai esercitato nessun tipo di pressione da questo punto di vista, lasciando a me la scelta. Una fortuna che purtroppo capita di rado alle donne. In me hanno prevalso il senso di riconoscenza e l'attaccamento al lavoro. Non volevo che Sky - ma si trattava di una bella occasione anche per me - rinunciasse alla mia presenza per il Mondiale, che per un giornalista che si occupa di calcio è in assoluto l'evento più importante. Soprattutto, non volevo che fosse staccata la spina alla redazione di trenta persone che lavorava con me a La7 per Exit. C'era anche l'incoscienza del primo figlio: ero stata bene in gravidanza, non pensavo che dopo il parto ci sarebbe stato il contraccolpo».
(...)
Sposerebbe Buffon?
«Non è mai stato un tema tra noi, mentre un figlio lo è stato da subito».
E se lui glielo chiedesse?
«Penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo».

Lorena Bianchetti si è sposata in Vaticano

Fiori d’arancio per Lorena Bianchetti, 41 anni, che il 9 settembre ha sposato il suo compagno Bernardo De Luca, 39.
Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della romantica cerimonia a Roma: la conduttrice, che ha una fede fortissima, ha indossato un classico abito bianco dal velo lunghissimo firmato Antonio Riva. Le nozze si sono celebrate nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini nella Città del Vaticano.
 Il loro è stato un colpo di fulmine che li ha portati all’altare in soli sei mesi: «Ho cercato quest’uomo per tutta la vita», ha raccontato Bianchetti a Chi, «avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma».Invece, adesso, i due sognano di allargare la famiglia al più presto: «Ora coltivo il desiderio di diventare mamma. Procreare per testimoniare quanto sia bella la vita».
Dureranno?

Morgan ancora contro X Factor: "Nella vita non lo guardo, leggo Ungaretti..."

«Nella vita non guardo X Factor, leggo Ungaretti».
Così ha detto Morgan durante la presentazione della stagione 2015/2016 del Teatro Manzoni di Milano, che ospiterà il musicista ed ex giudice del talent show il 13 gennaio con il suo 'Il libro di Morgan dal vivo'.
«In tv ho fatto una rappresentazione della vita nel regno della morte - ha dichiarato Morgan presentando dal palco del teatro milanese il suo spettacolo - è difficile vedere in tv cose che hanno a che fare con la verità.
 Quando si accende la luce delle telecamere tutti cambiano voce e atteggiamento, dicono delle banalità, ma non io: in tv sono sempre stato solo me stesso, un atteggiamento che sembrava forse più adatto al teatro, e ora eccomi qui».
Forse l'unica poesia che può leggere è MI ILLUMINO DI IMMENSO, tra una striscia e l'altra di coca e la cosa più palese è che gli roda terribilmente il culo di non essere più in tv.
Voi che ne pensate?

mercoledì 16 settembre 2015

Shiloh, la figlia di Brad Pitt ed Angelina Jolie, vuole diventare un maschio

Prima si pensava a un gioco da bambina, ora i Brangelina vogliono comprendere meglio. La notizia della scelta di Shiloh, la prima figlia naturale della coppia, è ormai di qualche tempo fa. La bambina, che ha 9 anni, aveva chiesto ad amici e familiari di chiamarla John e si vestiva e atteggiava come un maschietto. Subito Brad Pitt e Angelina Jolie avevano immediatamente sostenuto la scelta di Shiloh, dicendo che bisognava sostenere le inclinazioni della piccola. Subito sono piovute tonnellate di dotte dissertazioni di specialisti che analizzavano la situazione. C'è chi sosteneva che fosse solo un atto di emulazione dei fratelli più grandi, chi sottolineava che a quell'età non potesse trattarsi di una scelta di orientamente sessuale.
 La famiglia Pitt Jolie, lasciato passare qualche tempo, ha ora deciso di andare in terapia per capire meglio come gestire la situazione.
 Secondo i tabloid americani vogliono solo che Shiloh si senta amata e al sicuro. Insomma nessun tentativo di cercare di fare pressione sulla figlia, ma solo avere gli strumenti per assicurarle una vita migliore. Lo psicologo ha però suggerito ad Angie e Brad di scolarizzare la figlia. Tutti i ragazzini della famiglia infatti hanno un tutore e non vanno a scuola. Scelta bocciata dallo specialista. "È cruciale - ha spiegato - a questo stadio dello sviluppo di Shiloh che sia circondanta dal più alto numero possibile di bambini. Fare scuola a casa la cristallizza nel suo piccolo mondo".
 Shiloh, che sembra l'esatta copia di Brad Pitt, non può ancora essere classificata come transgender. È troppo piccola. Solo durante l'adolescenza potrà capire il suo orientamento sessuale. Sarà più facile, visto che mamma e papà saranno comunque dalla sua parte.